AI CACCIATORI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palmusic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GIGIO
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 670
    • PADERNO DUGNANO, Milano
    • B/I b.a. Juba

Benvenuto e in bocca al lupo per l'esame. [wel] [clap][clap][clap]
    Luigi

Commenta

• orlando

[wel]stai tranquillo imparerai tutto quello che ti servira' e la cosa buffa che anche a quello piu' esperto serve sempre qulche cosa in piu'!! quindi forza e coraggio..soprattutto in bocca al lupo per domani[polup][polup][polup]

Commenta

• ennio
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 910
        • Cassino.
        • Breton,Bracco,Segugio .

non è mai troppo tardi .auguri .[polup]
        W LA CACCIA.

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

che scoppi presto o tradi non importa, l'importante è che ci sia dentro, la passione per la caccia ovviamente. benvenuto ed in bocca al lupo per l'esame
          lucio

Commenta

• Re del Vento
            ⭐⭐
            • May 2007
            • 902
            • Pisa, Pisa, Toscana.
            • Setter inglese tricolore

Ciao Vincenzo e benvenuto fra di noi.
            Sinceramente non so se cacciatori si nasce o ci si diventa...
            Forse sono vere entrambe le ipotesi.
            Certo e' che la caccia e' una passione unica, viscerale, che ti prende e non ti molla piu'... nemmeno dopo l'ennesima uscita senza aver visto volare una penna.
            Forse si eredita o forse semplicemente fa parte della parte interna di ciascun essere umano (uomo o donna non fa differenza....).
            Certo, avere un genitore, un nonno, un parente o un amico aiuta a far pratica e ad apprendere la cultura dell'andare a caccia....
            Tu abiti a Coltano ed io in citta'....
            Vengo spesso a caccia nelle tue zone (dove ho molti amici.), zone che sono narrate nei racconti che rievocano la storia della caccia nelle nostre terre.
            Sentiamoci in PM ...
            Quando vorrai saro' ben lieto di avere un compagno di caccia come te...
            In bocca al lupo per il tuo esame....
            sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• ragno
              coniglio blablabla
              • Jul 2007
              • 2642
              • Fornaci, Perugia, Umbria.
              • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Si dice che cacciatori si nasce in quanto è una passione che ti brucia dentro fin da ragazzino.
              Comunque nessuno vieta di iniziare a cacciare anche in età più adulta. L'importante è divertirsi e far divertire(il cane) senza infrangere le regole e nel rispetto dell'ambiente.
              Benvenuto e in bocca al lupo![evvai]
              Passione Drahthaar
              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• PigKill

ciao e benvenuto nel forum...
                anch'io non so se si nasca o ci si diventi cacciatore,ma come già hanno detto in molti,l'importante è che si arrivi a questo meraviglioso mondo che è la caccia...poi come tutte le passioni vere sarà sempre in crescita e non si guarirà mai!!
                in bocca al lupo per l'esame[polup]

Commenta

• blaster
                  ⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 598
                  • , Caserta, Campania.
                  • non possiedo cani

[wel]
                  nella mia presentazione dissi che si nasce, perche' vengo da una famiglia di cacciatori...
                  ma penso che tra " i diventati" ci sono i migliori. [natal2]

Commenta

• Simdonag

Caro
                    la caccia è nel DNA credo, hai ragione, ma già che tu ne senta il bisogno, se non è solo per curiosità è un buon segno, quindi dacci dentro....
                    Simone

Commenta

• pecos
                      ⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 710
                      • Cinisello B.(MI) - Caserta
                      • incrocio di bracco

Allora com'è andata?[:142] oppure [vinci]? Aspettiamo tue notizie..

Comunque benvenuto [wel]

Commenta

• pecar

definire la caccia non è facile,non è sport,non è hobby,cacciatori non si nasce e non si diventa,si è e basta indipendentemente dall'età, dal censo e dalle tradizioni famigliari.Anche se non l'avessero praticata mio bisnonno,mio nonno,mio padre,sono sicuro che sarei stato cacciatore ugualmente come lo è mio figlio e come lo sarà il mio nipotino di 5 anni che malgrado i feroci divieti di mia nuora ogni tanto porto con me.Ho altri amici che sono nonni ma si lamentano dei nipoti piccoli indifferenti o sopratutto impauriti dal rumore del fucile o dall'habitat.Se hai sentito il "richiamo" vai!!!Se è solo curiosità o passione passeggera smetterai subito se invece sei cacciatore proverai emozioni indimenticabili e continuerai.Benvenuto e auguri per l'esame.

Commenta

• NERO
                          ⭐⭐
                          • Jan 2007
                          • 848
                          • SIENA, Toscana.

Benvenuto Palm... e in bocca al lupo[clap][clap]
                          Per quanto riguarda la passione della caccia QUOTO A PIENO quanto dice pecar nella prima riga. Io ad esmpio non ho mai avuto in famiglia - E NON HO TUTTORA- nessun cacciatore !! Eppure vuo perché la mia infanzia e adolscenza l'ho passate nel mezzo della campagna, vuoi perchè ho avuto ed ho amici che sono cacciatori e di famiglia di cacciatori....Io sono uno di quelli che CACCIATORE E' DIVENTATO[polup][polup][natal2][natal2]
                          MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• palmusic

[:-golf] devo dire che, belle persone le ho trovate qui, ma
                            riguardo all'esame vale per la prossima volta perche' avevo studiato solo una settimana, pero' adesso mi sto impegnando per il prossimo esame. il prossimo settembre forse saro' cacciatore intanto mi preparo.
                            vi ringrazio tutti di avermi risposto e di avermi tirato su di morale
                            siete persone oneste e simpatiche [natal2][xmaxs] a tutti.

spero di prendere il porto d'armi prima che diventi cosi'[old]

Commenta

• palmusic

--------------------------------------------------------------------------------

[:-golf] devo dire che, belle persone le ho trovate qui, ma
                              riguardo all'esame vale per la prossima volta perche' avevo studiato solo una settimana, pero' adesso mi sto impegnando per il prossimo esame. il prossimo settembre forse saro' cacciatore intanto mi preparo.
                              vi ringrazio tutti di avermi risposto e di avermi tirato su di morale
                              siete persone oneste e simpatiche [xmaxs][natal2][ciao] a tutti.

spero di prendere il porto d'armi prima che diventi cosi' [old]

Commenta

• Il Gatto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pecar

Anche se non l'avessero praticata mio bisnonno,mio nonno,mio padre,sono sicuro che sarei stato cacciatore ugualmente come lo è mio figlio e come lo sarà il mio nipotino di 5 anni che malgrado i feroci divieti di mia nuora ogni tanto porto con me.
                                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[clap][clap][clap]
                                La caccia è nel sangue!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..