forme di caccia
Comprimi
X
-
Ciascuno ha una caccia che ama di più e una che ama di meno. Personalmente non ho tipologie di caccia che non mi piacciono, soprattutto perché, prima di poter dire che non mi piacciono, non solo le dovrei provare, ma le dovrei innanzitutto cercare di comprendere. -
-
Commenta
-
la penso come old hunter,la caccia vera è quella che il carniere te lo devi sudare,anche se è solo un capo ma che sia vero!
anche se avessi i soldi nn andrei mai a caccia di predatori(leone,orso,leopardo..)in fin dei conti loro sono Cacciatori!!
salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Argo308Buongiorno e buona domenica a tutti!!
per un'ottica da battuta meopta 1-6x24 con reticolo BDC, utilizzando il cal 30.06, a quanti metri consigliate...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-25, 14:45 -
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G.P.Buonasera e buon anno a tutti, nella caccia in battuta al cinghiale un arma rigata può avere 5 cartucce nel caricatore, lo stesso vale anche per il calibro...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buonasera a tutti,
dopo molto tempo speso a leggere il forum è venuto il momento di chiedere consiglio.
Avrei bisogno di qualche indicazione...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta