una triste notizia.
Comprimi
X
-
-
-
-
Condoglianze alla famigliaAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Sentite condoglianze alla famiglia e un pensiero ai suoi due figli, ho perso il padre a 15 anni e so perfettamente cosa si prova.La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Condoglianze!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Mi unisco alle condoglianze, e raccomando a Beppe (che mi pare sia il più "vicino") di preoccuparsi (eventualmente rendere pubblico) di non lasciare sola la famiglia in questi momenti.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
ringrazio tutti a nome della famiglia ed amici
---------- Messaggio inserito alle 06:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------
Silvio...io ero nei battitori ed Elio era negli osservatori -battitori in fondo alla battuta...poche centinaia di metri...
---------- Messaggio inserito alle 07:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 PM ----------
tutto il paese si stringe attorno alla famiglia,nei piccoli centri esiste ancora la solidarità e l'amicizia...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Partendo da altro 3D con richiesta di apertura di uno adeguato riporto ciò che avevo scritto , in modo da poter continuare il discorso.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterCome sono andati i vostri censimenti primaverili quest'anno ?
Benissimo i miei censimenti al capriolo in Toscana....... è stata fatta una...-
-
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseBuonasera,
in attesa dei censimenti primaverili, vi giro un documento (mi scuso in anticipo perchè è in inglese) che può dare spunti di rifl...-
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta