un altro cacciatore morto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lupus89
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 487
    • Savigliano

Mi unisco alle condoglianze di tutti ai parenti e agli amici... Ricordiamoci che per quanti si faccia attenzione, gli incidenti i ogni campo capitano.... Triste ma è così...
    Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• snoopy

sentite condoglianze alla famiglia. che morte orribile....

Commenta

• matteo1966
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2079
        • Liguria
        • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da vecchioA300
        Il Maresciallo dei CC del mio paese, al momento dell'ultima denuncia armi, mi ha consegnato un foglio prestampato della sua sezione dove per il trasporto del fucile da caccia era specificato "che deve essere trasportato in modo da non rendere possibile il suo rapido utilizzo da bordo del veicolo", e fra parentesi vi era riportato che salvo problemi dimensionali insormontabili DOVEVA essere trasportato dentro il baule dell'auto.
        Se questa regoletta fosse stata rispettata, anche in caso si fosse dimenticato il colpo in canna, le conseguenze difficilmente sarebbero state di questa gravità!
        Mi associo alle condoglianze [:-golf]
        Condoglianze innanzi tutto.

A proposito dei CC sono contento della sensibilità dimostrata dall'Arma del tuo paese.
        Qui da me, tanti (ma tanti) anni fa quando ancora si poteva tenere il fucile non nel fodero in macchina , mio padre tra uno spostamento e l'altro a beccacce fu fermato da una pattuglia per un controllo.
        Alla vista del fucile appoggiato al sedile del passeggero anteriore, l'appuntato chiese a mio padre se era carico e nel frattempo premette il grilletto.....
        La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• vingiul
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1597
          • Pogerola di Amalfi (SA)

Condoglianze ai parenti.
          Vincenzo

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

Mi unisco alle condoglianze, ovviamente.
            Poi vorrei aggiungere una riflessione.
            A differenza dei basculanti, i fucili semiautomatici, rigati o lisci, non permettono di vedere istantaneamente se la camera sia libera o se invece ci sia il colpo. Sarebbe forse buona norma, quando ci si sposta, aprire l'otturatore e riporre l'arma con l'otturatore aperto.

Commenta

• ALFIO68

fa male sentire queste notizie,condoglianze ai familiari.
              ___
              ALFIO68

Commenta

• roma renzo
                ⭐⭐
                • Jul 2009
                • 331
                • castelli romani
                • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Condoglianze alla famiglia.

Commenta

Argomenti correlati