E' uscito il calendario del piemonte?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
ancora questa confusione[:142]
selezione è attività venatoria..
contenimento NON è attività venatoria..
secondo me vi chiameranno,e la gente si scannerà per andarci...
---------- Messaggio inserito alle 07:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 AM ----------
ho scritto una fregnaccia[fiuu]...c'è così tanta confusione che...[:-fight]Commenta
-
Ho letto il post di Albo,e dovo dire che in reg Piemonte devono essere degli inetti senza pari!!!.Come pensavano di fare un calend. ven. senza PFV e valutazioni di incidenza da parte di ISPRA????Cota,Sacchetto e compagnia cantante,avrebbero solo da dimettersi!!Mah, da buoni cialtroni non lo farnno di certo!!Non si può pensare di aggirare sistematicamente legge e norme,soprattutto dopo gli avvenimenti dello scorso anno.La colpa questa volta come la precedente non è imputabile a chi ha proposto ricorso,che evidentemente è più attento alla legge e la conosce infinitamente di più ,dei politici imbonitori regionali!!!Le colpe qui hanno nomi e cognomi,e non servono manifestazioni di protesta(di cui se ne infischiano altamente).Strutturare,una causa anche in forma di (class action) per negligenza dolosa, e manifesta incompetenza, per questi soggetti!!!e se la caccia non dovesse aprirsi proprio,anche risarcimento danni per ciò che concerne tassa di conc regionale ed ATC/CA.Credo che in questo caso gli estremi vi sarebbero tutti!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
non sarebbe meglio chiudere questo 3d e collegarlo all'altra discussione in evidenza?
faremo meno confusione,non che non ce sia già abbastanza...[:-clown]Commenta
-
Considerato che il calendario venatorio è uscito, accolgo la tua proposta e chiudo qui questa discussione, ribadendo il link della nuova peraltro in evidenza.
Un abbraccio
---------- Messaggio inserito alle 01:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 PM ----------
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=50353Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
-
-
da Lore-HuntDi seguito calendario caccia selezione capriolo regione Toscana 2019-2020. Il piano di prelievo è già noto ai capi distretto e verrà pubblicato nelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Titolo I – Stagione venatoria
Articolo 1
(Stagione venatoria e giornate di caccia)1. La stagione venatoria ha inizio il 21 settembre...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta