ma che parco è?
Comprimi
X
-
ma che parco è?
Ciao a tutti, ho visto che su google earth c'è tutta una zona delimitata dalla linea verde fluorescente (parco) proprio in corrispondenza dei monti della tolfa fino quasi a Ceri. Ma vi risulta qualche parco di nuova istituzione?Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione" -
Io ci sono cresciuto là dentro e so perfettamente che la riserva più vicina è quella di Monterano! Forse hai ragione tu, google earth segna come parco anche le zps. Grazie!Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Salve a tutti. Parlando con un amico ho appreso una cosa che se e come mi è stato detto sfiora la follia!
Mi ha detto che un suo conoscente e...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoGoogle ha adottato politiche restrettive per i publisher ( chi pubblica annunci sul proprio sito) che trattano armi e munizioni.
In buona...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta