Mi unisco al dolore della sua famiglia x la perdita del loro caro. Sentite CONDOGLIANZE
una triste notizia.
Comprimi
X
-
Sentite condoglianze
Mi unisco al dolore della sua famiglia x la perdita del loro caro. Sentite CONDOGLIANZE -
-
la scomparsa di un amico è sempre una cosa triste e piena di dolore , ma forse tra tutte le morti è la più serena che potesse capitare ad un cacciatore.....lasciare la vita dove ha cacciato per tanti anni..... senza soffrire!
Le mie più sentite condogliamze alla famiglia.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Beppe, ma come è potuto accadere?? un malore? tu eri presente??? tremendo per la moglie ed i due ragazzi che lascia ....silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Partendo da altro 3D con richiesta di apertura di uno adeguato riporto ciò che avevo scritto , in modo da poter continuare il discorso.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterCome sono andati i vostri censimenti primaverili quest'anno ?
Benissimo i miei censimenti al capriolo in Toscana....... è stata fatta una...-
-
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseBuonasera,
in attesa dei censimenti primaverili, vi giro un documento (mi scuso in anticipo perchè è in inglese) che può dare spunti di rifl...-
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta