Abbattimento di una femmina di capriolo Per Alfio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

gli amici ci hanno raggiunto a pranzo

Sergio e Elio

Un guerriero al mio fianco! JAGO

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Stupende giornate e stupenda compagnia, esilaranti le morali di Sergio. Negli intervalli si è parlato di caccia mettendo in un'angolo tutti gli altri pensieri del nostro quotidiano. Ho anche potuto consegnare il piatto con coturne sicule dipinto da Dardo al grande Luigi.....finalmente! Adesso per terminare l'avventura in bellezza manca solo la cena a base di capriola-o ed un Weidmansheil con la sinistra........[:D][:D][:D]
      Ultima modifica elio193; 27-02-12, 23:33.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• sergiom

Complimenti per i cani, sono bellissimi e fieri, di chi sono? [:-golf]

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da sergiom
          Sono Guerrieri....[:D]

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ciao Sergio, i soggetti in foto sono di Elio193, che alleva questa magnifica razza che ho avuto modo di apprezzare in questo bellissimo weekend!!! [:D] [:-golf]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Sergordon
              Ciao Sergio, i soggetti in foto sono di Elio193, che alleva questa magnifica razza che ho avuto modo di apprezzare in questo bellissimo weekend!!! [:D] [:-golf]
              Ciao Sergio, te la sei spassata alla grande, sono contento per te, te lo meritavi. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------

Originariamente inviato da elio193
              Sono Guerrieri....[:D]
              Complimenti Elio, veramente belli e tosti. Come si chiama la razza? [:-golf]

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

Ciao Sergio, te la sei spassata alla grande, sono contento per te, te lo meritavi. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------

Complimenti Elio, veramente belli e tosti. Come si chiama la razza? [:-golf]
                Hannoverischer Schweisshund (segugio di Hannover) Grazie

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

Lara ti ci vorrebbe proprio un cane così, tu che pretichi quel tipo di caccia anche se feriti ne fai pochi e niente, sei un cecchino!
                  Salutami Luigi e gli altri amici che non conosco di persona spero di incontrarli alla prima occasione.
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da enrico
                    Lara ti ci vorrebbe proprio un cane così, tu che pretichi quel tipo di caccia anche se feriti ne fai pochi e niente, sei un cecchino!
                    Salutami Luigi e gli altri amici che non conosco di persona spero di incontrarli alla prima occasione.
                    Diventerebbe un cane da compagnia e poi mi piace troppo andare a caccia per farlo lavorare dovrei recuperare per gli altri ma finchè il portodarmi mi consente di cacciare la vedo dura! Comunque sono rimasta piacevolmente colpita da Jago e da Rommel , molto tranquilli si sono fatti fare tutto da sconosciuti, ben addestrati anche quando mi sono avvicinata alla macchina per dare un pò di cibo a Jago e riprenderlo perchè si stava strozzando posso dire di avere ancora tutte e dieci le dita . Poi hanno un tono muscolare è una stazza da cane forte. Quelli che ho visto fin ora sono più alti e magri.

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                      • bracco italiano

Si diciamo che sono cani imponenti, sicuramente per quello che vengono usati, specialmente sui cinghiali, non possono essere cani esili..... daltronde credo che non facciano " prigionieri ".
                      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

la stazza dalle foto sembra davvero imponente e poi si vede che mangiano bene

Commenta

• paolohunter
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 9468
                          • Romagna

Bellissime quelle foto "tutti assieme appassionatamente" (mi rode un poco che non mi avete avvisato....abito a 25 km).

Peccato perchè venivo volentieri (mi ero anche proposto come "accompagnatore supplementare").

Certo che.........con tutti quei capelli bianchi............ largo ai giovani !!!!!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da paolohunter
                            Bellissime quelle foto "tutti assieme appassionatamente" (mi rode un poco che non mi avete avvisato....abito a 25 km).

Peccato perchè venivo volentieri (mi ero anche proposto come "accompagnatore supplementare").

Certo che.........con tutti quei capelli bianchi............ largo ai giovani !!!!!

ahahahahhah ma alle donne piace il vintage!!! l'unico giovane si è misurato la pressione dopo colazione ed è andato a letto perchè era stanco....

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da paolohunter

Ciao Paolo, vieni ad "accompagnarci" a quota 2000-2500.....e vediamo come la mettiamo.......[:D]
                              Ma a chi lo avevi detto che stavi a 25Km? Ti avremmo invitato sicuramente, sono venuti due miei amici, uno di Imola e uno di Cesena con i loro Guerierotti, avresti potuto venire anche tu.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

Complimenti Sergio per la "capriola", e soprattutto per il nobile gesto che è alla base di tutta la storia.
                                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..