La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Ciao Elia sono gli stessi che se vedono un cane chiuso nel box ti dicono che lo maltratti magari ti becchi anche una denuncia per maltrattamento la verita'e che siamo diventati tutti dei c.........ni [:142]le nostre associazioni che fanno.....chinano il capo [:142]vogliamo parlare degli incendi........boccaccia mia stai zitto........se sapevo non gli avrei dato un euro e sto pensando seriamente di lasciare anche se mi piange il cuore [:142]con questi politici che ci stanno portando alla rovina ma dove vogliamo andare loro interessa solo la poltrona un paio di anni e sono apposto con la pensionee non solo[:142][:142][:142]ed io e come tanti altri non la vedremo ti sembra giusto tutto questo?[:142][:142][:142] [wel]Niente preapertura, niente addestramento cani, niente di niente. Tutta colpa degli incendi? Ma le gazze, le cornacchie, le ghiandaie, e la stessa quaglia che hanno a che fare con gli incendi? E' la voce degli ambientalisti che e' piu' forte delle associazioni che ci rappresentano? E' tutto un punto interrogativo. Speriamo per il 1° ottobre. Saluti a tutti gli amici cacciatori che ci credono ancoraCommenta
-
Addirittura "razziali"?
Scusami tanto ma a me sembra di non averne letti o magari mi sbaglio...
Non esageriamo con certi appellativi per piacere.
---------- Messaggio inserito alle 04:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:43 PM ----------
Addirittura "razziali"?
Scusami tanto ma a me sembra di non averne letti o magari mi sbaglio...
Non esageriamo con certi appellativi per piacere.
Mi spiace per i cacciatori campani ma mi spiace ancor di più per la situazione attuale dei roghi.
A noi di Piacenza due anni fa causa alluvione l'apertura è stata spostata a fine settembre e credo, vista la situazione, che sia stata fatta la cosa giusta. Poi ognuno la pensa a modo proprio ed è giusto che sia così.
ma cosa centrano secondo te i cacciatori Campani con gli incendi, perchè secondo il tuo parere sia fatta cosa giusta, i roghi sono appiccati al 99% da Piromani, quindi niente a che fare con i cacciatori Campani.
Noi al massimo salvaguardiamo la natura[;)].VitoCommenta
-
bisogna esprimere netto rifiuto per tutto quanto ha il sapore marcio dell'ipocrisia e dell'opportunismo, sopratutto quando a farne le spese è la Brava Gente; bisogna cominciare a dare maggiore credito a quei soggetti politici che hanno espresso vicinanza allanostra categoria; inoltre, concedetemi l'esortazione, chi sa parli, scriva e faccia capire che non siamo un popolo di fessi, in quanto è abbastanza chiaro che dietro alcune attività si muovono interessi di natura privata, di lucro edi marcio, che con la difesa del suolo, con la salvaguardia ambientale e protezione civile hanno poco a che fare.Ciao Elia sono gli stessi che se vedono un cane chiuso nel box ti dicono che lo maltratti magari ti becchi anche una denuncia per maltrattamento la verita'e che siamo diventati tutti dei c.........ni [:142]le nostre associazioni che fanno.....chinano il capo [:142]vogliamo parlare degli incendi........boccaccia mia stai zitto........se sapevo non gli avrei dato un euro e sto pensando seriamente di lasciare anche se mi piange il cuore [:142]con questi politici che ci stanno portando alla rovina ma dove vogliamo andare loro interessa solo la poltrona un paio di anni e sono apposto con la pensionee non solo[:142][:142][:142]ed io e come tanti altri non la vedremo ti sembra giusto tutto questo?[:142][:142][:142] [wel]Commenta
-
Quoto in pieno.bisogna esprimere netto rifiuto per tutto quanto ha il sapore marcio dell'ipocrisia e dell'opportunismo, sopratutto quando a farne le spese è la Brava Gente; bisogna cominciare a dare maggiore credito a quei soggetti politici che hanno espresso vicinanza allanostra categoria; inoltre, concedetemi l'esortazione, chi sa parli, scriva e faccia capire che non siamo un popolo di fessi, in quanto è abbastanza chiaro che dietro alcune attività si muovono interessi di natura privata, di lucro edi marcio, che con la difesa del suolo, con la salvaguardia ambientale e protezione civile hanno poco a che fare.
Quattro imbecilli tengono in scacco decina di migliaia di cacciatori mal cautelati dalle proprie associazioni è una vergogna.
Questi signori con quattro righe ogni anno ripetono le stesse cose, i nostri cosa fanno?[:142][:142]
vitoCommenta
-
Scusami tanto ma dove avrei scritto che la colpa dei roghi è dovuta ai cacciatori campani?Le alluvioni "indirettamente" non sono dovute alla mano dell'uomo; sarebbe come chiudere la caccia per copertura totale di abbondanti nevicate;
ma cosa centrano secondo te i cacciatori Campani con gli incendi, perchè secondo il tuo parere sia fatta cosa giusta, i roghi sono appiccati al 99% da Piromani, quindi niente a che fare con i cacciatori Campani.
Noi al massimo salvaguardiamo la natura[;)].Vito
E sinceramente non trovo nulla né di offensivo né di razziale nei loro confronti nel mio intervento che hai quotato. Drool]Commenta
-
Anche se fosse tutto come tu hai descritto ad esempio che il giorno dell'apertura si potrebbero
addestrare cani, la tua è solo INVIDIA perchè evidentemente sai benissimo che dalle ns. parti una calata di quaglie(quelle selvatiche non quelle che conosci tu) ci potrebbe sempre essere, e se fosse così il cane lo farai in un giorno e con carnieri a doppio zero.Vito
---------- Messaggio inserito alle 11:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 AM ----------
A me sembra invece che hai fatto "BASIRE" anche un ULTRADECANO del bracco Italiano come Zirlo, sempre corretto con tutti peraltro.......................................... .........con i tuoi interventi, che a noi Campani non hanno scalfito minimamente,i le tue opinioni in merito, non interessano a nessuno.Vito[:D]Commenta
-
premesso che ogni volta rimando sconcertato dal vedere come presi dalla foga, si perda la capacità di ragionare.
a me francamente sembra che si sia già ampiamente superata la soglia della decenza con certi interventi...
Questi giochini del ah no tu invidi me perché... A casa mia si sta meglio che a casa tua et simila, fanno cadere le palle! Sono semplicemente tanto ridicoli quanto assurdi!Anche se fosse tutto come tu hai descritto ad esempio che il giorno dell'apertura si potrebbero
addestrare cani, la tua è solo INVIDIA perchè evidentemente sai benissimo che dalle ns. parti una calata di quaglie(quelle selvatiche non quelle che conosci tu) ci potrebbe sempre essere, e se fosse così il cane lo farai in un giorno e con carnieri a doppio zero.Vito
Prima di rispondere a casaccio assicuratevi di aver capito l'intervento che citate e criticate, altrimenti la figura barbina la fate voi!
ps: il carniere a doppiozero, in qualsiasi parte d'Italia non è legale, così giusto per ricordarcelo eh...
complimenti per questo post.
si denota una grande passione per il confronto e per il rispetto altrui.
Rivolgersi con questo tono ad un qualsiasi utente sarebbe una cosa assurda ed estremamente maleducata, farlo verso un moderatore, mi sembra anche peggio! che a farlo sia pure un neo utente che al suo 9 messaggio sul forum, si pone in questo modo, mi fa molto poco ben sperare per i suoi contributi ed interventi futuri.
Tuttavia spero di essere piacevolmente stupito e che si rientri nei ranghi della discussione civileCommenta
-
Ringrazio Giorgio (Lee) per la risposta a cui c'è poco da aggiungere...
E al "signore" in questione dico solo che è ora che la finisca con i fake continui degli ultimi mesi che sembrano comparire come funghi... ormai non ti compatisce più nessuno.
A.P. è ora di crescere!!Commenta
-
La metto qua,perché ne avevamo parlato anche qui di queste problematiche ,ma vale per tutte le regioni.Una nota Ispra del genere ,apre la strada a possibili ricorsi verso le regioni che disattendano con calendari difformi.Ciao veci
hWaidmannsheil!!!Commenta
-
Allora la preapertura si fa!! Un plauso ad Anuu, Arcicaccia, Eps e Italcaccia, sconcertato dell atteggiamento tenuto da Federcaccia, Libera Caccia ed Enalcaccia.
Un grande in bocca al lupo a chi può andare .Commenta
-
A me sembra invece che hai fatto "BASIRE" anche un ULTRADECANO del bracco Italiano come Zirlo, sempre corretto con tutti peraltro.......................................... .........con i tuoi interventi, che a noi Campani non hanno scalfito minimamente,i le tue opinioni in merito, non interessano a nessuno.Vito
Senza voler difendere nessuno fare una certa affermazione su un certo personaggio e' veramente come trovare il mare sulla luna....complimenti ai Mod per aver saputo affrontare la situazione nella maniera giusta.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Intanto la nota dell'Ispra sembra aver dato linfa vitale alle associazioni contrarie alla caccia. Tra l'altro, apprendo dal forum che anche altre regioni come il vicino Lazio, non sono messe meglio di noi. La vedo dura, ma andiamo avanti sperando che si arrivi a sabato senza grosse noviutà.Commenta
-
buongiorno a tutti i colleghi del forum....rispolvero questo post per non aprirne uno nuovo.....
vista la situazione caotica e l'intenzione da parte delle as. ven. di impugnare il calendario venatorio....chiedo a chi e' piu' informato di aggiornarci sulla situazione.....
grazie a chi vorra' intervenire......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta