guarda che mica ce l'avevo con te.....
Perchè non sei venuto a vedere un mondo nuovo per te come quello dell'avancarica? Potevi se non altro intervenire nella discussione......
il fatto è che tutti noi , chi piu chi meno , guardiamo solo il nostro orticello e talvolta quello del vicino....magari per invidiargli l'erba..... senza pensare che oltre l'orto del vicino c'è tutto un mondo.
quando tutti noi cercheremo di essere meno.....non egoisti ma.....egocentrici..... vedrai le cose funzionare meglio.
Comunque il tuo presidente è tutto fuor che rassegnato ...... ricordi il famoso giornalino dell'anno scorso? pubblicizzava tanto il ripopolamento con le rosse mettendo foto che ritraevano uno vicino ad una pila di casse che lanciava le pernici una a una facendole volare chissà dove...... per molti può sembrare una cosa ben fatta ma per chi sa che fatica ci vuole per reintrodurre le pernici in modo accettabile ..... beh..... è un insulto.
tieni presente che non parlo a sproposito ..... io ho in consegna due voliere di preambientamento , una dell'atc e una del parco del beigua ..... Dio solo sa cosa mi è costato andarle a prendere e solo lui sa cosa mi costerà in fatica mantenerle..... questo per dire che silvio ha ragione quando dice che si buttano via i soldi.... sai coi soldi di quei volantini quante persone come me si potevano agevolare? invece sono stati usati per fare della "malainformazione" e della politica di basso livello .
Commenta