Riunione cacciatori liguri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

miccia Scopri di più su miccia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

io sono già intervenuto. Per quello che riguarda il presente e futuro miccia, fai nome e cognome dai ....
    silvio

Commenta

• miccia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 339
      • Genova
      • Springer Spaniel

No tuttologo...ci sono poche persone competenti in liguria al giorno d'oggi. ..oltre a te ovviamente. .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Commenta

• marcello
        • May 2009
        • 171
        • genova

Ha ragione Miccia,se il calendario non contiene cose nuove e ha delle ulteriori riduzioni rispetto al primo il parere nonvà più richiesto!
        Marcello.M

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • spinone

vabbè, come vuoi.... che rimanga pure una ... sorpresa (per Pasqua?).
          comunque se è "veramente" competente avrà ampio modo di dimostrarlo anche perchè non è neppure necessario cercarsele, le occasioni ........

Prosit.
          silvio

Commenta

• miccia
            ⭐⭐
            • Jun 2012
            • 339
            • Genova
            • Springer Spaniel

Sorprese non ve ne sono. ..basta conoscere un po il mondo della caccia e le persone valide e soprattutto appasionate si trovano. Grazie Marcello per la conferma del parere ispra.

Commenta

• marcello
              • May 2009
              • 171
              • genova

figurati Miccia, è corretto ,poi questo è un Tar che è riuscito a darsi torto da solo,per cui può accadere di tutto, adesso poi c'è anche il parere dell'istituto di zooprofilassi sulle carni della selvaggina(cinghiale e capriolo)principalmente,che dice che non ci sono tracce di metalli pesanti,vedremo cosa dicono adesso!!

Commenta

• silvio roncallo
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 5650
                • spinone

Originariamente inviato da miccia
                Sorprese non ve ne sono. ..basta conoscere un po il mondo della caccia e le persone valide e soprattutto appasionate si trovano.
                non sono tanto sicuro .... soprattutto se conosce il mondo della caccia "in Liguria" ....

---------- Messaggio inserito alle 06:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------

... scusa, è per caso un giovane laureato???.....
                silvio

Commenta

• miccia
                  ⭐⭐
                  • Jun 2012
                  • 339
                  • Genova
                  • Springer Spaniel

Silvio...quando ti rimbiccherai le maniche e ti dedicherài alla caccia facceli saperr cosi dormiamo meglio!

Commenta

• silvio roncallo
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 5650
                    • spinone

tranq, le ho già "rimbiccate" .... aspetto voi giovani che ve le "rimbicchiate" ...

Ciao
                    silvio

Commenta

• beppe p.
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2692
                      • genova
                      • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da marcello
                      figurati Miccia, è corretto ,poi questo è un Tar che è riuscito a darsi torto da solo,per cui può accadere di tutto, adesso poi c'è anche il parere dell'istituto di zooprofilassi sulle carni della selvaggina(cinghiale e capriolo)principalmente,che dice che non ci sono tracce di metalli pesanti,vedremo cosa dicono adesso!!
                      certo che non trovano tracce di metalli pesanti...stè ***** di monolitiche li passano da parte a parte,cosa vuoi che trovino...[:142]

---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------

Originariamente inviato da silvio roncallo
                      tranq, le ho già "rimbiccate" .... aspetto voi giovani che ve le "rimbicchiate" ...

Ciao

quando tu riuscirai a mandare un messaggio grammaticalmente corretto con le dite che si ritrova Davide,"ti corriggeremo"[:D]
                      ***** di smarphone...[:142]
                      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• miccia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 339
                        • Genova
                        • Springer Spaniel

Ma no, servono persone di peso come te...competenti e volenterose!! Non male come slogan usalo se ti candidi da qualche parte!

Commenta

• marcello
                          • May 2009
                          • 171
                          • genova

ma le analisi sono state fatte su quelli uccisi con le palle in piombo e dovrebbero servire a dimostrare che non è l'inquinamento da piombo il problema!!

Commenta

• enrico
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 7098
                            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                            • bracco italiano

Alla faccia dell'unità tra cacciatori, qui sembra che a qualcuno giri le palle se andiamo a caccia, sembra quasi che sia logorato perchè non ha qualche seggiolino.
                            Mi auguro che, di qualsiasi corrente politica sia o siano, come quelli che hanno lavorato in regione per presentare il nuovo calendario non facciano errori!
                            Sono convinto che in regione non ne hanno fatto mentre sono più convinto che invece ci siano persone anche nei cacciatori che suggeriscono alla controparte il come fare i ricorsi per uno scopo personale e che gli animalari contino ( e non poco) sul fattore di giudici consenzienti alla loro guerra e ne abbiamo avuto un esempio lampante!
                            Siamo in uno stato di diritto..... ma mi sembra che il diritto ce l'abbiano solo gli altri...... attendiamo domani per vedere quello che esce dalla sentenza del tar, peccato non aver letto il nuovo ricorso presentato ......
                            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• silvio roncallo
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2006
                              • 5650
                              • spinone

Originariamente inviato da beppe p.
                              ..-.quando tu riuscirai a mandare un messaggio grammaticalmente corretto con le dite che si ritrova Davide,"ti corriggeremo"[:D]
                              ***** di smarphone...[:142]
                              beppe, prima di intervenire a sproposito in difesa non richiesta di qualcuno, abbi almeno l'intelligenza di capire che siamo su un FORUM SCRITTO e in VIDEOCONFERENZA o su SKYPE.
                              Io leggo quello che è scritto NON posso vedere quello che NON viene trasmesso.

---------- Messaggio inserito alle 08:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 AM ----------

Originariamente inviato da miccia
                              Ma no, servono persone di peso come te...competenti e volenterose!! Non male come slogan usalo se ti candidi da qualche parte!

senti, caro miccia tanto per piantarla qui, diciamo solo una cosa: se tanto mi da tanto (visto che è tuo amico) "uno e trino" si dedicherà al rilascio di "fagiani da incentivazione" (eufemismo per pronta caccia) per soddisfazione tua e degli altri tuoi amici.
                              Unione dei cacciatori chede Enrico????
                              Ma quali????
                              silvio

Commenta

• miccia
                                ⭐⭐
                                • Jun 2012
                                • 339
                                • Genova
                                • Springer Spaniel

Beppe lascia perdere silvio che si sta impegnando per la caccia...e poi non sa manco cosa è lo smartphone. ...lui sa bene le leggi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..