IMPORTANTE:In Piemonte la caccia riapre (speruma)
Comprimi
X
-
beh Alberto, mica male: la colpa è dei magistrati.
E con questo sono salvi tutti
Anzi, un bel referendum (che paghiamo noi) per chiedere che i magistrati rispondano civilmente per i "danni causati"...
Guarda che sono delle belle facce di m..a.
Loro poverini non ne possono niente, hanno fatto tutto quello che c'era da fare ed anche molto di più.
Il PFV è solo Provinciale e non Regionale .... loro (che sono la Regione) che cosa ne possono????
ma guarda che ti verrebbe voglia di fargli far la fine si S. Lorenzo.. ..silvioCommenta
-
[QUOTE=pako;959570]Ahahahah...beccato!...no, confermo che il belino lo rompete ugualmente![:D][:-golf]....ovviamente era una boutade la mia, ti pare che prendo GE1 per andare dove?...a Masone a girare a zonzo che non conosco neanche i posti? ..troppo lontano e troppo costoso per me..ribadisco quello che ho scritto, non esiste fare un calendario per favorire una parte di cacciatori, neanche se io fossi in quella parte.
Però ti dico...se ci fosse la possibilità di non pagare il tesserino regionale al Piemonte, ma piuttosto alla Lombardia un anno lo farei e mi farebbe piacere che lo facessero in tanti o in alternativa starei fermo, a proposito sono stato in ATc e c'era un pacco così di domande di rinuncia...
ti ci porto io,nel regno della beccaccia...(e del capriolo...)
ma la benzina e l'autostrada,e magari anche la trattoria,te li paghi da solo,come faccio io quando "vengo a rompere" il belino in Piemonte...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------
QUOTE]
---------- Messaggio inserito alle 11:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------
dov'è che ho già sentito dire che la colpa è dei magistrati???beh Alberto, mica male: la colpa è dei magistrati.
E con questo sono salvi tutti
Anzi, un bel referendum (che paghiamo noi) per chiedere che i magistrati rispondano civilmente per i "danni causati"...
Guarda che sono delle belle facce di m..a.
Loro poverini non ne possono niente, hanno fatto tutto quello che c'era da fare ed anche molto di più.
Il PFV è solo Provinciale e non Regionale .... loro (che sono la Regione) che cosa ne possono????
ma guarda che ti verrebbe voglia di fargli far la fine si S. Lorenzo.. ..Commenta
-
guarda Beppe, credo che sia quello che è in attesa di una risposta per stasera .....
(comunque una risposta l'ha già avuta ieri, sempre da dei "belin di magistrati" ......)silvioCommenta
-
ragazzi...mi spiazzate[:-fight]Si il calendario portava quello, tu dici che lo adottano? Non so niente, non ho ancora fatto nessun versamento(se non quello del 2° ATC fuori Provincia) e non ho chiesto conferma in ATC sto aspettando che si stabilizzi questa faccenda per pagare.
Ciao alla prossima - Giovanni
davvero non lo sapevate? eppure è una novità importante,sopratutto per i beccacciaiFile allegatiCommenta
-
Io vengo volentieri, non ho problemi di data, Giovanni, quando combinate fammelo sapere o sul forum o per telefono tanto hai il mio numero.Non mi credevate quando dicevo al lupo al lupo, si, siamo conciati peggio di voi e non potere immaginare come ci girano.
con qualcuno del Forum faremo una cena per trovarci, conoscerci e parlare di questo fatto, vedi tu se vuoi e puoi dare la disponibilità, facci
sapere, per evitare di andare in ordine sparso.
E' veramente ORA DI SVEGLIARCI. Ciao
Oscar[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
guarda le coincidenze...anche noi siamo in attesa di una risposta per stasera (ve lo ricordavate?)...[:142]Commenta
-
Sai perché nessuno lo sa? Perché i maledetti ATC e CA hanno fatto zero informazione e perché, i pochi che avevano avuto notizia della cosa, allor quando si sono rivolti alla vigilanza del CA per avere conferma, sono stati liquidati come pazzi visionari (accaduto al sottoscritto lo scorso giugno).Commenta
-
non capisco il perché pur essendo nella vostra medesima situazione(assenza di PFV,VIA nelle ZPE e SIC,) il TAR della regione Sardegna nella sua sentenza ha evidenziato solamente la mancata supervisione dell'ISPRA per quanto riguarda il calendario venatorio,cosa che molto probabilmente verra sistemata in tempi,presumo,ragionevoli..
due pesi e due misure? prosegue la farsa all'italiana?...Commenta
-
[QUOTE=beppe p.;959617][QUOTE=pako;959570]Ahahahah...beccato!...no, confermo che il belino lo rompete ugualmente![:D][:-golf]....ovviamente era una boutade la mia, ti pare che prendo GE1 per andare dove?...a Masone a girare a zonzo che non conosco neanche i posti? ..troppo lontano e troppo costoso per me..ribadisco quello che ho scritto, non esiste fare un calendario per favorire una parte di cacciatori, neanche se io fossi in quella parte.
Però ti dico...se ci fosse la possibilità di non pagare il tesserino regionale al Piemonte, ma piuttosto alla Lombardia un anno lo farei e mi farebbe piacere che lo facessero in tanti o in alternativa starei fermo, a proposito sono stato in ATc e c'era un pacco così di domande di rinuncia...
ti ci porto io,nel regno della beccaccia...(e del capriolo...)
ma la benzina e l'autostrada,e magari anche la trattoria,te li paghi da solo,come faccio io quando "vengo a rompere" il belino in Piemonte...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------
QUOTE]
---------- Messaggio inserito alle 11:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------
ahaha..un grande il Beppe, tengo Buono l'invito anche solo per far girare il cane(senza fucile) e farci una mangiata assieme.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 12:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:48 PM ----------
Una provocazione, ma voi se foste in un'AAVV e sapreste per certo che la Regione non è in regola, paventereste un'azione legale nei suoi confronti!?...o che altro tipo di iniziativa intraprendereste per far lavorare chi di dovere?... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Salvatore ,bisogna vedere la parte ricorrente contro cosa ha ricorso(motivazioni).Il TAR non fa altre indagini su cosa possa esservi di non corretto,ma va a guardare "il fatto" su cui la ricorrente(inquesto caso la LAC) ha fatto opposizione.Se vi è mancanza anche del PFV,VIA ecc,stai certo che appena mettono a posto le mancanze rilevate in questa sopensiva,qualcuno farà nuovamente causa ,per il resto,e soprattutto con cognizione di causa,e motivatamente!!!!Così i tempi si allungano tra sospensive ed eventuali nuovi blocchi,magari con un'apertura fatta ,per poi chiudere la caccia il giorno seguente,creando ancora più confusione e sconforto.Se le mancanze che hai rilevato sono realmente quelle,la situazione sarebbe la medesima che in Piemonte,e stanne certo che si arriverebbe al medesimo risultato,mettendo ancora più in evidenza ,la stupidità ,arroganza ed insipienza ,di chi avrebbe dovuto lavorare lautamente pagato in regione,per fare tutte queste cose nel rispetto della legge!!!Sinceramente alla luce delle tue parole ,non vi invidio proprio!!!!!Ciao vecio[:-golf][:-golf]non capisco il perché pur essendo nella vostra medesima situazione(assenza di PFV,VIA nelle ZPE e SIC,) il TAR della regione Sardegna nella sua sentenza ha evidenziato solamente la mancata supervisione dell'ISPRA per quanto riguarda il calendario venatorio,cosa che molto probabilmente verra sistemata in tempi,presumo,ragionevoli..
due pesi e due misure? prosegue la farsa all'italiana?...Waidmannsheil!!!Commenta
-
si,si lo ribadisco..i punti salienti del ricorso sono proprio quelli e tu non fai altro che confermare cio che temo..apriranno magari per qualche giornata magari facendosi forti delle loro capacita e celerita nel risolvere i problemi da loro creati per poi vederci chiudere nuovamente nel giro di qualche giorno..Commenta
-
lascia perdere Beppe che è un contaballe ....ch'ha più ATC lui di Cicalone :-pr....
Ma scusa un momento:
domanda: da chi sono dirette le AAVV????
Risposta: e secondo te intraprendo un'azione legale contro una regione/provincia/comune che magari è retta dallo stesso partito politico o da un altro al quale non posso/devo dare fastidio??????
Ma Alberto, vabbè che te suenu ma anche luccu .....:-prsilvioCommenta
-
La cosa strana è che il testo del ricorso fatto parla esplicitamente di PFV, ATC VIA ecc, ma sembra che il TAR abbia preso in considerazione solo il mancato consulto dell'ISPRA lasciando perdere tutto il resto, non possono fare ricorso di nuovo per le stesse motivazioni poste prima.Salvatore ,bisogna vedere la parte ricorrente contro cosa ha ricorso(motivazioni).Il TAR non fa altre indagini su cosa possa esservi di non corretto,ma va a guardare "il fatto" su cui la ricorrente(inquesto caso la LAC) ha fatto opposizione.Se vi è mancanza anche del PFV,VIA ecc,stai certo che appena mettono a posto le mancanze rilevate in questa sopensiva,qualcuno farà nuovamente causa ,per il resto,e soprattutto con cognizione di causa,e motivatamente!!!!Così i tempi si allungano tra sospensive ed eventuali nuovi blocchi,magari con un'apertura fatta ,per poi chiudere la caccia il giorno seguente,creando ancora più confusione e sconforto.Se le mancanze che hai rilevato sono realmente quelle,la situazione sarebbe la medesima che in Piemonte,e stanne certo che si arriverebbe al medesimo risultato,mettendo ancora più in evidenza ,la stupidità ,arroganza ed insipienza ,di chi avrebbe dovuto lavorare lautamente pagato in regione,per fare tutte queste cose nel rispetto della legge!!!Sinceramente alla luce delle tue parole ,non vi invidio proprio!!!!!Ciao vecio[:-golf][:-golf]
Comunque vedremo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseMi permetto (anche maldestramente, del che mi scuso) di segnalare un articolo sull'ultimo numero della Gazzetta della cinofilia.
Complimenti a Fiano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
02-12-22, 07:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta