Torino 21 ottobre incontriamoci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mk70live Scopri di più su mk70live
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

    #31
    Originariamente inviato da setter82
    non si accettano brutte notizie [:D]
    Intanto questo pomeriggio vado a fare un giro per vedere se c'è qualche bekka[vinci]
    In bocca al lupo
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

    Commenta

    • travis
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 282
      • Revello (CN)
      • Pointer

      #32
      Originariamente inviato da oscar
      In bocca al lupo
      tutto rinviato a domani al TAR! Notizia da fonte certa.

      Commenta

      • setter82
        Ho rotto il silenzio
        • Sep 2013
        • 11
        • chivasso
        • setter inglese

        #33
        Niente bekke ma in compenso tanta pioggia e tanto fango alla fine è comunque andata bene,ho passato un bel pomeriggio con il mio cane e ancor più bello non sono andato a lavorare :-)
        Domani un altro giorno di passione aspettando sto fantomatico Tar...teniamo ancora le dita incrociate

        Commenta

        • oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

          #34
          Anche io sono andato a bekke nel pomeriggio e non ho trovato niente, però in compenso ho preso tanta acqua. Speriamo in bene per oggi
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

          Commenta

          • travis
            ⭐⭐
            • May 2011
            • 282
            • Revello (CN)
            • Pointer

            #35
            per stavolta è andata bene...resta ancora uno scoglio, il 27 novembre, ma per un mese andiamo tranquilli...

            http://www.giustizia-<wbr>amministrativa.it/DocumentiGA/<wbr>Torino/Sezione%202/2013/<wbr>201300772/Provvedimenti/<wbr>201300481_05.XML

            Commenta

            • setter82
              Ho rotto il silenzio
              • Sep 2013
              • 11
              • chivasso
              • setter inglese

              #36
              Una bella notizia, grazie Travis[:D]

              Commenta

              • fabryboc
                Moderatore Setter & Pointer
                • Dec 2009
                • 8039
                • piemonte
                • setter inglese e griffone Korthals

                #37
                Giudici Giudiziosi.....
                Mala tempora currunt

                Commenta

                • oscar
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 3597
                  • biella
                  • setter e pointer

                  #38
                  Ed allora aspettiamo il 27 novembre. Ma che barba quest'anno con questa continua spada di Damocle sulla testa.
                  [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..