La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Ora possiamo pagare,io pago la migratoria,la stanziale non posso cacciarla senza cane....
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Super 90
      Ora possiamo pagare,io pago la migratoria,la stanziale non posso cacciarla senza cane....
      Domenco, non credo tu possa pagare solo la migratoria senza aver ottenuto la residenza venatoria in un atc.....
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Antonio71
        ⭐⭐
        • Jun 2011
        • 209
        • prov.di caserta
        • setter inglese

domè la stanziale devi pagarla obbligatoriamente,già solo il fatto di avere una residenza ventoria in qualsiasi atc della campania comporta ciò!!detto questo se poi fai la migratoria devi pagare ancora 31 euro!!esempio,i cinghialisti che nn fanno nient'altro pagheranno solo la stanziale e nn potranno uscire dall'atc di residenza venatoria!!ora però credo sia inutile cominciare a creare ulteriori dubbi o incertezze!!Ma nn avete niente da fare??io so gia 10 giorni che me ne esco la mattina coi cani o vado a vedere qualche posto per l'apertura,sistemo le cartucce,i fucili ecc ecc....siate più ottimisti e fiduciosi.....[vinci][vinci][vinci]

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Lo sapevo....alla fine anche senza cane dovrò pagare altri 31 euro,vabbè.......basta che arriva il primo settembre.....
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• BENELLI.78
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 2041
            • Napoli
            • Springer Spaniel inglese

su campaniacaccia è uscito il documento delle modifiche alle procedure per l'iscrizione dei cacciatori agli A.T.C. della Campania.
            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ruschetta
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 537
              • San Martino Valle Caudina (av)
              • setter inglese e bracco tedesco

i cinghialisti nella provincia di avellino devono pagare 20 euro in piu per la squadra...

Commenta

• ciro salemme
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1139
                • POZZUOLI (NA)
                • BRACCHI TEDESCHI

Se aprite la funzione "verifica lo stato delle domande" su Campania Caccia mi sembra di aver notato che al posto della dicitura "istruita" viene riportata la frase "é in corso l'istruttoria della domanda", il che mi porta a pensare che ci potranno essere ancora stravolgimenti anche nelle graduatorie già pubblicate. Alla luce di quanto sopra, come già era stato ipotizzato, mi sembra possibile che si possano verificare spostamenti di cacciatori da un ATC all'altro. Concordate?

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Questo lo avevamo detto da tempo!Già ora non è più possibile registrare alcun versamento.Chi è in posizione utile per napoli(2800 circa) potrà pagare ancora napoli se no verrà dislocato in altri atc.
                  Tra poco usciranno nuovi aggiornamenti delle graduatorie.
                  Saluti.

Commenta

• ciro salemme
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1139
                    • POZZUOLI (NA)
                    • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da ZIRLO
                    Questo lo avevamo detto da tempo!Già ora non è più possibile registrare alcun versamento.Chi è in posizione utile per napoli(2800 circa) potrà pagare ancora napoli se no verrà dislocato in altri atc.
                    Tra poco usciranno nuovi aggiornamenti delle graduatorie.
                    Saluti.
                    Si infatti é una delle cose che vai ripetendo da un bel pò di tempo, ma un'ulteriore conferma [;)] di certo non guasta ed é oltretutto piuttosto utile ad un'anima in pena come la mia[:D].
                    Se poi la predetta conferma arriva da fonte autorevole, é evidente che ci si debba subito sentire più tranquilli e rilassati.
                    Ciao e a risentirci. Ciro

Commenta

• sergiom

AVVISO
                      Si informa che tutte le procedure telematiche sono in corso di adeguamento alla Legge Regionale n. 26 del 09/08/2012.

Commenta

• cacciatore91

io sono a 3826 sono dentro o fuori all'atc di napoli? poi chi ha gia pagato napoli e lo spostano come fa

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Io addirittura sono 11000 e passa.....menomale che non ho pagato.......aspettiamo novità.....

Commenta

• BENELLI.78
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 2041
                            • Napoli
                            • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da cacciatore91
                            io sono a 3826 sono dentro o fuori all'atc di napoli? Poi chi ha gia pagato napoli e lo spostano come fa
                            per chi ha gia pagato,o si tieni quello che ha pagato o fa il cambio che si fa dal sito campaniacaccia.
                            Cmq l'atc vale solo per la stanziale,quindi o napoli o bn o caserta, cambia poco,ammenochè non fai la stanziale.
                            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• gioturco
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 1838
                              • Salerno
                              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

DECRETO DIRIGENZIALE 159/2012

Oggetto:
                              L. R. del 9/8/2012 n. 26 - modifiche alle procedure per l' iscrizione dei cacciatori agli A.T.C. della Campania.

[OMISSIS]
                              DECRETA
                              per quanto espresso in premessa che qui si intende integralmente riportato ed approvato:
                              1. di garantire il diritto acquisito dai cacciatori inclusi negli elenchi già pubblicati che hanno perfezionato, entro il giorno di pubblicazione della nuova legge, l’iscrizione all’A.T.C secondo le disposizioni di cui al punto 13 del documento allegato al D.R.D. n. 121 del 2.7.2012 citato in premessa, tali cacciatori potranno decidere di conservare l’attuale iscrizione, oppure accettare la nuova assegnazione, mediante opzione sul sito www.campaniacaccia.it;
                              2. di stabilire che, nel caso in cui il cacciatore opti per la nuova assegnazione, l’A.T.C. a cui è stata versata la quota di partecipazione, provveda a stornare tale somma in favore del nuovo A.T.C.;
                              3. di applicare le nuove disposizioni per l’iscrizione dei cacciatori elaborando le graduatorie per l’ammissione agli A.T.C. in base alle norme vigenti utilizzando le domande già presentate dai cacciatori per l’ammissione per l’annata venatoria corrente, anche mediante l’integrazione telematica delle domande dei cacciatori fuori regione con i dati necessari a definire l’ordine di priorità;
                              4. di stabilire che dal giorno della pubblicazione delle nuove graduatorie i cacciatori in esse elencati in posizione utile, che non hanno già perfezionato l’iscrizione, potranno effettuare il versamento della quota di partecipazione;
                              5. di stabilire che, a causa del tempo limitato, non sia possibile per i cacciatori rinunciare all’A.T.C. di residenza venatoria nella cui graduatoria risultino elencati in posizione utile;
                              6. di stabilire che dal giorno successivo alle pubblicazione delle graduatorie i cacciatori rubricati possono presentare domanda di ammissione senza residenza venatoria;
                              7. di revocare tutte le parti del D.R.D. n. 121 del 2.7.2012, e del documento di procedure ad esso allegato, in contrasto con le vigenti disposizioni normative e con quanto riportato nel presente provvedimento;
                              8. di posticipare di trenta giorni (al 16 ottobre 2012) la data di cui al punto 19 del citato documento di procedure allegato al DRD 121/2012;
                              9. di disporre che nel territorio delle aree contigue dei Parchi nazionali e regionali formalizzate ai sensi della vigente normativa possano accedere solo i residenti nei comuni dell’area naturale protetta e dell’area contigua, in numero non superiore a quello risultante dall’indice di densità venatoria.
                              10. di incaricare la Ditta che provvede alla gestione della procedura informatica relativa al sito WEB www.campaniacaccia.it affinché provveda, d’intesa con il Settore Foreste Caccia e Pesca, alle modifiche derivanti dalla vigente normativa e da quanto riportato nel presente provvedimento;
                              11. di incaricare i cacciatori, ed i responsabili delle Associazioni venatorie che coadiuvano gli associati, nonché i responsabili delle Province e dei Comitati di Gestione, ad attenersi alle procedure descritte nel presente provvedimento;
                              12. di revocare tutte quelle disposizioni, derivanti da decreti dirigenziali, in contrasto con quanto riportato nel presente provvedimento;
                              13. di fare riferimento, per quanto non riportato nel presente provvedimento, alle disposizioni non contrastanti di cui al DRD 121/2012, al decreto del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 626, del 22 settembre 2003 “Nuovo regolamento per la gestione degli Ambiti Territoriali di Caccia” per le parti non contrastanti con le successive modifiche legislative, ed alla L. R. del 9/8/2012 n. 26.
                              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• cacciatore91

Originariamente inviato da BENELLI.78
                                per chi ha gia pagato,o si tieni quello che ha pagato o fa il cambio che si fa dal sito campaniacaccia.
                                Cmq l'atc vale solo per la stanziale,quindi o napoli o bn o caserta, cambia poco,ammenochè non fai la stanziale.
                                si lo so pero hanno bloccato la registrazione dei versamenti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..