Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gente, è ora di muoversi!!!
Stiamo organizzando una riunione per Domenica mattina, alle 8:00 in zona Tor Vergata a Roma.E' richiesta la presenza di tutti.
L'ordine del giorno sarà:
-cosa possiamo materialmente fare per noi stessi.
- varie ed eventuali.
Tutti saremmo andati a caccia domenica,sfruttiamo un pò di tempo per noi stessi e cerchiamo una linea da seguire!
più tardi sarò più preciso e fornirò un indirizzo.
Dobbiamo muoverci!!!
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
sto cercando un posto dove possiamo vederci e se possibile avere anche un pò d'ombra, che sia facilmente raggiungibile sia da dentro che da fuori roma....
purtroppo non ho nè un posto chiuso dove vederci, nè tantomeno posso permettermi di affittarne uno....
al momento il luogo più indicato mi sembra tor vergata, dove possiamo sceglierci uno qualsiasi dei tanti prati che ci sono disponibili e parlare liberamente...nessun problema di parcheggio e zero traffico!
fissiamo il luogo a viale cambridge, vicino l'incrocio con viale gismondi (c'è una rotatoria).
se trovo un posto migliore lo scrivo!
io purtroppo sono padrino ad un battesimo e non posso venire comunque faccio girare la voce se controlli in mp trovi il mio n. di cell se dovesse servire raccolta firme copia di documento ecc. non esitare a contattarmi.
ma nel lazio andiamo a caccia in 5? fatevi sotto chi e libero partecipi pure facciamo capire alle associazioni che loro vivono grazie a noi e a chi ci vuole morti che siamo forti ed uniti.
marco
"IMPORTANTE: riunione di tutti i LAZIALI" a parte la "P" possono venire anche i giallorossi??
Si scherza un po':Andate TUTTI e senza scuse gli animalari ci stanno massacrando ogni anno è sempre peggio!
Certo che possono [;)]...anzi DOVREBBERO essere in molti !!! A quale P ti riferivi ?? [fiuu]
Il guaio è che non dovremmo attendere che "fottano" dapprima la Campania...poi il Piemonte...poi la Sardegna ed insorgere quando ci si sente toccati il proprio sedere.....Tutti per uno e allora si che potremmo dire la nostra !!!!
Avete corretto,va bè.... opinione personale?Legge nazionale con date CERTE per la migatoria di apertura e chiusura,lasciano magari una decade di differenza tra nord e sud italia, e lasciare legiferare le regioni in base alla consistenza territoriale la fauna stanziale!Cosi vanno a quel paese i ricorsi, gli animalari ecc.....
Scusatemi se ho commesso qualche piccolo errore di ortografia, ma scrivevo con una rabbia non comune ieri!
comunque l'appuntamento è fissato alle 8:00 in viale Cambridge (quello che passa tra le facoltà di ingegneria, economia e lettere dell'università Tor Vergata) in prossimità della rotatoria nella quale confluisce insieme a viale Heidelberg e viale Gismondi.
Arrivando dalla rotatoria noterete sulla sinistra una fila di eucaliptus che potranno fornirci ombra, e lungo tutto il viale c'è possibilità di parcheggiare senza problemi.
Il luogo è facilmente raggiungibile in quanto molto vicino alle uscite autostradali del raccordo anulare e della A1.
Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno ed anche a chi, se pur impossibilitato mi ha fornito aiuto!
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Bellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
Buongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta