La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Scusa Vincenzo a Faicchio cosa ci sarà?....... Comunque dalla tua chiara disamina essenziale tra l'altro, si evince chiaramente l'ossatura di base della nuova legge .........possiamo pagare pertanto vero? [wel] Faicchio (Bn) ?Confermo quello che ha già spiegato l'amico Vincenzo. Come tutti i presidenti di sezioni federcaccia, ho ricevuto la circolare che anticipa il contenuto della nuova legge: stanziale nel proprio atc e migratoria su tutto il territorio regionale senza limite di giornate. Allegato alla circolare c'é anche il c.v. da affiggere in sezione. Ormai ci siamo, portate pazienza ancora un po e non ascoltate le chiacchiere da comari... Mi raccomando: partecipiamo in massa al raduno del 26 a Faicchio. Vi assicuro che nessuno resterà deluso della giornata!!!Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Per Ciro, se mi dici il nome e il cognome del papà di pecos, vedo se è nella graduatoria e ti faccio sapere
Ciao
A Faicchio Lorenzo organizziamo per il 26 di questo mese, il secondo raduno dei Forummisti Campani aperto a tutti quelli che vogliono passare una giornata all'aperto
con e senza i propri ausiliari, Campani e non Saremo in un'azienda dove è possibile sparare a animali immessi, mangeremo in casa di caccia, ecc.ecc.ecc.ecc. aspetto anche te
ciaovincenzo cacciaCommenta
-
Dammi le coordinate ........... Dovrei esserciPer Ciro, se mi dici il nome e il cognome del papà di pecos, vedo se è nella graduatoria e ti faccio sapere
Ciao
A Faicchio Lorenzo organizziamo per il 26 di questo mese, il secondo raduno dei Forummisti Campani aperto a tutti quelli che vogliono passare una giornata all'aperto
con e senza i propri ausiliari, Campani e non Saremo in un'azienda dove è possibile sparare a animali immessi, mangeremo in casa di caccia, ecc.ecc.ecc.ecc. aspetto anche te
ciaoUltima modifica Lorenzo di furia; 12-08-12, 19:55.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
No. Questo non lo so. Passaretti é il cognome, che tra l'altro nella graduatoria di CE ce n'é un bel pò. Vedo di rintracciarlo al telefono e ti faccio sapere. CiaoCommenta
-
la legge è passata.
http://burc.regione.campania.it/eBur...rc/lista.iface
---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------
sono spariti i 30 giorni con mobilità,anche se mi pare di capire che per la migratoria se si vuole andare in un altro ATC bisogna chiedere il consenso agli organi di gestioneUltima modifica BENELLI.78; 13-08-12, 08:58.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
questa è disinformazione.puoi richiedere un atc in base ai posti che ci sono se no ne fai un altro.Il cacciatore può chiedere un atc anche fuori regione,la migratoria in campania è libera.***** leggete,ora avete la legge ma comunque non capite inizio a proccuparmi!!!!Commenta
-
Ciao buongiorno ........."dal link che hai postato non riesco a leggere".......sul sito burc reg. Campania lo stesso, se ho io dei problemi , puoi inviarmela alla mia email?la legge è passata.
http://burc.regione.campania.it/eBur...rc/lista.iface
---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------
sono spariti i 30 giorni con mobilità,anche se mi pare di capire che per la migratoria se si vuole andare in un altro ATC bisogna chiedere il consenso agli organi di gestioneSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
INVECE NON MI SEMBRA LIBERA,FACCIO COPIO E INCOLLA DAL BURC.questa è disinformazione.puoi richiedere un atc in base ai posti che ci sono se no ne fai un altro.Il cacciatore può chiedere un atc anche fuori regione,la migratoria in campania è libera.***** leggete,ora avete la legge ma comunque non capite inizio a proccuparmi!!!!
Ogni cacciatore residente anagraficamente in Campania, a seguito di domanda all'amministrazione
provinciale competente, da inoltrarsi dall’1 febbraio al 31 marzo di ciascun anno, ha diritto all'iscrizione come
residenza venatoria in uno degli ATC istituiti nella regione, previo consenso dei relativi organi di gestione ed il
pagamento della quota d'accesso, ove la residenza anagrafica coincida con la residenza venatoria, il pagamento
della quota di accesso entro il 31 marzo equivale a domanda. I cacciatori con residenza anagrafica nel territorio
dell’ATC hanno priorità nella iscrizione. Ogni cacciatore iscritto in un ATC della Regione Campania ha diritto
all’esercizio venatorio su avifauna migratoria in tutto il territorio agro-silvo-pastorale, versando alla Regione
Campania una quota pari a quella versata per la residenza venatoria e comunicando i dati del versamento entro
e non oltre il 30 giugno di ogni anno, a pena di esclusione. Ogni cacciatore può avere accesso ad altri ATC,
anche fuori Regione, previo consenso dei relativi organi di gestione.
---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ----------
Mi preoccupa quell'ANCHE..Mira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta