IMPORTANTE: riunione di tutti i LAZIALI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale! Scopri di più su Ale!
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale!
    ⭐⭐
    • Apr 2011
    • 319
    • Roma
    • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

Si Nico, l'ho fatto!

Commenta

• G.M.70
      • Jul 2012
      • 119
      • torvajanica (rm)

Originariamente inviato da cicalone
      Con tutte le inc....ate che stiamo prendendo forse e' meglio non muoversi troppo....o si fa il gioco del nemico[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
      E chi si muove.
      Abbiamo l'appostamento fisso.
      Essere più che apparire

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da Ale!
        Si Nico, l'ho fatto!
        [polup]
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• mirko79
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1293
          • FRASCATI

IO C'ERO !!!!con prole a seguito
          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• ch85
            ⭐⭐
            • Jul 2012
            • 945
            • Anagni
            • Breton

Sono stato veramente contento di conoscere tutti i partecipanti è senpre un piacere parlare con persone dalle quali si ha senpre qualcosa da inparare

Commenta

• mirko79
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1293
              • FRASCATI

Originariamente inviato da salvatore63
              Piacere di averti conosciuto e....Che Prole !!! Complimenti sinceri al biondissimo...[;)]
              Il piacere di conoscerti/vi è stato il mio , ottimo gruppo preparato e socievole ,senza cazzari .....un saluto anche da parte di davidino il biondissimo
              Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Sono stato felice di conoscervi, soprattutto perché mi sono reso conto dell'infondatezza del mio scetticismo iniziale.
                E' stato un incontro tra persone che hanno chiaro il concetto della Caccia e in testa idee buone per collaborare a migliorare il mondo venatorio e l'ambiente.
                Ho visto gente che ama la propria passione ed e' disponibile alla collaborazione, a prescindere dagli schieramenti d'appartenenza.
                Ci siamo lasciati con degli obiettivi da perseguire e, con un po' di buona volontà, potremmo riuscire nell'intento.

Per ora chiudo con un caloroso 'in bocca al lupo!' ad Alessandro, ideatore dell'incontro, il più giovane dei presenti (dopo il bambino di Mirko [:D]), per il doppio appuntamento con gli esami della settimana prossima. [:-golf]
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• G.M.70
                  • Jul 2012
                  • 119
                  • torvajanica (rm)

Originariamente inviato da ch85
                  Sono stato veramente contento di conoscere tutti i partecipanti è senpre un piacere parlare con persone dalle quali si ha senpre qualcosa da inparare
                  Per i km che hai fatto per venire all'incontro,siamo noi che ringraziamo te.
                  La grande passione per la caccia non si esprime solo con l'azione venatoria,ci sono situazioni in cui una determinata azione o un determinato gesto hanno la stessa valenza di un'ottima giornata di caccia.
                  Essere più che apparire

Commenta

• ch85
                    ⭐⭐
                    • Jul 2012
                    • 945
                    • Anagni
                    • Breton

Per il bene della nostra passione li ho fatti davvero volentieri !!

Commenta

• ch85
                      ⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 945
                      • Anagni
                      • Breton

Salvatore fatto!!!

Commenta

• Ale!
                        ⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 319
                        • Roma
                        • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                        Sono stato felice di conoscervi, soprattutto perché mi sono reso conto dell'infondatezza del mio scetticismo iniziale.
                        E' stato un incontro tra persone che hanno chiaro il concetto della Caccia e in testa idee buone per collaborare a migliorare il mondo venatorio e l'ambiente.
                        Ho visto gente che ama la propria passione ed e' disponibile alla collaborazione, a prescindere dagli schieramenti d'appartenenza.
                        Ci siamo lasciati con degli obiettivi da perseguire e, con un po' di buona volontà, potremmo riuscire nell'intento.

Per ora chiudo con un caloroso 'in bocca al lupo!' ad Alessandro, ideatore dell'incontro, il più giovane dei presenti (dopo il bambino di Mirko [:D]), per il doppio appuntamento con gli esami della settimana prossima. [:-golf]
                        Grazie mille, crepi il lupo! :)
                        Sono pienamente d'accordo con te,e sono anch'io contento di essere riuscito, insieme a voi, a fare il primo passo di un cammino che spero ci porti a dare un contributo alla nostra grande passione!
                        Sono convinto, che riusciremo a combinare sicuramente qualcosa di buono ed a coinvolgere sempre più persone, riuscendo ad organizzare in maniera meno frettolosa e più meditata i prossimi eventuali incontri.
                        Ringrazio tutti i partecipanti, vi terrò aggiornati sull'evoluzione della situazione.
                        Grazie a tutti![:-golf]

Commenta

• daniele.r
                          ⭐⭐
                          • Dec 2010
                          • 939
                          • Monte San Biagio (LT)

Se Riuscite a venire a Latina o Frosinone Fatemelo sapere.
                          rizzi.daniele@hotmail.it oppure tramite Salvatore63. Cercherò di coinvolgere quanti più cacciatori del mio paese.[regol]
                          Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.
                            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

a parte gli scherzi da me venerdi prox ore 19 riunione per iniziativa risarcitoria ....

io sarò presente ... ma non credo ci siano estremi...
                            1) tutte le as. animaliste sono onlus..... pertanto non pagano spese legali
                            2) il giudice ha sospeso .. a giousta causa o meno è da vedersi, ma non paga di tasca sua decisioni sbagliate
                            3)il calendario lazio è uguale a quello dell'anno scorso.... con altre limitazioni pertanto la regione lazio che errori avrebbe commesso
                            4) ispra associazione animalara statale sotto il ministero dell'ambiente....

pertanto ....???? non credo ci siano scappatoie...
                            Silvagni Andrea

Commenta

• cheytac
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 4156
                              • Bollate(Mi)
                              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Punto 1)sbagliato..Le onlus come tutti i soggetti proponenti causa al TAR,pagano in primis le spese di istruzione causa(da 2000 euro in su) e poi a seconda lella sentenza il giudice può addebitare le spese di causa alla parte soccombente o a suo giudizio compensare le spese tra le parti,ovvero ognuno si paga le sue.
                              punto 2) corretto solo parzialmente...Il giudice ha sospeso solo parte del calendario,e la regione momentaneamente ha recepito le indicazioni ISPRA fino alla trattazione causa che avverrà a dicembre e dove la regione porterà le sue controdeduzioni ,per poter eventualmente ripristinare il calendario.
                              punto3) nella sostanza è corretto,bisogna capire chi abbia chiesto il memoriale all'ispra???
                              punto4) totalmente infondato,e ricco di supposizioni,anche perchè fino a non molto tempo fa il direttore era un noto ed appasionato cacciatore,che tuttora figura al pari di molti altri come collaboratore dell'ispra.
                              Concordo pienamente invece sul fatto che non vi siano estremi per una causa risarcitoria,questo perchè la caccia è attualmente aperta,ed è "solo"sospeso il prelievo per alcune speci,e le concessioni si pagano per poter esercitare l'attività venatoria in quanto tale.E allo stato,come alla regione o provincia,non interessa nulla a quele singola spece,il singolo sia interessato a prelevare o meno!!!Ciao veci
                              Waidmannsheil!!!

Commenta

• Donato Scalfari
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 6091
                                • Morlupo, Roma, Lazio.
                                • epagneul breton, bracco italiano

Scusa Andrea, ma la penso come Cheytac: quale rimborso si vuole chiedere? Mica ti hanno chiuso la caccia!
                                Donato Scalfari
                                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..