IMPORTANTE: riunione di tutti i LAZIALI
Comprimi
X
-
Alé, leggi il mijo ultimo post!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
grande Donato, hai fatto bene a scriverle così...
purtroppo spesso le persone che dovebbero amministrare non hanno nemmeno la pazienza di leggere le nostre richieste...che tristezza, come possiamo pensare con certa gente di non finire male?!?![:142]Commenta
-
Anche io non ricevuto nessuna rispostainmerito alla mail di Giovedi 3 cm .Alla Regione sono tutti impegnati per cercare di racimolare qualche stanziamento allora a maggior ragione dovrebbero dedicarci un po+di attenzione noi paghiamo e in cambio cosa abbiamo ?un tubo.
MaurizioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da mountainBellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da maxpointer73Prendo spunto da vari post ...
Per aprire questa nuova discussione ovviamente dedicata ai nostri fedeli compagni "cani",
Per cercare...-
Canale: L' addestramento
-
-
Scadenza iscrizioni: 22 ott 2025
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA TOMMASO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-10-25, 07:27 -
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta