Predicano bene ma poi...razzolano proprio male...
Comprimi
X
-
SergioCommenta
-
Quando si dice "il nemico vive in casa"[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
La cosa importante è che la giustizia colpisca in modo serio e duro soprattutto a difesa del vostro ambiente che ritengo onesto in toto, ad eccezione di pochi casi!
Mi auguro per voi che le federazioni, quando esistono questi casi, vi tutelano in sede legale.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Per una volta sono daccordo con gli ambientalisti: la Federcaccia lo deve espellere !!sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
""" L'Associazione ambientalista LUPUSINFABULA ..... Quando si dice, le coincidenze della vita, eh!?Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
Se uno di noi utilizza un richiamo illegale ne risponderà ad un eventuale controllo e sarà un "fatto suo", ma se a farlo è una persona che ricopre una carica all'interno di una Organizzazione che ci rappresenta non è più un "fatto suo" , diventa un "fatto di tutti" e pertanto deve essere rimosso dall'incarico. Chi vuole rappresentare altre persone deve essere al di sopra di ogni sospetto e non al di sopra della legge.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da trikuspidehttps://www.cucchiaio.it/ricetta/ric...itti-pastella/
Ci siamo ispirati a questa ricetta a meno delle...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Tom SierraOgni tanto mangio anche io ciò che caccio.... e quando lo faccio cerco di farlo bene [:D][emoji106]
Dato che non sono un estimatore del...-
-
-
da Er MericanoIn un'altra discussione ho fatto menzione dei pomidoro di Belmonte (Calabria).
Novello Marco Polo con i bachi da seta contrabbandati dalla...-
-
-
da Er MericanoAmo la trippa al sugo, condita col pecorino romano. Purtroppo il sugo di pomodoro contiene troppi carboidrati. Quindi,,, addio! Pero' stamattina al...
-
-
-
da Luca1990In questi giorni di ferie a Pantelleria ho preso due murene.. ero un po’ spaventato dal loro aspetto “mostruoso” ma dopo un po’ di tira e molla...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta