rinvio apertura 2013/2014 Pavia
Comprimi
X
-
Scelta che sarebbe dettata da....?
---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
C'è la beccaccia fino al 31/12[;)]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
E' divertente vedere come vi complicate la vita.
Perche' non pagate le/gli amanti ai vostri amministratori? Stareste tutti molto meglio.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
..si, intendevo dei segugisti....da noi dicono si chiude la lepre e us sera tùt!..se no quando vai in giro a beccacce magari spari a una delle "loro(!?!)" lepri...minchia delle volte senti dei ragionamenti che ti sembra di avere a che fare con Bertoldino Bertoldino e Cacasenno..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
anche quest'anno no dai speriamo di no ragazzi io caccio atc2 mettiamoci d'accordo in 200 o 300 cacciatori e presentiamoci in provincia vediamo se vincono sempre gli agricoltori non e possibile ogni anno la solita solfa bsta cavolo noi paghiamo e anche in anticipo pensa te sti balordiniCommenta
-
ecco.....da noi oltre le lepri ci sono anche i cinghiali![:142] e i caprioli[:142][:142][:142]
scusa ma votazione in che senso?
Votazione in assemblea o all'interno del comitato di gestione?Commenta
-
dopo aver chiesto in assemblea 2 o 3 anni fa,verificando con una votazione il parere dei soci,annualmente ritorna il problema quando la provincia chiede il parere(non vincolante) degli atc sulle integrazioni al calendario....
rimane il fatto che tutte queste idee fantascientifiche,sarebbero totalmente annulante da una buona gestione del servizio di vigilanza....Commenta
-
dopo aver chiesto in assemblea 2 o 3 anni fa,verificando con una votazione il parere dei soci,annualmente ritorna il problema quando la provincia chiede il parere(non vincolante) degli atc sulle integrazioni al calendario....
rimane il fatto che tutte queste idee fantascientifiche,sarebbero totalmente annulante da una buona gestione del servizio di vigilanza....

Nel vostro atc siete stati più onesti!!
avete chiesto all'assemblea .....e quando arriva la richiesta del parere dalla provincia ...vi comportate di conseguenza!
da noi ....l'assemblea serve solo a far approvare il bilancio....e anche quando non viene approvato i componenti del cdg rimangono a far danni! (parlo del mio atc pv 4)Commenta
-
UFFICIOSAMENTE:
inizio addestramento cani 4 agosto
apertura della caccia 29 settembre
bisogna aspettare la provincia,ma queste dovrebbero rimanere le date definitive.
unica incognita "pesante" è la limitazione che alcuni ambiti hanno richiesto per coloro i quali hanno più Atc ... ovvero,nel caso Tizio avesse un ambito fuori provincia dove l'apertura è anticipata rispetto alla nostra,non potrebbe fare la prima settimana nella nostra provincia... ma questo è tutto da confermare/approvareCommenta
-
Grazie mille!!!UFFICIOSAMENTE:
inizio addestramento cani 4 agosto
apertura della caccia 29 settembre
bisogna aspettare la provincia,ma queste dovrebbero rimanere le date definitive.
unica incognita "pesante" è la limitazione che alcuni ambiti hanno richiesto per coloro i quali hanno più Atc ... ovvero,nel caso Tizio avesse un ambito fuori provincia dove l'apertura è anticipata rispetto alla nostra,non potrebbe fare la prima settimana nella nostra provincia... ma questo è tutto da confermare/approvareCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseProprio ieri, al Mezzano, alle 6 e qualche minuto, si inizia con il primo Turno, la Stoppia è perfetta, sia per vegetazione, che, per la vicinanza alla...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MaokurzCiao a tutti, quest'anno su consiglio di un amico sono entrato in ATC Pavia 4 Casteggio, sono di Como e purtroppo non conosco le zone .
Nella settimana...-
-
-
ciao a tutti questo e il mio primo anno a caccia nel ambito pavia 3 ,se qualcuno vuole unirsi lascio volentieri il mio recapito ,io sono di bergamo.....
-
18-05-21, 15:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta