ISLANDA....stò arrivando

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marsemau Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marsemau
    • Feb 2026

ISLANDA....stò arrivando

Oggi pomeriggio parto con mia moglie per l'Islanda, paese che fà del mito e delle leggende la sua cifra. Ho moltissimo viaggiato e alcuni paesi "mitici" devo dire mi hanno deluso, ora dopo due anni di astinenza (ero stufo) riparto, farò un grande giro con un Suzukino a noleggio, spero di vedere tante pernici artiche come in Norvegia dopo perdevo le giornate a cercarle e involarle, altresi penso che vedrò tundre con acquitrini pieni di acquatici come caratteristico di questi paesi estremi dove vanno a nidificare molti dei nostri "uccelli d'acqua", Ghiacciai enormi, Geyser, pioggia, insomma mi sà che come al solito al ritorno la provincia di Milano mi sembrerà......non trovo l'aggettivo!!. Ci risentiamo a metà Agosto Ciiaaaaoooooo!!![:-golf][:-golf]
    Mauro
  • PigKill

buon viaggio e........ sto rosicando!!!!!!!

Commenta

• ALE-77
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 811
      • Castelnovetto (PV)
      • kurzhaar

C'è un buco in valigia????
      I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• gioturco
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2011
        • 1838
        • Salerno
        • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Mi raccomando le foto al ritorno !!!!!!
        Buon viaggio !!!

Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
        da cui: Homo homini lupus

Commenta

• marsemau

Sono arrivato questa notte alle 2,00 (quattro Italiane) come tutte le zone di arrivo.......squallore totale un agglomerato suburbano fatto di casette non brutte mah......All'arrivo e´gia´chiaro di una luce lattiginosa !! siamo nel grande nord. Fra un po' mi danno la vetturetta e partiamo, Dalle foto che si vedono nel B´B i paesaggi che ci aspettano promettono bene. Come vedete ho trovato un PC da poter usare "GRATIS" e da buon "Italiano" approfitto. Spero di non essere noioso ma questa idea di fare report di viaggio, non di caccia, da parte di "uno di noi" mi piaceva e spero di essere (se non e' gia' stato fatto) un po' un apripista.
          Mauro

Commenta

• telecom
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2009
            • 17
            • Calvisano Bs
            • Springer Spaniel Inglese

Buona vacanza =) Appena torni metti su un po' di foto dai... così consoli quelli di noi che stanno a casa :D

Commenta

• sakisun
              • Nov 2011
              • 191
              • lombardia
              • spinone RM

occhio alle piene dei torrenti con quel trabbicolo di suzuki....

Commenta

• Claudia P 67
                Guru del forum - coniugata
                • Mar 2012
                • 1448
                • Roma
                • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Originariamente inviato da marsemau
                Sono arrivato questa notte alle 2,00 (quattro Italiane) come tutte le zone di arrivo.......squallore totale un agglomerato suburbano fatto di casette non brutte mah......All'arrivo e´gia´chiaro di una luce lattiginosa !! siamo nel grande nord. Fra un po' mi danno la vetturetta e partiamo, Dalle foto che si vedono nel B´B i paesaggi che ci aspettano promettono bene. Come vedete ho trovato un PC da poter usare "GRATIS" e da buon "Italiano" approfitto. Spero di non essere noioso ma questa idea di fare report di viaggio, non di caccia, da parte di "uno di noi" mi piaceva e spero di essere (se non e' gia' stato fatto) un po' un apripista.
                Mauro
                Beh se proprio sei deluso puoi sempre tornare indietro e rimetterti dietro ad una scrivania ....:-pr:-pr:-pr...

Dai, prendi la cosa con lo spirito dell'avventura ... vedrai che i paesaggi che ti aspettano ti ripagheranno ! Noi esigiamo le foto !

Buon meritato riposo !!!

Claudia P 67
                sigpic
                PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• Aldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 1238
                  • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                  • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da marsemau
                  Oggi pomeriggio parto con mia moglie per l'Islanda, paese che fà del mito e delle leggende la sua cifra. Ho moltissimo viaggiato e alcuni paesi "mitici" devo dire mi hanno deluso, ora dopo due anni di astinenza (ero stufo) riparto, farò un grande giro con un Suzukino a noleggio, spero di vedere tante pernici artiche come in Norvegia dopo perdevo le giornate a cercarle e involarle, altresi penso che vedrò tundre con acquitrini pieni di acquatici come caratteristico di questi paesi estremi dove vanno a nidificare molti dei nostri "uccelli d'acqua", Ghiacciai enormi, Geyser, pioggia, insomma mi sà che come al solito al ritorno la provincia di Milano mi sembrerà......non trovo l'aggettivo!!. Ci risentiamo a metà Agosto Ciiaaaaoooooo!!![:-golf][:-golf]
                  Mauro
                  Un mio amico e cliente di Varese va a caccia in Islanda... e si diverte moltissimo,come in Argentina, (casomai non si muove)... Te capì, vero?

Saluti cordiali

IN BOCCA AL LUPO
                  Aldo Rappan x

Commenta

• gaetano2007
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 1402
                    • Catania

Buon viaggio e buon divertimento...... apettiamo i tuoi reportage...

Commenta

• bracchino
                      Sid il bradipo del forum
                      • Jan 2011
                      • 1401
                      • Brianza
                      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

buon viaggetto!! come ti invidio .... qui milano non so quanti gradi e tanto tanto cemento .... mandaci qualche foto se riesci!!!

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

buon viaggio

Commenta

• marsemau

Quindici gradi, fiordi da cui le maree vanno e vengono, spostando con il loro moto frotte di Piovanelli, Pivieri dorati Pittime. Edredoni con i piccoli che galleggiano pigramente dove l' acqua e piu' fonda, altre anatre che non sono riuscito ad identificare, sui prati Chiurli e qualche Oca con la covata da crescere, e molte fatte in giro. Una volpe artica mi attraversa la strada, inseguimento con la macchina........fotografica, senza risultato!!! che dire.....in due giorni ho visto piu' animali che in quattro stagioni da me', senza contare Cigni e gabbianiformi vari, credo che qui la caccia possa davvero offrire emozioni forti, nei prossimi giorni provero' ad informarmi con il mio Inglese ...da ridere. Non ho ancora visto le "Bianche" anche se mi sembra di averle sentite. Ciao a tutti.
                          Mauro
                          P.S. Sto andando per Ostelli (ho 59 anni) e dappertutto collegamento gratis, mi sa' che non sono in Italia.

Commenta

• marsemau

Ecco un pò di foto...........Qua sotto c'è uno strano uccellino, forse un grasso fringuello artico, chissa se è in deroga.......... E per chi vuole saperne di più ...... http://patriziainfuga.blogspot.com/
                            File allegati
                            Ultima modifica Ospite; 20-07-12, 22:18.

Commenta

• giupe81
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 649
                              • Bari
                              • Setter Irlandese Breton

magari hai pure il cu... di beccare l'Aurora Borale...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..