una triste notizia.
Comprimi
X
-
Eravamo a fare il censimento dell'Unità di Gestione "Valle Stura", alla Gavizzona sopra Rossiglione. Ci eravamo distribuiti per la battuta ma non ci muovevemo mai, stava passando troppo tempo. Ad un certo momento abbiamo visto scendere i battitori che si trovavano più in alto. Ho capito che doveva essere successo qualcosa, purtroppo era qualcosa di veramente terribile!
Conoscevo Elio solo di vista perchè caccio in un'altra Unità di Gestione, ma non credo mi dimenticherò la mattina di domenica scorsa.
Condoglianze alla famiglia.
Enrico Giomarelli
Per Beppe p : se posso essere utile in qualche cosa fammi sapere.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Partendo da altro 3D con richiesta di apertura di uno adeguato riporto ciò che avevo scritto , in modo da poter continuare il discorso.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterCome sono andati i vostri censimenti primaverili quest'anno ?
Benissimo i miei censimenti al capriolo in Toscana....... è stata fatta una...-
-
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseBuonasera,
in attesa dei censimenti primaverili, vi giro un documento (mi scuso in anticipo perchè è in inglese) che può dare spunti di rifl...-
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta