Abbattimento di una femmina di capriolo Per Alfio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao Sergio e complimenti, mentre ero al pc e avevo in braccio mia nipote ha visto il capriolo e ha detto" nonno piolo? " gli ho risposto si e che eri un amico mio..... mi ha risposto "Nonno ?" , si è nonno anche lui e mio amico, ha risposto " nonno amico nonno chicco?" si..... ed è andata ad abbracciare la Laika.....che ci vuoi fare.... hai fatto una bella cacciata e tutto il resta è aria fritta, non è la prima volta che le persone che intervengono sparano sentenze senza giustificarne il motivo.... che ci vuoi fare ai tutta la mia solidarietà anche se non frequento quella caccia ma la rispetto come rispetto le persone che la praticano.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Sinceramente Angelo non capisco questo tuo atteggiamento. Sergio lo conosci? molti di noi lo conosco da anni me compreso. Lo conoscono come persona educata, rispettosa e assolutamente nobile di spirito (anche nel suo modo d'essere cacciatore). Questa tua sparata e' assolutamente fuori luogo.
Se ti da fastidio vedere un capriolo abbattuto dovresti probabilmente evitare di leggere questa discussione. Per intenderci sono assolutamente d'accordo con te che le foto di stragi ed un certo tipo di caccia sia da condannare e qui la condanniamo, ma ,sinceramente, NON vedo proprio cosa abbia a che fare con Sergio, Lara e l'occasione della loro uscita a caprioli.
La mezza frase , il lasciamo perdere che e' meglio.. sinceramente mi pare totalmente fuori luogo.Commenta
-
Scusi l'ignoranza, se non è una targa cosa è P.u. sa, io non sono avvezzo ai monosillabi, li ricordo solo all'asilo. Trattasi di questo????
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Sono pienamente d'accordo con te Max, ma come le polemiche neppure le provocazioni e proprio perchè questo topic aveva tutto tranne che polemica e provocazione non avrebbero neppure dovuto iniziare. Per me finisce qui. Continueremo con foto e commenti delle due splendide giornate tra AMICI.[:-golf]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Pensavo diversamente ma si conferma ... Capisci o no che con Sergio nonno nulla ........ Anzi . Poi io e te abbiamo già avuto .... .senta facciamo così il dico frase e lei Amministratore mi banna. Io sono lady gagà e non per MadonnaSinceramente Angelo non capisco questo tuo atteggiamento. Sergio lo conosci? molti di noi lo conosco da anni me compreso. Lo conoscono come persona educata, rispettosa e assolutamente nobile di spirito (anche nel suo modo d'essere cacciatore). Questa tua sparata e' assolutamente fuori luogo.
Se ti da fastidio vedere un capriolo abbattuto dovresti probabilmente evitare di leggere questa discussione. Per intenderci sono assolutamente d'accordo con te che le foto di stragi ed un certo tipo di caccia sia da condannare e qui la condanniamo, ma ,sinceramente, NON vedo proprio cosa abbia a che fare con Sergio, Lara e l'occasione della loro uscita a caprioli.
La mezza frase , il lasciamo perdere che e' meglio.. sinceramente mi pare totalmente fuori luogo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSe nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente di poterla arruolare in questa insolita...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 giu 2026
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RIPASOTTILE 7,RIETI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 12:15 -
- Caricamento in corso ...