chiusura della caccia alla beccaccia al 31 dicembre in campania
Comprimi
X
-
-
in lombardia chiude da sempre il 31...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
da noi e' ha calendario sino il 20 gennaio ma circolano voci di una chiusura anticipata vorrei conferma se possibile piu' precisa.grazie anticipatamente."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Tutto vero purtroppo![:-cry]
Commenta
-
ma il tar non si e' espresso ancora giusto?
rinvia il tutto a giugno 2013 ,ma allora come dovremmo interpretarlo questo ennesimo tentativo di soppruso?"La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Per noi piemontesi è così da ANNI.....siamo l'unico paese dove le beccacce iniziano la migrazione pre-nuziale a fine dicembre.....passi la frontiera, e lì comincia a MARZO, quindi se le sparano fino a fine febbraio.
W l'ISPRA W L'itaGliaMala tempora curruntCommenta
-
che VERGOGNA!! essere rappresentati da claun!!
ringrazio tutti per le info.Loris."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
in siclia na volta era febbraio,poi gennaio,da qualche anno e gli ambientalisti proponevano la chiusura al 31 dicembre come anche per il tordo e colombaccio(prenunziale e poi se fan anche oltre 300km prima de accoppiarsi ahahahha),lo scorso anno abbiamo avuto una deroga,quest'anno era stata data sino al 31 gennaio ma data la sospen
siva di quel calendario e l'applicazione di quello dello scorso anno la chiusura e il 19 gennaio,con la limitazione di orario e capi prelevabili,1 al giorno e senza andar nelle zps(quelle 4 aperte su 263).Commenta
-
Salve, In Abruzzo sono 2 anni che chiude al 31/12.......è quest'anno abbiamo rischiato che grosso.
Buon anno a TuttiCommenta
-
Come detto in Lombardia è anni che sulla carta la caccia alla beccaccia chiude al 31-12...se ció valesse per tutt'Italia e per tutt'Europa avrebbe molto più senso. In caso di incontro nel mese di gennaio, mi spiace ammetterlo, ma non so come mi comporterò...anzi lo so ma preferisco far finta di nulla.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Facciamo cosi... Visto che io non la vedo prima del 30 ott [:-cry]Come detto in Lombardia è anni che sulla carta la caccia alla beccaccia chiude al 31-12...se ció valesse per tutt'Italia e per tutt'Europa avrebbe molto più senso. In caso di incontro nel mese di gennaio, mi spiace ammetterlo, ma non so come mi comporterò...anzi lo so ma preferisco far finta di nulla.
si potrebbe cacciare dal 1 nov al 20 gen che pensi?[:-golf]
Magari fosse cosi per tutta l'europa !!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta