La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
14 DOTT. GUIDO GUERRASIO (arriva alle ore 13.08)
...TROPPO FORTE!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Signori buonasera, dopo due anni ho rinnovato tutto e sono pronto ad intossicarmi di nuovo hahahahahhaha« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Grazie mille,non vedo l'ora che apra.Un saluto a tutti i vecchi amici del forum. :)« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
Ciao Super 90. Un bentornato anche da parte mia. Come per te anche io, dopo 5 lunghi anni, ho rinnovato per potermi avvelenare con le trovate stagionali del "comitato".
La speranza è che qualcosa cambi in meglio; nella realtà del lucido ragionamento, non credo vi siano più le condizioni...purtroppo.
Un cordiale saluto a tutti.Commenta
-
Grazie mille,il problema è che io non ho neanche vissuto i fasti di una volta,quando la buonanima di mio zio mi raccontava le sue storie di caccia pensavo andasse in romania e invece a pochi km da casa si faceva una bella caccia.Parlo dei variconi,delle soglitelle e tante altre zone ormai protette(si fa per dire).......Oggi mi devo accontentare per lo più di fare passeggiate ecologiche se vogliamo.... :)
Un abbraccio a tutti e speriamo che arrivi in fretta il 2 settembre :)« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Oggi ho ritirato il nuovo tesserino.........a dir poco vergognoso oltre i caratteri microscopici ha solo 37 pagine!!!!!!!!!!!!!Assurdo!!! se un cacciatore tra preapertura ecc...va 12 volte al mese a inizio dicembre deve rimanere a casa???Vorrei davvero conoscere il nome e cognome della persona che lo ha realizzato della mente GENIALE che ha fatto questo nuovo tesserino di sicuro sarà un burocrate del c@@@@ che a caccia non ci va mai!!!!!!!!!!!!Voglio proprio vedere quanti cacciatori anziani (sto io in difficoltà e ho 48 anni)riescono a segnare correttamente la giornata e segnare ogni secondo i capi abbattuti!!!!MUNITEVI DI LENTI DI INGRANDIMENTO e dopo la trentasettesima giornata NON SEGNATE NIENTE andassero a quel paese!!!!!!Commenta
-
semplice.....penna papermate......che vergogna......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta