Non parlano solo male di noi !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marsemau Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marsemau
    • Nov 2025

Non parlano solo male di noi !

Leggete i commenti a questa gita e vedrete che c'è anche chi capisce il nostro modo di intendere il rapporto con la natura
    Mauro
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Molto piacevole questa lettura e molto ospitali questi cacciatori, sicuramente pero' chi ha scritto queste righe non era proprio contrario all'attivita' venatoria se no chissa' come c'avrebbero ricamato sopra....
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Novello
      ⭐⭐
      • Aug 2013
      • 220
      • Bosco
      • Setter Inglese

Ragazzi, questa è casa mia!!
      i 3 cacciatori sono miei amici e la baita del lago è stata costruita anche grazie loro, ormai qui la tipica ha chiuso, quella era l'ultima giornata[:142]
      Alla faccia di chi ci vuole male finalmente qualche riga anche a nostro favore.

Commenta

• mirkino
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1173
        • mantova
        • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Bellissimo esempio di come sono i cacciatori...bella la descrizione....bello il paesaggio.
        Peccato che abbiamo un punto a nostro favore e 1000 contro!

Commenta

• alberico
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2009
          • 36
          • Corridonia (MC)

Originariamente inviato da mirkino
          Bellissimo esempio di come sono i cacciatori...bella la descrizione....bello il paesaggio.
          Peccato che abbiamo un punto a nostro favore e 1000 contro!
          Bè, i mille contro non li vedo, se li creano, e purtroppo atteschiscono. Forse hanno terreno fertile nella disinformazione e nell'emotività. Mi piace però il fatto che i commenti sono favorevoli. A questo proposito dove io lavoro colleghe e colleghi mi martirizzano, tipo sei un assassino etc etc, però ho la fortuna di lavorare con persone inteligenti e amiche, e alla cena in cui li ho invitati per il prossimo 30 novembre con fagiano, beccaccia e tordi hanno risposto entusiasticamente e le donne mi hanno chiesto le ricette, dato che gli ho detto dovete cucinarli voi, forse è un segnale positivo anche questo

Commenta

• zetagi
            Utente
            • Aug 2012
            • 2988
            • vercellese
            • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da Novello
            Ragazzi, questa è casa mia!!
            i 3 cacciatori sono miei amici e la baita del lago è stata costruita anche grazie loro, ormai qui la tipica ha chiuso, quella era l'ultima giornata[:142]
            Alla faccia di chi ci vuole male finalmente qualche riga anche a nostro favore.
            Ciao Novello,
            se fossi un animalaro, direi che quei cani sono stressati e abulici come i loro padroni (questo perché avrei dei preconcetti nei loro confronti), ma sono un cacciatore e vedo la realtà così come l'ha vista e descritta Martina. Grazie delle bellissime immagini e siamone orgogliosi di essere veri.
            Salutoni a tutti - Giovanni

Commenta

• franc75
              • Mar 2013
              • 90
              • prov. Cagliari
              • segugi, bracco tedesco

Originariamente inviato da alberico
              ... Mi piace però il fatto che i commenti sono favorevoli. A questo proposito dove io lavoro colleghe e colleghi mi martirizzano, tipo sei un assassino etc etc, però ho la fortuna di lavorare con persone inteligenti e amiche, e alla cena in cui li ho invitati per il prossimo 30 novembre con fagiano, beccaccia e tordi hanno risposto entusiasticamente e le donne mi hanno chiesto le ricette, dato che gli ho detto dovete cucinarli voi, forse è un segnale positivo anche questo
              Ahi ahi ora che li hai fatti ricredere si presenteranno spesso da te a cena[giggle]

Commenta

• marsemau

Ragazzi ma non facciamo sempre i "tafazi" e non spulciamo solo i commenti di quattro e dico quattro esaltati che scrivono su certi siti al riparo della tastiera, dobbiamo essere e trasmettere POSITIVITA', con i piagnistei da perseguitati non si và da nessuna parte.
                Mauro [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• sakisun
                  • Nov 2011
                  • 191
                  • lombardia
                  • spinone RM

io ho notato che più si è cosmopoliti e più si è avversi alla caccia, per contro quasi tutti quelli che vivono la natura a 360 gradi non obbiettano ma anzi, ti raccontano che almeno un nonno, uno zio era o è cacciatore e lo dicono con rimpianto. Credo la differenza stia proprio nel contesto in cui si vive.

Commenta

• nebbia 75
                    ⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 383
                    • torino
                    • segugio maremmano drhatthar

questi racconti andrebbero detti al tg nazionale

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..