Lo sapevate?????
Comprimi
X
-
Ma perchè commentare fatti non veri?
Ormai di quello che scrivono i giornali e di quello che gira su internet, leggo sapendo che potrebbe essere una falsità.
Che disinformazione! Noi cacciatori dovremmo saperne qualcosa, visto le menzogne che raccontano su di noi.RobertoCommenta
-
Non so' che scandalo possano fare dei Preti che vadano a caccia e che abbiano dei fucili , anche se il Vaticano avesse delle partecipazioni azionarie in Beretta , non mi sconvolge affatto . Anni fa' e la riporto con tutti i dubbi possibili , era venuto fuori che una parte dei tantissimi soldi del Vaticano erano stati investiti in ditte che producevano le tanto odiate mine antiuomo .... Questo e' gravissimo , ancor di piu' ricordando quel bambino nero senza piu' le gambe che , in grandi posters , chiedeva la carita' fuori dalle porte delle Chiese ... Poi , lo sappiamo , Dio Denaro e' molto forte in Terra .... Tutti ne sono fedeli .....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
E' di oggi la notizia che il savonese cardinal Calcagno è titolare di un vero e proprio arsenale costituito da fucili da caccia, pistole, carabine e altro, il tutto regolarmente denunciato e custodito. Un vero appassionato...[:D][:D]
Bernardo MontiCommenta
-
un cardinale????e che ci deve fare?????boooooo« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSapevate che cliccando sul tasto Facebook o Twitter ( per chi avesse un account su queste piattaforme) potete condividere con un click sul vostro profilo...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da seleconLite tra vicini, uno dei due prende la ruspa e inizia ad abbattergli la casa, con l'altro (e famiglia) dentro.
L'altro con un fucile regolarmente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da frankiLo sapevate che nel Luglio 2017 Raul Raucci ha stabilito un record di tiro a lunga distanza, 500 metri, tra l'altro battendo anche il record del poligono...
-
Canale: Armi & Polveri
13-09-18, 09:53 -
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa , con alcuni amici delle Tezze , siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta