Non ci resta che piangere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 48ful
    ⭐⭐⭐
    • May 2011
    • 1069
    • provincia di roma
    • setter

Non ci resta che piangere

[IMG][/IMG]

Siamo in democrazia ?
    Decisioni prese dall'alto, partiti non più credibili quanto contiamo in questo sistema ormai alla mercè di paesi come Cina India Brasile , dove di democrazia no ve traccia ? Non so cosa ci diranno nel 2013 alla soglia delle elezioni i stessi partiti nessuno escluso , con quale coraggio si
    presenteranno dinanzi a noi ? Da parte mia mi sento preso in giro , e per la prima volta provo vergogna di sentirmi governato da un manipolo di incompetenti che anche davanti all'Europa dimostra tutta la sua pochezza , e la tanto osannata Europa ? Un principio che fa acqua da tutte le parti !
    IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO
  • giupe81
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 649
    • Bari
    • Setter Irlandese Breton

eeeehhhhh, ma la colpa è di Berlusconi... siamo caduti dalla padella alla brace e non sappiamo con chi prendercela... il primo che passa (Berlusconi) lo riempiamo di ingiure...

Il vero problema sono gli Italiani... Nessuno si ribella e allora in politica la pensano come mia nonna: finche non si rompe, non aggiustarlo!

Commenta

• 48ful
      ⭐⭐⭐
      • May 2011
      • 1069
      • provincia di roma
      • setter

Originariamente inviato da giupe81
      eeeehhhhh, ma la colpa è di Berlusconi... siamo caduti dalla padella alla brace e non sappiamo con chi prendercela... il primo che passa (Berlusconi) lo riempiamo di ingiure...

Il vero problema sono gli Italiani... Nessuno si ribella e allora in politica la pensano come mia nonna: finche non si rompe, non aggiustarlo!

Hai ragione , abbiamo quello che ci meritiamo , ma ribadisco la colpa è di tutti i partiti da noi votati nessuno nessuno escluso,in cerca di poltrone e di poltroni.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da 48ful
        Hai ragione , abbiamo quello che ci meritiamo , ma ribadisco la colpa è di tutti i partiti da noi votati nessuno nessuno escluso,in cerca di poltrone e di poltroni.

Commenta

• giupe81
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 649
          • Bari
          • Setter Irlandese Breton

allora iniziamo ad organizzare rivolte, come fanno in Francia, Spagna, Germania.... E' il popolo a comandare e quando i politici, fanno qualcosa che non va, tutti in piazza a spaccare il palazzo del governo... poi vediamo se devono continuare così!

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da giupe81
            allora iniziamo ad organizzare rivolte, come fanno in Francia, Spagna, Germania.... E' il popolo a comandare e quando i politici, fanno qualcosa che non va, tutti in piazza a spaccare il palazzo del governo... poi vediamo se devono continuare così!
            Si... e così poi ce lo fanno ripagare da nuovo con altre tasse!! [:142]

Commenta

• canekurzhaar72
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2010
              • 1385
              • prov. di Torino
              • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

comunque è il SISTEMA che deve cambiare , se arrivi ai vertici , anche il più onesto diventa ladro e poltrone.....abbiamo ancora troppo da perdere.....ma se non si raddrizza il tiro io sarò uno di quelli che va a prendere per la cravatta qualcuno !!!!!
              Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

fiducia nella politica pari a zero per due motvi molto semplici:
                1 nessuno ha il coraggio di essere e comportarsi da realista parlano parlano ma alla fine fanno solo quello
                2 tutti hanno uno scheletro nell'armadio che prima o poi salterà fuori

ed io onesto cittadino con fedina penale pulita devo tirare avanti tutto il baraccone.

