Rosata stretta
Comprimi
X
-
ne ho qualcuna piombo 10 / 11 con il freddo non vanno male.....per tornare all'altro armiere le STERMINIO che erano eccezionali qualche anno fa sono decadute di brutto, sia come prezzo che come prestazioni[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A voi!
A me succede sempre: mezzi devo buttarli. Questa e' la sorte di noi centratori.
A volte verrebbe quasi voglia di assomigliarvi un po', padelloni che non siete altro!:-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E ma tu mica hai fatto la modifica alla canna!! Noi per ovviare allo spreco di ciccia, abbiamo fatto piegare leggermente la canna in modo tale da spostare sempre i nostri centri ......in periferia [:D].
Concordo con lo speciale tordo sparato una sola volta e veramente da schifo.
Le uniche che vanno bene secondo me di quell'armiere, sono appunto quelle di cui sopra e, sempre piombo 13, bossolo trasparente tipo 3 disp.Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
mi sa proprio che ti toccherà farci fare un po'...un bel po'...di scuola di tiro...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:22 PM ----------
Ben detto Rusticolo! A noi piace anche mangiarla poi la selvaggina! [:D]Commenta
-
Rusticolo, noi centratori abbiamo un sistema di autoregolazione automatica, se la canna e' piegata compensiamo la piegatura, ma il risultato non cambia, sempre centro facciamo![:-cry] E mezzi tordi si devono buttare...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Prova a metterci un tappo di sughero in cima alla canna magari di tordi ne butterai via molti meno[:D]
Phala casomai e' lui che deve venire a scuola da noi cosi' poi qualcuno se lo mangerebbe:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Guardate che quello che ho scritto, me lo ripete ogni volta che andiamo a caccia, un luminare della scienza, che ogni tanto appare in TV. [:-clown]
E lo dice -apparentemente- pienamente convinto. Quando padella, O bisogna guardare da un'altra parte o fingere che non e' successo nulla...
Beh se andiamo a fondo, un qualche motivo ci dovra' pur essere...Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 29-12-11, 16:25.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ormai c'hai messo la pulce nell'orecchio e ci devi dire pure il nome[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Me l'aspettavo sta' battuta chissa' perche' me l'aspettavo proprio[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ricordo perfettamente un pomeriggio dello scorso maggio, quando con il buon the hunter stavamo provando delle cartucce alla placca. Quando venne il momento delle dispersanti, io che ero impegnato al tiro, mi posiziono a 17 metri e sparo una cartuccia con borra dispersante baschieri (quella con bicchierino centrale) e orlo tondo in canna cilindrica. Ebbene, non ho bucato la placca perchè è un foglio di lamiera di ottimo spessore, ma il "bozzo" che si è formato grande quanto un'arancia l'ho dovuto appiattire con la mazza da 5kg....
Molto probabilmente diversi pallini rimasti all'interno della borra, l'hanno fatta viaggiare a palla.FORZA E ONORECommenta
-
Cmqil fatto non rimane sporadico, sia a me ke a mio padre è capitato qualke volta di raccogliere tordi di cui erano rimaste solo le ali unite da una strisciolina di pelle, e tutto questo con cartucce originali!!!Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, da prove fatte da me alla placca con fucile Benelli Crioconfort calibro 12,canna crio 76cm forata 18,3 si sono evidenziate le seguenti...
-
-
-
Salve, c'è un punto che non mi è chiaro nella L.R. 3/94 della Regione Toscana, riguarda la definizione "periodo di utilizzazione", relativo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta