quando il male lo si ha in casa...
Comprimi
X
-
Forse hai ragione... ma io vorrei che se alzo una beccaccia e va verso degli altri, essendo la caccia un istinto e una passione ma in particolar modo ritenendo io la caccia alla beccaccia dal lato cinofilo beh vorrei che alla mia domanda "ha mica visto la beccaccia? se vuole possiamo ribatterla con i due cani (il mio e il suo)" (domanda che farei subito io che l'ho levata) mi si rispondesse in modo sincero e si cacciasse insieme la regina e che magari non un'amicizia ma che la caccia regali almeno una conoscenza e cosi facendo il giorno che ritroverò il cacciatore si possa cacciare insieme o anche separati ma in modo educato civile e nello stesso tempo sereno e appassionante... ecco forse chiedo troppo...La qualità vale molto di più della quantità...
gio -
fortunatamente a me di casi simili non sono mai capitati ; non saprei certo quale sia il comportamento corretto delle due parti : la norma relativa al possesso del capo involato ... immagino... che sia applicabile quando la rimessa è sicura , e la ribattuta immediata ! Altrimenti che succederebbe ? il congelamento delle attività nell' intera zona ?
se i due si sono recati verso la rimessa della seconda ... è perchè , pur avendo visto gli altri cacciatori ... non sapevano con esattezza che la rimessa della prima beccaccia fosse nei loro paraggi !
io mi sarei comportato così : li avrei chiamati, salutati e avvisati della situazione ... e mi sarei rimesso alle loro decisioni : cacciare assieme la prima , abbandonare la prima , cacciare assieme entrambe . ( d' altronde nella caccia vagante capita spesso di incrociare altri cacciatori... ma non esiste un diritto di precedenza per nessuno ... un solo diritto c'è , ed è riconosciuto ...: ed è proprio quello della precedenza a ribattere nelle probabili rimesse !)Commenta
-
Ragazzi ognuno fa come vuole nel rispetto delle leggi e delle altre persone, i maleducati ci sono e ci saranno sempre e in tutti i campi, a me è successo anche in acqua anni fa un pescatore con la barca mi inseguì dicendomi di andare a lavorare che lui doveva pescare per campare ed io ero li solo per divertirmi e davo fastidio quindi capita ovunque.ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta