Spero che tutti la leggano RIGUARDA NOI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

re di quaglie Scopri di più su re di quaglie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • re di quaglie
    • Feb 2012
    • 146
    • napoli
    • epaniel breton

Spero che tutti la leggano RIGUARDA NOI

Buonasera a tutti voi collegatomi su facebook mi e apparso un logo dove su

www.bighunter.it vi e un argomento che è da leggere in prima pagina e che riguarda tutti noi cacciatori dal titolo --- un difficile voto intelligente--

non e per fare politica ma vi consiglio di cliccarci su e leggerlo tutti
    tenendosi le proprie opinioni x se e senza innescare pareri e polemiche questo come altri siti non sarebbe il posto adatto e solo come argomento da leggere.

un saluto a tutti voi
  • COCA71
    • Jan 2012
    • 153
    • VARANO DE MELEGARI PR
    • POINTER

Credo che ogni partito dovrebbe avere candidati di entrambe le categorie, in modo che ogni elettore possa votare il partito preferito senza avere il timore di fare una cosa giusta ma allo stesso tempo darsi la zappa sui piedi.
    [ciao][ciao][ciao][ciao]

Corrado

Commenta

• sucazzadore
      • Jan 2012
      • 98
      • Sardegna

Ritengo che in queste elezioni ci si stia giocando qualcosa di molto più importante della caccia...
      i partiti tradizionali si son dimostrati negli anni bravi a rubare, e a portarci nell'orlo di un precipizio...
      vogliamo continuare così? gia quest'anno, molti miei amici han dovuto rinunciare a questa passione, perchè non avevano i soldi per pagare le tasse governative e regionali, oltre all'assicurazione...
      o si esce da questo tunnel, e lo possiamo fare dando una bella sberla ai vecchi partiti che ci han portato in questa situazione, o siamo destinati al collasso...
      Vi invito a vedere questo video, sulla situazione della Grecia, di cui nessuno parla in tv:
      Se avrete la pazienza di arrivare al minuto 53/54, potrete farvi un'idea di chi sia Mario Monti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xq5ZYX2EkF8[/media]
      Cercasti Giustizia... ma trovasti la Legge!

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da sucazzadore
        ......Se avrete la pazienza di arrivare al minuto 53/54, potrete farvi un'idea di chi sia Mario Monti
        Non ho tutta quella pazienza (oltretutto alla velocità permessa dalla chiavetta sul netbook..... i minuti diventerebbero 153/154).

Per me e per gli altri "comodi"........ potresti fare un riassunto [:D][:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..