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)
                  • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Cari amici, servono meno parole e più fatti come in tutte le cose della vita. L'unione fa la forza, ma se non esiste unione...... A parole ci siamo sempre tutti, poi...chi ha il mal di pancia, chi ha problemi di lavoro, chi non gli parte la macchina. Ma siamo a piangerci sulle spalle, tutti presenti e commiserandoci ci facciamo calpestare da quattro opportunisti che abbiamo eletto noi e che con il loro "pelo" ci governano come un gregge di pecore da mungere.
                  Però sbagliano, non hanno considerato che affamandolo, il popolo si incazza e quando l'incazzatura sarà arrivata ai massimi livelli, forse gli italiani si svegleranno e finalmente uniti saliranno sui sette colli di Roma partendo dal Quirinale........[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]
                  Ultima modifica elio193; 02-01-12, 14:47.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• tonyc11
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2011
                    • 1081
                    • palermo
                    • breton

Io non so di chi sia la colpa, pero' abbiamo passato gli ultimi anni tranquilli perche' tanto la crisi non ci avrebbe toccato, se invece di stare tranquilli avessimo preso delle contromisure come gli altri paesi, oggi non ci sarebbe Monti con i guanti in lattice a controllarci la prostata, e adessov è sempre piu' difficile tirare a campare i soldi non bastano piu' anche non facendo niente piu' di mangiare e mettere benzina siamo messi piuttosto male, vedremo..........

Commenta

• 48ful
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2011
                      • 1069
                      • provincia di roma
                      • setter

Originariamente inviato da tonyc11
                      Io non so di chi sia la colpa, pero' abbiamo passato gli ultimi anni tranquilli perche' tanto la crisi non ci avrebbe toccato, se invece di stare tranquilli avessimo preso delle contromisure come gli altri paesi, oggi non ci sarebbe Monti con i guanti in lattice a controllarci la prostata, e adessov è sempre piu' difficile tirare a campare i soldi non bastano piu' anche non facendo niente piu' di mangiare e mettere benzina siamo messi piuttosto male, vedremo..........
                      Monti con i guanti in lattice a controllarci la prostata.... Tony sei meglio di Crozza !!!!!!
                      a parte gli scherzi ,quando si tira troppo la corda; si strappa
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=mXsTrTqAseU[/media]

Commenta

• cheytac
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 4156
                        • Bollate(Mi)
                        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

[QUOTE=tonyc11;695830]Io non so di chi sia la colpa, pero' abbiamo passato gli ultimi anni tranquilli perche' tanto la crisi non ci avrebbe toccato.
                        Veramente io ricordo che qualche nostro presidente del consiglio,ha passato gli ultimi 3 anni a dirci che la crisi non esisteva,e il suo ministro dell'economia ,diceva che dovevamo stare tranquilli ,poi dopo che la crisi ci aveva solo sfiorato,poi ancora che eravamo quasi fuori dal tunnel!!e vedevamo la luce(ma la crisi da noi non c'era,e di quale tunnel parlano allora?????)Se non fare 4 manovre economiche in un mese,pur di pararsi le chiappe,e non fare l'unica cosa seria(la patrimoniale)raccontandoci che stavamo ancora vivendo il miracolo del nano bonobo di arcore ,che i ristoranti sono pieni,e non si riesce a prendere un aereo perchè sono tutti prenotati da gente che va in vacanza.La realtà quella si che era un'invenzione ,e Monti adesso ci ha dato solo la possibilità di vivere quella vera!!!!!!!!!!.era solo questione di tempo...........................Ma non preoccupatevi che il bello deve ancora arrivare,allacciate le cinture di sicurezza,stringete ben bene l'elastico delle mutande di ghisa che si parte per un bel giro sull'ottovolante.Un "politico" di nome Calderoli,che come tutti i "politici" non gode certo della mia stima,ha detto l'unica cosa sensata della sua esistenza"adesso la crisi è finita .....ora, comincia la miseria".Io dal canto mio comincio a cercare qualche bella protezione balistica da indossare perchè se tanto mi da tanto e la gente è arrivata con le pezze al C,,,,anzi ormai di quello non vi è più traccia da tempo,come nelle migliori tradizioni, di certi indumenti potremmo averne bisogno a breve!!!!!!!!!!ciao veci e buon anno...speremu!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ultima modifica cheytac; 02-01-12, 17:33.
                        Waidmannsheil!!!

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)
                          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

[QUOTE=cheytac;695889]
                          Io non so di chi sia la colpa, pero' abbiamo passato gli ultimi anni tranquilli perche' tanto la crisi non ci avrebbe toccato.
                          Veramente io ricordo che qualche nostro presidente del consiglio,ha passato gli ultimi 3 anni a dirci che la crisi non esisteva,e il suo ministro dell'economia ,diceva che dovevamo stare tranquilli ,poi dopo che la crisi ci aveva solo sfiorato,poi ancora che eravamo quasi fuori dal tunnel!!e vedevamo la luce(ma la crisi da noi non c'era,e di quale tunnel parlano allora?????)Se non fare 4 manovre economiche in un mese,pur di pararsi le chiappe,e non fare l'unica cosa seria(la patrimoniale)raccontandoci che stavamo ancora vivendo il miracolo del nano bonobo di arcore ,che i ristoranti sono pieni,e non si riesce a prendere un aereo perchè sono tutti prenotati da gente che va in vacanza.La realtà quella si che era un'invenzione ,e Monti adesso ci ha dato solo la possibilità di vivere quella vera!!!!!!!!!!.era solo questione di tempo...........................Ma non preoccupatevi che il bello deve ancora arrivare,allacciate le cinture di sicurezza,stringete ben bene l'elastico delle mutande di ghisa che si parte per un bel giro sull'ottovolante.Un "politico" di nome Calderoli,che come tutti i "politici" non gode certo della mia stima,ha detto l'unica cosa sensata della sua esistenza"adesso la crisi è finita .....ora, comincia la miseria".Io dal canto mio comincio a cercare qualche bella protezione balistica da indossare perchè se tanto mi da tanto e la gente è arrivata con le pezze al C,,,,anzi ormai di quello non vi è più traccia da tempo,come nelle migliori tradizioni, di certi indumenti potremmo averne bisogno a breve!!!!!!!!!!ciao veci e buon anno...speremu!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Caro Mirko, hai centrato il problema per quello che è, per ora sono solo mormorii, ma dai mormorii si passa alle urla, dalle urla alle prime manifestazioni con feriti e morti,poi alla sommossa e poi.......?????[:142][:142] Hai sentito che nei corridoi di palazzo si parla di prestito forzoso???? Qualcuno che conosco me lo aveva anticipato circa 20 giorni fa.Credo che tutti più o meno lo sappiamo. In Argentina è successa la stessa trafila e noi ci siamo vicinissimi.
                          Elio
                          Ultima modifica elio193; 02-01-12, 17:48.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• tonyc11
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2011
                            • 1081
                            • palermo
                            • breton

[QUOTE=cheytac;695889]
                            Io non so di chi sia la colpa, pero' abbiamo passato gli ultimi anni tranquilli perche' tanto la crisi non ci avrebbe toccato.
                            Forse l'ho scritto male, ma intendevo proprio quello che dici, ci hanno detto che era tutto ok ( silvio and company) mentre tutto andava a rotoli . ciao

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

comici soprattutto quelli con la cravatta verde che fino ad un mese fà erano al governo e votavano che Ruby era la nipote di Mubarak e le finestre sulle pensioni di tremonti senza battere ciglio, e che ora fanno i difensori dei lavoratori.....
                              Quelli che per anni hanno sfruttato i lavoratori immigrati (meglio se irregolari...si pagano di meno!) nelle loro "fabbrichette" salvo poi il sabato partecipare alle amnifestazioni per volerli rigettare in mare!
                              Ma siamo seri......non abbiamo assolutamente più la volgia di ridere![menaie]
                              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..