Dove andiamo domenica
Comprimi
X
-
[QUOTE=carlo81;957705] penso che se ci vai con il fucile si avvicinano con il caxxo[:D][:D]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ciao, un grandissimo IBAL per l'apertura ma soprattutto per la canina!
L'apertura è sempre magica ma il top della Caccia viene da ottobre in avanti... quindi per testarla al meglio hai tutto il tempo [:D]
[:-golf]Commenta
-
Crepi! [:-golf] Vero, a fine stagione tireremo le prime conclusioni. Devo dire che nell'allenamento agostano su roba vera (sai dove....), l'ho vista crescere e non vedo l'ora che i giochi si facciano duri per vedere quanta stoffa c'è.....La caccia è sempre domaniCommenta
-
leggo solo ora cmq come ti hanno già detto fuori atc solo da ottobre e poi avendoti conosciuto di persona ti dico che non ci sono problemi...organizzare non sarà facile però ci si prova.....Commenta
-
C'ho un bel posticino dalle tue parti che frequentero' piu' in la...ti dice niente TERME DI C....a[:-bunny][stop][:D][fiuu]Drool][:-clown][slurp][:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao Zaza, sarà un piacere anche per me.. Io ho quasi cambiato idea e vado a fare un giretto col mio cagnolino e senza pretese.. Saluti anche per pi&ro che non leggo da un po'.. Ciaoooo e sempre occhio all'Auto 5.. [:D]Francesco.Commenta
-
un bel firetto in santa pace è sempre la cosa migliore anche se si incontra il nulla....pi&ro lo vedrò domenica mattina andremo insieme...ultimamente sta indaffarato e scrive poco però in compenso padella alla grande come sempre
Commenta
-
Ultima modifica cicalone; 13-09-13, 04:46.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
A prescindere da dove e con chi andrete domenica a caccia (per chi potrà !!!), auguro a tutti un grande IBAL per l'imminente inizio della stagione venatoria 2013 !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ciao Lorenzo,Domenica si riparte.....finalmente!!!!......l'emozione quest'anno è particolare perché sono curioso di vedere come si comporterà la mia cucciola di DD di 7 mesi (visto che durante il periodo di addestramento ha fatto belle cose nonostante la sua giovane età). Come inizio ho deciso di portarla un paio di orette la mattina in un luogo comodo (pianura) e non tanto affollato (spero), in modo da non sovraccaricarla di stress e fatica.....poi alle 12 farò il consueto pranzo di apertura con gli altri amici e compagni di caccia (saremo in 10)....menù del pranzo: pappardelle con sugo di lepre (l'ultima della passata stagione), tronchetto di maialino in porchetta, insalatona "dell'orto" (pomodori, cetrioli, peperoni, sedano e cipolla tritati), formaggi e salumi, acqua e vino della casa........dopo pranzo altro giretto di un paio d'ore.......
PS: reputo il primo giorno di ogni stagione venatoria come una festa, da condividere con gli amici di caccia tutti insieme, indipendentemente da quanti animali ci sono in zona....poi se prenderemo qualcosa, bene (si va a caccia anche per quello) altrimenti non mi dispererò più di tanto, l'importante sarà stare in compagnia......[:-golf]......
Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!!
scusa se mi permetto, ma visto il tuo programma e specialmente il menù non ho resistito
Visto che domenica noi in piemonte siamo obbligati a rimanere al palo [:-cry] mi offrirei per farvi compagnia [vinci]
Chiaramente è una battuta, ma apprezzo molto lo spirito con cui intendi la caccia.
Complimenti e in bocca al lupo.
Saluti
iceCommenta
-
x ice vaglie a sonà la sveglia,che col c.....o che se svegliano,il vinello della casa,......il rotoletto,il sugho de lepre,...aho.[:D]Ciao Lorenzo,
scusa se mi permetto, ma visto il tuo programma e specialmente il menù non ho resistito
Visto che domenica noi in piemonte siamo obbligati a rimanere al palo [:-cry] mi offrirei per farvi compagnia [vinci]
Chiaramente è una battuta, ma apprezzo molto lo spirito con cui intendi la caccia.
Complimenti e in bocca al lupo.
Saluti
iceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta