Di certo c'è che nel nostro ambiato abbiano già rimandato l'apertura alla lepre, cosa compresa nel ricorso dal tar e al cinghiale.
L'altra sera a Lavagna nella sede dell'ambito 2 'e stata una assemblea ed è stata abbastanza rovente a tal punto che mi ha fatto desistere dal chiedere la cosa che sto per scrivere.
L'articolo 3 della costituzione recita che tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge.
Quando si entra in un tribunale , sopra il banco del giudice , c'è la scritta " la legge è uguale per tutti".
Ora chiedo: cosa ho di diverso io, migratorista e pennaiolo, dai cacciatori di cinghiale che cacciano tutta estate compresi il martedì e il venerdì quando le legge 157 specifica che la caccia è aperta da settembre a gennaio e comunque le giornate di martedì e venerdì sono di SILENZIO VENATORIO......
Adesso chi mi spiega come mai chi caccia il cinghiale può contravvenire alle legge ed io no?
Come mai nei mesi di ottobre e novembre non posso avere 5 giorni di caccia a scelta su sette compresi il martedì e il venerdì?, specialmente per la migratoria , i colombacci se trovano il giorno buono passano anche di materdì o venerdì ed io non posso controvvenire alla 157 perchè mi toglierebbero il pa.
ALLORA LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI?
E se non ci vado io a caccia il martedi e il venerdi non devono andarci neanche gli altri .....se facessi una denuncia alla procura della repubblica come la metterebbe la regione????
Commenta