Riunione cacciatori liguri
Comprimi
X
-
io sono già intervenuto. Per quello che riguarda il presente e futuro miccia, fai nome e cognome dai ....silvio -
vabbè, come vuoi.... che rimanga pure una ... sorpresa (per Pasqua?).
comunque se è "veramente" competente avrà ampio modo di dimostrarlo anche perchè non è neppure necessario cercarsele, le occasioni ........
Prosit.silvioCommenta
-
figurati Miccia, è corretto ,poi questo è un Tar che è riuscito a darsi torto da solo,per cui può accadere di tutto, adesso poi c'è anche il parere dell'istituto di zooprofilassi sulle carni della selvaggina(cinghiale e capriolo)principalmente,che dice che non ci sono tracce di metalli pesanti,vedremo cosa dicono adesso!!Commenta
-
non sono tanto sicuro .... soprattutto se conosce il mondo della caccia "in Liguria" ....
---------- Messaggio inserito alle 06:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------
... scusa, è per caso un giovane laureato???.....silvioCommenta
-
Commenta
-
certo che non trovano tracce di metalli pesanti...stè ***** di monolitiche li passano da parte a parte,cosa vuoi che trovino...[:142]figurati Miccia, è corretto ,poi questo è un Tar che è riuscito a darsi torto da solo,per cui può accadere di tutto, adesso poi c'è anche il parere dell'istituto di zooprofilassi sulle carni della selvaggina(cinghiale e capriolo)principalmente,che dice che non ci sono tracce di metalli pesanti,vedremo cosa dicono adesso!!
---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------
quando tu riuscirai a mandare un messaggio grammaticalmente corretto con le dite che si ritrova Davide,"ti corriggeremo"[:D]
***** di smarphone...[:142]Commenta
-
Alla faccia dell'unità tra cacciatori, qui sembra che a qualcuno giri le palle se andiamo a caccia, sembra quasi che sia logorato perchè non ha qualche seggiolino.
Mi auguro che, di qualsiasi corrente politica sia o siano, come quelli che hanno lavorato in regione per presentare il nuovo calendario non facciano errori!
Sono convinto che in regione non ne hanno fatto mentre sono più convinto che invece ci siano persone anche nei cacciatori che suggeriscono alla controparte il come fare i ricorsi per uno scopo personale e che gli animalari contino ( e non poco) sul fattore di giudici consenzienti alla loro guerra e ne abbiamo avuto un esempio lampante!
Siamo in uno stato di diritto..... ma mi sembra che il diritto ce l'abbiano solo gli altri...... attendiamo domani per vedere quello che esce dalla sentenza del tar, peccato non aver letto il nuovo ricorso presentato ......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
beppe, prima di intervenire a sproposito in difesa non richiesta di qualcuno, abbi almeno l'intelligenza di capire che siamo su un FORUM SCRITTO e in VIDEOCONFERENZA o su SKYPE.
Io leggo quello che è scritto NON posso vedere quello che NON viene trasmesso.
---------- Messaggio inserito alle 08:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 AM ----------
senti, caro miccia tanto per piantarla qui, diciamo solo una cosa: se tanto mi da tanto (visto che è tuo amico) "uno e trino" si dedicherà al rilascio di "fagiani da incentivazione" (eufemismo per pronta caccia) per soddisfazione tua e degli altri tuoi amici.
Unione dei cacciatori chede Enrico????
Ma quali????silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROda CDS;
Liguria - Destano polemiche le dichiarazioni dell’assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Stefano Mai, che considera i...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta