forme di caccia
Comprimi
X
-
-
mi stanno sulle p.....e tutte le caccie,con animali foraggiati,finti ,tonti,una volta per provocazione in una riservuccia molto famosa,invitato,ad aquatici,mi sono cosi rotto ,che ad un certo punto,a dei quotisti,li ho sfidati che sarei riuscito,con la fionda,ad abbattere una anatra,tanto che erano,allocche,e amansite,ormai le linee,di uscita e di entrata dallo sguazzo era,sempre quella,ho tirato giù,due germani femmine,loro avevano scommesso la quota,io non ci sono più andato,preferisco un animale vero ogni tanto,che carnieri fatti con le crocchette.cinque anni fa ho avuto una analoga discussione,con dei palchisti fenomeni,che si vantavano dei carnieri,qui a roma dentro una armeria che frequentavo,ho proposto loro di passare una giornata con loro sul palco sapevo di quale posto parlavano c.d.pescaia.io con la fionda se avessi fatto 3 colombi in tutta la giornata,loro non avrebbero più dovuto cacciare per tutto l'anno,lo stesso io.nun se fatto più i nullaaa.sono spariti si erano informati,su hold hunter,ma in generale tutte le caccie finte che sono molte.una discussione lo avuta anche con un noto televisivo,discussione molto civile sia chiaro,ma come GLISSAVA quando gli ho chiesto conto dei colombacci pasturati alla GRANDE IN SCOZIA CHE SI VEDONO IN TELEV. ho delle beccaccie finte fatte in quei bei paradisi sempre su in tele.dove c...o si fanno anche dieci incontri al giorno,in AMBIENTI VOCATi????????.fenomeni sti campioni,....venite a caccia con me che per trovare spazio mi sparo 100 anche 200 km.ogni volta e ugualmente qualcosa si porta quasi sempre a casa ma mica robbetta,vabbe saluti al forum.Commenta
-
la caccia con animali allevati non è caccia per me, quindi, non la considero, una volta sono andato a cinghiali esperienza che non ripeterò più, troppe persone, troppi cani e troppi pericoli, per me il silenzio e l'osservazione sono alla base, se non mi rilasso non sto in pace con me stesso.ciaoCommenta
-
come non abbracciarti,saluti .la caccia con animali allevati non è caccia per me, quindi, non la considero, una volta sono andato a cinghiali esperienza che non ripeterò più, troppe persone, troppi cani e troppi pericoli, per me il silenzio e l'osservazione sono alla base, se non mi rilasso non sto in pace con me stesso.ciaoCommenta
-
Commenta
-
cinghiale in battuta. Da solo se capita...Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Tutte le cacce hanno il loro fascino , personalmente non attira la caccia grossa . Ho provato una volta quella in torretta a colombacci , bene , salito su' una scala dritta di 12 metri , in cima ad una palafitta che continuava ad oscillare ... Sono passati pochi e alti , uno forse e' stato preso , o forse no ... Salito col buio prima dell' alba , sono sceso alle 13 e 30 . Poi sono rimasto col rimorso di aver lasciato solo il " Padrone di torretta " che con un braccio solo a causa di incidente da piccolo , sale scende per questa scala con due fucili , un sacco di cartucce , la cassa dei volantini e le vettovaglie ....... Comunque , da quella prima volta , non ho piu' avuto voglia di fare questa caccia .... Molto meglio camminare in risaia sperando che uno dei miei cagnoli fermi un Beccaccino ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Argo308Buongiorno e buona domenica a tutti!!
per un'ottica da battuta meopta 1-6x24 con reticolo BDC, utilizzando il cal 30.06, a quanti metri consigliate...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-25, 14:45 -
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G.P.Buonasera e buon anno a tutti, nella caccia in battuta al cinghiale un arma rigata può avere 5 cartucce nel caricatore, lo stesso vale anche per il calibro...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buonasera a tutti,
dopo molto tempo speso a leggere il forum è venuto il momento di chiedere consiglio.
Avrei bisogno di qualche indicazione...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta