Trasportini APPESI!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
-
Se uno fa' poca strada , magari senza entrare in autostrada e spera di non avere mai dei controlli minuziosi ... E' una figata ! Bagagliaio libero , posti liberi , odore dei cani zero . Bisogna fare un po' di sollevamento pesi , questo si' . Ah , anche il problema dei fumi di scarico viene risolto . Anche per il peso , piu' di due cani credo che sia difficile farci stare . Comunque ragazzi , occhio alle norme di maltrattamento , che creano problemi seri , tra cui strascichi penali molto dannosi per il nostro porto d' armi .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
non ammesso dalla legge, il CDS non prevede trasporto di carichi sul tetto o bagaliai per veicoli che non siano autocarro.
prevede inoltre il collaudo previo rilascio di nullaosta della casa costruttrice per tutti quegli accessori che modificano le caratteristiche tecniche del veicolo o le dimensioni dello stesso di oltre il 5% (qualunque modifica a motore, sospensioni, freni, peso sugli assi, portata, tara, sagoma, pneumatici ecc.... va sottoposta a visita e prova da parte della UOP del Min. dei Trasporti previo rilascio di nullaosta della casa costruttrice o relazione tecnica di un ingegnere meccanico autorizzato)
il trasportino deve soddisfare le disposizioni in materia di trasporto animali per dimensioni e aerazione, inoltre è consentito trasportare carichi sporgenti per non oltre i 3/10 della lunghezza del veicolo nella parte posteriore o i 30cm di sporgenza laterale dalle luci di posizione e comunque non oltre la sagoma massima ammissibile (altezza 4m, larghezza 2,55, lunghezza 12m), non è ammessa sporgenza anteriore, non è ammessa la sporgenza di carichi che non siano indivisibili o che comunque possano essere ordinariamente riposti all'interno del normale vano di carico del veicolo. fanno eccezione i veicoli ATP (larghezza 2,60), bisarche e trasporto container (altezza da 4,20 a 4,30).Ultima modifica gianni74; 02-05-12, 08:35.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BretonBuonasera a tutti, dato che ho intenzione di iniziare a praticare il tiro al piattello, volevo chiedere se voi più esperti sapreste darmi un valido consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
-
-
da paolohunterC'è stata una richiesta fra utenti di confronto fra Barnes e Hasler. Ho pensato di aprire una discussione nuova dove, chi vuole, può portare il suo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta