La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Nato a ce da 50 anni residente a Napoli faccio richiesta per ATC Na secondo ATC ce mi danno ATC AV Chiamo mi risponde di nocera mi dice avete perso 20 punti per Napoli perchè avete omesso di essere residente nel pareo flegreo altrettanto per caserta quindi siete squalificato gli rispondo che non faccio mangiare più i miei soldi a questi chiamiamoli sig........ non rinnovo più e porto i miei cani a spasso lo stesso traete voi le consequenze. Gia mio figlio dall'anno scorso non ha voluto rinnovare per me è finita una guerra persa Saluti Umberto A dimenticavo provate a domandare dove è finita la chiamiamola selvaggina depositata?www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
E pure hai ragione......ma vedi per me il fatto che devo combattere per una. ....... Del genere non sta ne in cielo ne in terra......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ritornando al discorso tesserino venatorio con pagine insufficienti, ritengo che non sia un problema insormontabile. Una volta terminate le pagine, si ritorna all'ufficio caccia e ci si fa rilasciare un nuovo tesserino. O no?[:-bunny]Commenta
-
Mai successa una cosa del genere!!!!!!Boh!!Noi qua lo prendiamo al comune di residenza!!!ASSURDO NON SANNO NEANCHE CONTARE!!!!!! poi ci vuole le lente d'ingrandimento!!!!Commenta
-
l'ho ritirato anche io proprio oggi.....in venti anni questo e' il tesserino piu'...... non mi vengono aggettivi ripetibili....... che abbia mai visto.... .
per vidimarlo e annotare le catture dovro' andare in giro con un microscopio e' ridicolo....e quando le pagine saranno finite passero' agli allegati in autocertificazione ?????
vorrei fare i miei piu' sinceri complimenti a chi lo ha pensato.... e' veramente oltre ogni immaginazione.....Commenta
-
Commenta
-
Un saluto a Voi tutti.
E mo ve ne dico un'altra! Sul sito Campania Caccia in data 14 cm si comunica che dal giorno 16 dalle ore 10.00 saranno riaperti i termini per domande in accodamento per l'ATC CE1, da formulare solo tramite servizio informatico del sudetto sito; il giorno 16 alle ore 9.30 circa eseguo il versamento convinto di poter dare corso alla domanda come comunicato; alle ore 10.05 inserisco i dati nel modulo informatico e confermo l'invio; da questo momento in poi si ha il blocco delle attività del sito, le quali saranno confermate con un comunicato a firma dott A Carotenuto, con il quale avvisa gli utenti che causa malfunzionamento del sistema, la data di iscrizione sarà resa nota con successivo comunicato, che al momento ancora non si vede. A questo punto credo che la mia apertura, attesa dopo 5 anni di forzata inattività, possa definirsi saltata. Mi congratulo con i nostri esponenti delle associazioni venatorie che sanno andare a braccetto con chi ci vorebbe confinati in pollai e mi congratulo con gli apparati amministrativi che potrebbero fare un uso molto più proficuo delle risorse che noi tutti dispensiamo per questa maledetta/benedetta passione. Altro che seghe programmatiche/organizzative/informatiche. Ci stanno prendendo in giro da anni e accettiamo qualsiasi offesa. Comportamenti come questi sono un'offesa per noi tutti. intanto che loro ingrassano, Voi che ne pensate?Commenta
-
Penso che sarebbe troppo bello che anche per un solo anno dico tutti ma proprio tutti non rinnovassimo....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
si sarebbe da provare ... sarebbe da vedere l'effetto che fa....sai che sfizio vederli indaffarati a cercare di far cassa per sostenere il baraccone... e per non parlare poi di tutti quei strani personaggi di enti "pro questo" e "anti quello" che pure inzuppano il biscottino nello stesso piatto... quanto mi piacerebbe vedere le loro facce e insieme a loro i barbagianni delle varie associazioni venatorie (emanazioni dei partiti politici) e senza tessere come si fa? ...sarebbe veramente bello.
Si potrebbe proporre un sondaggio?Commenta
-
Proporre un sondaggio non sarebbe male... immaginate in se campania nessuno rinnovasse..........me ne hanno raccontate di tutti i colori persino che sarebbe saltata la pre apertura se non si fosse segnato immediatamente il capo abbattuto (migratoria) su quella specie di tesserino.....davvero OFFENDONO l'intelligenza delle persone...o pensano che siamo ancora cavernicoli......mah!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta