La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciro salemme
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1139
    • POZZUOLI (NA)
    • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da vincenzo
    per Pecos tuo padre dove risiede anagraficamente?
    Vincenzo
    Ciao Vincenzo. Posso risponderti io per il mio amico Mauro. Il suo papà é di Carinola, quindi l'AT é quello di Caserta.
    A risentirci. Ciro

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da gioturco
      Confermo quello che ha già spiegato l'amico Vincenzo. Come tutti i presidenti di sezioni federcaccia, ho ricevuto la circolare che anticipa il contenuto della nuova legge: stanziale nel proprio atc e migratoria su tutto il territorio regionale senza limite di giornate. Allegato alla circolare c'é anche il c.v. da affiggere in sezione. Ormai ci siamo, portate pazienza ancora un po e non ascoltate le chiacchiere da comari... Mi raccomando: partecipiamo in massa al raduno del 26 a Faicchio. Vi assicuro che nessuno resterà deluso della giornata!!!
      Scusa Vincenzo a Faicchio cosa ci sarà?....... Comunque dalla tua chiara disamina essenziale tra l'altro, si evince chiaramente l'ossatura di base della nuova legge .........possiamo pagare pertanto vero? [wel] Faicchio (Bn) ?
      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• vincenzo
        • Feb 2008
        • 198
        • caserta, Caserta, Campania.
        • bracco italiano spinone italiano

Per Ciro, se mi dici il nome e il cognome del papà di pecos, vedo se è nella graduatoria e ti faccio sapere
        Ciao

A Faicchio Lorenzo organizziamo per il 26 di questo mese, il secondo raduno dei Forummisti Campani aperto a tutti quelli che vogliono passare una giornata all'aperto
        con e senza i propri ausiliari, Campani e non Saremo in un'azienda dove è possibile sparare a animali immessi, mangeremo in casa di caccia, ecc.ecc.ecc.ecc. aspetto anche te
        ciao
        vincenzo caccia

Commenta

• Antonio71
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 209
          • prov.di caserta
          • setter inglese

So che è una bella azienda quella di Faicchio, è anche condotta abbastanza bene,almeno da come me ne hanno parlato!!

Commenta

• Lorenzo di furia
            ⭐⭐
            • Jun 2012
            • 329
            • ATC 1

Per Ciro, se mi dici il nome e il cognome del papà di pecos, vedo se è nella graduatoria e ti faccio sapere
            Ciao

A Faicchio Lorenzo organizziamo per il 26 di questo mese, il secondo raduno dei Forummisti Campani aperto a tutti quelli che vogliono passare una giornata all'aperto
            con e senza i propri ausiliari, Campani e non Saremo in un'azienda dove è possibile sparare a animali immessi, mangeremo in casa di caccia, ecc.ecc.ecc.ecc. aspetto anche te
            ciao
            Dammi le coordinate ........... Dovrei esserci
            Ultima modifica Lorenzo di furia; 12-08-12, 19:55.

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Antonio71
              So che è una bella azienda quella di Faicchio, è anche condotta abbastanza bene,almeno da come me ne hanno parlato!!
              Antó vieni pure tu[:-golf]
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ciro salemme
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1139
                • POZZUOLI (NA)
                • BRACCHI TEDESCHI

Ciao

ciao
                No. Questo non lo so. Passaretti é il cognome, che tra l'altro nella graduatoria di CE ce n'é un bel pò. Vedo di rintracciarlo al telefono e ti faccio sapere. Ciao

Commenta

• vincenzo
                  • Feb 2008
                  • 198
                  • caserta, Caserta, Campania.
                  • bracco italiano spinone italiano

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                  Dammi le coordinate ........... Dovrei esserci
                  chiamami a questo numero 3389488499[;)]
                  vincenzo caccia

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

la legge è passata.
                    http://burc.regione.campania.it/eBur...rc/lista.iface

---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------

sono spariti i 30 giorni con mobilità,anche se mi pare di capire che per la migratoria se si vuole andare in un altro ATC bisogna chiedere il consenso agli organi di gestione
                    Ultima modifica BENELLI.78; 13-08-12, 08:58.
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ZIRLO
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2007
                      • 1112
                      • Napoli, , Campania.

questa è disinformazione.puoi richiedere un atc in base ai posti che ci sono se no ne fai un altro.Il cacciatore può chiedere un atc anche fuori regione,la migratoria in campania è libera.***** leggete,ora avete la legge ma comunque non capite inizio a proccuparmi!!!!

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1

Originariamente inviato da BENELLI.78
                        la legge è passata.
                        http://burc.regione.campania.it/eBur...rc/lista.iface

---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------

sono spariti i 30 giorni con mobilità,anche se mi pare di capire che per la migratoria se si vuole andare in un altro ATC bisogna chiedere il consenso agli organi di gestione
                        Ciao buongiorno ........."dal link che hai postato non riesco a leggere".......sul sito burc reg. Campania lo stesso, se ho io dei problemi , puoi inviarmela alla mia email?

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

i problemi sono del burc,fin quando non si risolvono la legge è come se non fosse pubblicata comunque la si è letta su facebook è stata scaricata.attendiamo la risoluzione dei problemi.

Commenta

• Lorenzo di furia
                            ⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 329
                            • ATC 1

Originariamente inviato da ZIRLO
                            i problemi sono del burc,fin quando non si risolvono la legge è come se non fosse pubblicata comunque la si è letta su facebook è stata scaricata.attendiamo la risoluzione dei problemi.
                            Grazie Max.....[fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4359
                              • Ischia
                              • cocker

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                              Ciao buongiorno ........."dal link che hai postato non riesco a leggere".......sul sito burc reg. Campania lo stesso, se ho io dei problemi , puoi inviarmela alla mia email?
                              Si legge benissimo vedi se hai il blocco pop up

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli
                                • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
                                questa è disinformazione.puoi richiedere un atc in base ai posti che ci sono se no ne fai un altro.Il cacciatore può chiedere un atc anche fuori regione,la migratoria in campania è libera.***** leggete,ora avete la legge ma comunque non capite inizio a proccuparmi!!!!
                                INVECE NON MI SEMBRA LIBERA,FACCIO COPIO E INCOLLA DAL BURC.

Ogni cacciatore residente anagraficamente in Campania, a seguito di domanda all'amministrazione
                                provinciale competente, da inoltrarsi dall’1 febbraio al 31 marzo di ciascun anno, ha diritto all'iscrizione come
                                residenza venatoria in uno degli ATC istituiti nella regione, previo consenso dei relativi organi di gestione ed il
                                pagamento della quota d'accesso, ove la residenza anagrafica coincida con la residenza venatoria, il pagamento
                                della quota di accesso entro il 31 marzo equivale a domanda. I cacciatori con residenza anagrafica nel territorio
                                dell’ATC hanno priorità nella iscrizione. Ogni cacciatore iscritto in un ATC della Regione Campania ha diritto
                                all’esercizio venatorio su avifauna migratoria in tutto il territorio agro-silvo-pastorale, versando alla Regione
                                Campania una quota pari a quella versata per la residenza venatoria e comunicando i dati del versamento entro
                                e non oltre il 30 giugno di ogni anno, a pena di esclusione. Ogni cacciatore può avere accesso ad altri ATC,
                                anche fuori Regione, previo consenso dei relativi organi di gestione.

---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ----------

Mi preoccupa quell'ANCHE..
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..