Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti voi collegatomi su facebook mi e apparso un logo dove su
www.bighunter.it vi e un argomento che è da leggere in prima pagina e che riguarda tutti noi cacciatori dal titolo --- un difficile voto intelligente--
non e per fare politica ma vi consiglio di cliccarci su e leggerlo tutti
tenendosi le proprie opinioni x se e senza innescare pareri e polemiche questo come altri siti non sarebbe il posto adatto e solo come argomento da leggere.
Credo che ogni partito dovrebbe avere candidati di entrambe le categorie, in modo che ogni elettore possa votare il partito preferito senza avere il timore di fare una cosa giusta ma allo stesso tempo darsi la zappa sui piedi.
Ritengo che in queste elezioni ci si stia giocando qualcosa di molto più importante della caccia...
i partiti tradizionali si son dimostrati negli anni bravi a rubare, e a portarci nell'orlo di un precipizio...
vogliamo continuare così? gia quest'anno, molti miei amici han dovuto rinunciare a questa passione, perchè non avevano i soldi per pagare le tasse governative e regionali, oltre all'assicurazione...
o si esce da questo tunnel, e lo possiamo fare dando una bella sberla ai vecchi partiti che ci han portato in questa situazione, o siamo destinati al collasso...
Vi invito a vedere questo video, sulla situazione della Grecia, di cui nessuno parla in tv:
Se avrete la pazienza di arrivare al minuto 53/54, potrete farvi un'idea di chi sia Mario Monti
Il bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
Salve a tutti, ho un Breton maschio di 4 anni che mi sta dando parecchie soddisfazioni a quaglie, beccaccini e fagiani con una ferma solida e . Per quanto...
28-10-25, 23:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta