Dove andiamo domenica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carlo81
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1200
    • guidonia montecelio - roma
    • epagneul breton

[QUOTE=mirko79;957700]
    Originariamente inviato da Donato Scalfari
    No Carlo, alcuni chilometri a sud della diga.

Sotto la diga di Nazzano è un Paradiso, soprattutto di acquatici. Un solo problema: è Parco!!! [:D][/QUOTfuori la diga lungo tutto l'argine ci si può andare , adesso stanno scavando per i sondaggi [:-bunny][:-bunny] ed è tutto recintato ( che ***** ce dovranno costruì lungo fiume ...booooo)[:-bunny][:-bunny]mio padre ai bei tempi lì aveva il capanno quasi al centro della diga sulla destra .mi racconta di certe cose sù quel posto che adesso neanche in dvd le vedremo [:142][:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 04:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 PM ----------

non sò se i cattivi erano i pescatori di sicuro ti posso dire i cacciatori del posto , due anni fà spaccavano le gomme a chi non era del posto .....sparavano di notte alle anatre con le carabine cal 22 lr [menaie][menaie] che gente di mxxxa
    si ci sono gruppi di stranieri dell'est che rapinano i pescatori della loro attrezzatura e li gonfiano anche di botte, io ci andavo a pesca di luciperca ora ho smesso, che tristezza...

carlo

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

[QUOTE=carlo81;957705]
      Originariamente inviato da mirko79

si ci sono gruppi di stranieri dell'est che rapinano i pescatori della loro attrezzatura e li gonfiano anche di botte, io ci andavo a pesca di luciperca ora ho smesso, che tristezza...

carlo
      penso che se ci vai con il fucile si avvicinano con il caxxo[:D][:D]
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Vic
        Esatto!

Oh, Max ...... la Bionda è in calore ....... ma vaff! Per lei vedrò se trovo un posto appartato sul tardi .......
        Incrocio e mi tocco, ma ho il sospetto che la canina abbia discrete qualità ...... il tempo ci dirà ...... [fiuu]
        Ciao, un grandissimo IBAL per l'apertura ma soprattutto per la canina!
        L'apertura è sempre magica ma il top della Caccia viene da ottobre in avanti... quindi per testarla al meglio hai tutto il tempo [:D]

[:-golf]

Commenta

• Vic
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2008
          • 1942
          • Limano, Toscana.
          • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da maxmurelli
          Ciao, un grandissimo IBAL per l'apertura ma soprattutto per la canina!
          L'apertura è sempre magica ma il top della Caccia viene da ottobre in avanti... quindi per testarla al meglio hai tutto il tempo [:D]

[:-golf]
          Crepi! [:-golf] Vero, a fine stagione tireremo le prime conclusioni. Devo dire che nell'allenamento agostano su roba vera (sai dove....), l'ho vista crescere e non vedo l'ora che i giochi si facciano duri per vedere quanta stoffa c'è.....
          La caccia è sempre domani

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

Originariamente inviato da furietto

per Zazà: se poi vuoi invitare gli amici con calma a Frosinone, siamo a disposizione!!
            leggo solo ora cmq come ti hanno già detto fuori atc solo da ottobre e poi avendoti conosciuto di persona ti dico che non ci sono problemi...organizzare non sarà facile però ci si prova.....

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da mivi77
              appostamento a papare (germani) ieri sera sono andato a vedere se rientravano ,[:-bunny][:D]mi preparoquante!!!!!!!!![vinci]
              buon divertimento a tuttiiiiiiiii[slurp]
              anche a chi va a messaDrool]
              C'ho un bel posticino dalle tue parti che frequentero' piu' in la...ti dice niente TERME DI C....a[:-bunny][stop][:D][fiuu]Drool][:-clown][slurp][:-golf]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1200
                • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
                C'ho un bel posticino dalle tue parti che frequentero' piu' in la...ti dice niente TERME DI C....a[:-bunny][stop][:D][fiuu]Drool][:-clown][slurp][:-golf]
                Occhio...

Carlo

Commenta

• LucaF
                  Ho rotto il silenzio
                  • Nov 2010
                  • 21
                  • Inzago
                  • Setter Inglese e Breton

giretto nel mio Atc, Mi1
                  sperando che non ci sia troppa gente!!!!

Commenta

• furietto
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2012
                    • 2195
                    • ROMA/CALABRIA
                    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da zaza
                    leggo solo ora cmq come ti hanno già detto fuori atc solo da ottobre e poi avendoti conosciuto di persona ti dico che non ci sono problemi...organizzare non sarà facile però ci si prova.....
                    Ciao Zaza, sarà un piacere anche per me.. Io ho quasi cambiato idea e vado a fare un giretto col mio cagnolino e senza pretese.. Saluti anche per pi&ro che non leggo da un po'.. Ciaoooo e sempre occhio all'Auto 5.. [:D]
                    Francesco.

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

Originariamente inviato da furietto
                      Ciao Zaza, sarà un piacere anche per me.. Io ho quasi cambiato idea e vado a fare un giretto col mio cagnolino e senza pretese.. Saluti anche per pi&ro che non leggo da un po'.. Ciaoooo e sempre occhio all'Auto 5.. [:D]
                      un bel firetto in santa pace è sempre la cosa migliore anche se si incontra il nulla....pi&ro lo vedrò domenica mattina andremo insieme...ultimamente sta indaffarato e scrive poco però in compenso padella alla grande come sempre

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
                        Occhio...

Carlo

Occhio che....? Mo'pure TU conosci quel posto? Eccheccavolo ma che e' Piazza Venezia[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Vabbe' diamo i numeretti va'.....Drool]
                        Ultima modifica cicalone; 13-09-13, 04:46.
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1200
                          • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
                          Occhio che....? Mo'pure TU conosci quel posto? Eccheccavolo ma che e' Piazza Venezia[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Vabbe' diamo i numeretti va'.....Drool]
                          vabbè dai mi sacrifico e ci vado di venerdì....

carlo

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

A prescindere da dove e con chi andrete domenica a caccia (per chi potrà !!!), auguro a tutti un grande IBAL per l'imminente inizio della stagione venatoria 2013 !!!
                            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• ice
                              ⭐⭐
                              • Jun 2010
                              • 250
                              • Alessandria

Originariamente inviato da Lorenzo82
                              Domenica si riparte.....finalmente!!!!......l'emozione quest'anno è particolare perché sono curioso di vedere come si comporterà la mia cucciola di DD di 7 mesi (visto che durante il periodo di addestramento ha fatto belle cose nonostante la sua giovane età). Come inizio ho deciso di portarla un paio di orette la mattina in un luogo comodo (pianura) e non tanto affollato (spero), in modo da non sovraccaricarla di stress e fatica.....poi alle 12 farò il consueto pranzo di apertura con gli altri amici e compagni di caccia (saremo in 10)....menù del pranzo: pappardelle con sugo di lepre (l'ultima della passata stagione), tronchetto di maialino in porchetta, insalatona "dell'orto" (pomodori, cetrioli, peperoni, sedano e cipolla tritati), formaggi e salumi, acqua e vino della casa........dopo pranzo altro giretto di un paio d'ore.......
                              PS: reputo il primo giorno di ogni stagione venatoria come una festa, da condividere con gli amici di caccia tutti insieme, indipendentemente da quanti animali ci sono in zona....poi se prenderemo qualcosa, bene (si va a caccia anche per quello) altrimenti non mi dispererò più di tanto, l'importante sarà stare in compagnia......[:-golf]......
                              Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!!
                              Ciao Lorenzo,

scusa se mi permetto, ma visto il tuo programma e specialmente il menù non ho resistito
                              Visto che domenica noi in piemonte siamo obbligati a rimanere al palo [:-cry] mi offrirei per farvi compagnia [vinci]
                              Chiaramente è una battuta, ma apprezzo molto lo spirito con cui intendi la caccia.
                              Complimenti e in bocca al lupo.

Saluti
                              ice

Commenta

• old hunter
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 2295
                                • ROMA
                                • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da ice
                                Ciao Lorenzo,

scusa se mi permetto, ma visto il tuo programma e specialmente il menù non ho resistito
                                Visto che domenica noi in piemonte siamo obbligati a rimanere al palo [:-cry] mi offrirei per farvi compagnia [vinci]
                                Chiaramente è una battuta, ma apprezzo molto lo spirito con cui intendi la caccia.
                                Complimenti e in bocca al lupo.

Saluti
                                ice
                                x ice vaglie a sonà la sveglia,che col c.....o che se svegliano,il vinello della casa,......il rotoletto,il sugho de lepre,...aho.[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..