fagiano inanellato come comportarsi???
Comprimi
X
-
fagiano inanellato come comportarsi???
oggi ho catturato un fagiano inanellato, c'è qualche procedimento particolare da seguire??? tipo avvertire qualche ente oppure basta segnarlo nel tesserino? grazie mille per le info -
Portalo ad una sezione caccia loro hanno l'elenco dei fagiani lanciati almeno io ho fatto cosi con uno dei fagiani di mio babboNon provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
ahahahahah!!!!!! grazie del suggerimento... è la prima volta che mi capita un fagiano con un anello!!! [:D]Commenta
-
Non c'è da preoccuparsi, sarà la prassi, lo è già dove ci rifilano da un bel po' i famosi Pronta Caccia. (In Piemonte tanto per rimanere in linea, i lanciati, devono avere un anello inamovibile che non ha niente a che vedere con quello riconosciuto a livello Internazionale per il controllo della fauna selvatica).
Ti saluto - GiovanniCommenta
-
A volte ai fagiani lasciati per il ripopolamento vengono messi gli anelli per poter alla fine valutare l'esito del ripopolamento stesso. Andrebbe portato quindi l'anello
ad una associazione così che possa provvedere alla valutazione del caso.Ugo CappellettiCommenta
-
a tal proposito...ho trovato questo articolo http://www.h24notizie.com/news/2013/...tore-si-pente/Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAl solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
-
Canale: Buona forchetta
19-05-23, 13:45 -
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da Milan 65Buonasera, ho un kurzhaar di 16 mesi, con me da sei mesi, è il mio regalo per la pensione. Ho dedicato molto tempo per l' ubbidienza dato che amo cacciare...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta