IMPORTANTE: riunione di tutti i LAZIALI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale! Scopri di più su Ale!
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ciao..

lasciali leggere, non c'è problema , dato che sono molto litigioso, mi sono sposato un'avvocato....... :)
    sai com'è ... almeno le spese legali non le pago..

un saluto
    Silvagni Andrea

Commenta

• old hunter
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 2295
      • ROMA
      • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da andrea silvagni
      ciao..

lasciali leggere, non c'è problema , dato che sono molto litigioso, mi sono sposato un'avvocato....... :)
      sai com'è ... almeno le spese legali non le pago..

un saluto
      andrea investi della questione la consorte,....chiedi un suo parere tecnico legale ...anche in via informale,...per noi del forum,...te ne saremmo grati.

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da old hunter
        andrea investi della questione la consorte,....chiedi un suo parere tecnico legale ...anche in via informale,...per noi del forum,...te ne saremmo grati.
        c'è già chi lo ha fatto... e come si diceva non ci sono vie da intraprendere...

la federcaccia ha dato mandato ad un costituzionalista per trovare qualche appiglio .... ma è assai difficile

""qualsiasi cittadino che ha interesse può effettuare ricorso al tar

il giudice a sua discrezione può ....dico può ... e non deve .... sospendere in attesa di sue decisioni...

pertanto anche se il pinco palla spara cazzate e le mette per iscritto facendo ricorso .... il giudice ecc ecc """

pertanto parliamo di aria fritta ..... ma il concetto lo possiamo estendere su qualsiasi problematica ( povera ITALIA) ed esempio rimanendo in tema...... vedi il taglio code....
        Silvagni Andrea

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Ma nn c'è possibilità di fare qlc sulle limitazioni apportate secondo le disposizioni Ispra visto ke non sono vincolanti, e ke le regioni limitrofe hanno optato per date differenti!!
          Damiano B.

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da Prince
            Ma nn c'è possibilità di fare qlc sulle limitazioni apportate secondo le disposizioni Ispra visto ke non sono vincolanti, e ke le regioni limitrofe hanno optato per date differenti!!
            In sede tar no in sede regionale forse con riformulazione del calendario...... e relativa uova opposizione
            Silvagni Andrea

Commenta

• Prince
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 2481
              • Velletri(RM)
              • spinone e breton

Originariamente inviato da andrea silvagni
              In sede tar no in sede regionale forse con riformulazione del calendario...... e relativa uova opposizione
              Annamo bene!!!
              Damiano B.

Commenta

• Ale!
                ⭐⭐
                • Apr 2011
                • 323
                • Roma
                • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

come hanno già detto non siamo ancora destinati a riporre i fucili nei foderi prima dei nostri "vicini di regione", anzi!
                Cacciare come lo abbiamo fatto l'anno scorso è possibile e sostenibile dati alla mano, dobbiamo solo spingere chi di dovere a presentare questi dati nelle dovute sedi, e dobbiamo farlo noi!
                Stiamo cercando di organizzare una linea comune, perchè presi singolarmente non ci ascolterebbe nessuno...abbiate un pò di pazienza e vedrete che qualcosa tireremo fuori!

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Ale! ha approntato una lettera da inviare agli organi competenti che possiamo girare a chi è interessato a spedirne una copia a proprio nome.
                  Ultima modifica Donato Scalfari; 01-10-13, 09:16.
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Prince
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 2481
                    • Velletri(RM)
                    • spinone e breton

Vediamo anke come si evolve la proposta di risarcimento della prov di latina ke ha postato Andrea Silvagni!!
                    Damiano B.

Commenta

• Donato Scalfari
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 6091
                      • Morlupo, Roma, Lazio.
                      • epagneul breton, bracco italiano

Ho spedito agli indirizzi indicati, come spero abbiano fatto in molti altri, la e-mail che ha approntato Ale, con qualche piccola modifica di adattamento alla mi persona.
                      La mail, inviata con l'avviso di lettura, è stata letta da tutti tranne una signora, tale Lucia Valente alla quale ho inviato la seguente ulteriore risposta:

"Gentile signora, almeno poteva leggere o fare finta di avere letto la mia e-mail, prima di cestinarla, visto che il suo stipendio viene pagato anche con i soldi delle abbondanti tasse che io verso.
                      Nonostante la sua ineducazione, comunque la saluto cordialmente augurandole buon lavoro (?).
                      Donato Scalfari"
                      Donato Scalfari
                      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• mirko79
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 1293
                        • FRASCATI

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                        Ho spedito agli indirizzi indicati, come spero abbiano fatto in molti altri, la e-mail che ha approntato Ale, con qualche piccola modifica di adattamento alla mi persona.
                        La mail, inviata con l'avviso di lettura, è stata letta da tutti tranne una signora, tale Lucia Valente alla quale ho inviato la seguente ulteriore risposta:

"Gentile signora, almeno poteva leggere o fare finta di avere letto la mia e-mail, prima di cestinarla, visto che il suo stipendio viene pagato anche con i soldi delle abbondanti tasse che io verso.
                        Nonostante la sua ineducazione, comunque la saluto cordialmente augurandole buon lavoro (?).
                        Donato Scalfari"
                        GRANDE!!!!!hai fatto bene adesso controllo se ha letto la mia mail ,io forse non saró cosi educato se non l'ha letta !!![regol]
                        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Sta gentaglia andrebbe presa a zampate dove non gli batte il sole[stop]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• natella

1 proposta provocatoria: ma se a caccia ci andate lo stesso tutti e in tutta l'italia si caccia senza tutte le restrizioni e le tutele assurde che ci appioppano cosa ci fanno? 1 cosa e' sicura ci hanno rotto i c....... o andiamo a caccia o la chiudano o la facciamo chiudere,ma non e' che ci creda molto,siamo italiani e io che ancora vado a caccia me ne frego di te che non ci vai,ed e' su questo che contano,oramai ci catalogano come gente di poco affidabilita' e di poco amore proprio,e devo dire che non sbagliano.
                            natella

Commenta

• Ale!
                              ⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 323
                              • Roma
                              • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

ragazzi purtroppo sono stato un pò di tempo lontano dai forum, qualcuno ha ricevuto risposta???
                              tutti quelli che ho sentito fino ad ora non hanno ricevuto nessuna risposta.

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Che non ti risponda nessuno e' palese....l'importante e' che qualcuno la legga e pure su quello ho dei seri dubbi[:-bunny]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..