vergogna
Comprimi
X
-
vergogna
Che vergogna...stamattina decido di andare a pesca con alcuni zii, arrivati sul posto prepariamo tutta l'attrezzatura e dopo nemmeno mezz'ora mi allontanò x bisogni fisiologici...credetemi SN rimasto di stucco quando ho visto che da un cumulo di canne si intravedeva una zampa palmata, allora sposto il cumulo e sotto c'erano 2 esemplari di germano 3 folaghe e 1 svasso tutti in stato quasi di putrefazione....beh li mi SN vergognato di far parte di questa razza.....e ovviamente non mi vergogno di far parte di coloro che amano la caccia, ma mi vergogno di far parte della razza umana... -
quoto la vergogna, se volete semplicemente sparare, andate al tiro al piattello. i veri cacciatori ripsettano sempre la selvaggina, da prima dell'abbattimento al consumo, per 12 mesi all'anno.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Beh credo che se fossero andati via feriti certo non si sarebbero andati a sotterrare sotto una coltre di canne, e soprattutto non tutti insiemeCommenta
-
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
ragazzi, non nascondiamoci dietro la foglia di fico! Lo vediamo benissimo tutti che spesso ci sono degli pseudo-cacciatori che pensano solo a "buttare giù" i selvatici per poi vantarsi del gran tiro, senza curarsi minimamente del recupero della selvaggina.
Più di una volta ho quasi litigato con questa gentaglia, si giustificano magari dicendo che perdono tempo a cercare la preda caduta perdono dei tiri ([:142]) e poi inevitabilmente mi invitano a farmi i caxxxi miei.
P.S. mi è capitato che una volta ho raccolto un tordo caduto in un macchione abbattuato da uno di questi individui (un'ora prima e mai cercato....) apposta per vedere la reazione, ebbene di colpo mi ha apostrofato -ecche ora mi rubi pure il tordo....- lo ho rigettato dove era caduto (nel macchione.......) e mica è andato a raccoglierlo![:-clown]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
assurdo!è la vergogna della caccia... ma questi che hanno fatto questo possono (lo spero!!)essere solo bracconieriChe vergogna...stamattina decido di andare a pesca con alcuni zii, arrivati sul posto prepariamo tutta l'attrezzatura e dopo nemmeno mezz'ora mi allontanò x bisogni fisiologici...credetemi SN rimasto di stucco quando ho visto che da un cumulo di canne si intravedeva una zampa palmata, allora sposto il cumulo e sotto c'erano 2 esemplari di germano 3 folaghe e 1 svasso tutti in stato quasi di putrefazione....beh li mi SN vergognato di far parte di questa razza.....e ovviamente non mi vergogno di far parte di coloro che amano la caccia, ma mi vergogno di far parte della razza umana...Commenta
-
Commenta
-
Calma calma calma, sottoscrivo che si tratta di un atto assolutamente vergognoso, ma chi ci dice che è opera di cacciatori?
Posso capire e non giustificare per lo svasso che non è cacciabile, ma per i germani e le folaghe? Uno poteva benissimo portarseli a casa erano un ottimo carniere, se non li mangi li regali, ma non li butti.
Io ho 48 licenze sulle spalle e non ho mai visto nessuno buttar via la selvaggina, mai.
Il fatto che sia stato usato un fucile per abbattere gli acquatici non significa che ad usarlo sia stato un cacciatore, se poi aveva l'intenzione di buttarli perchè recuperarli? In una palude non deve essere tanto facile, quegli animali molto probabilmente sono frutto di bracconaggio, qualcuno che li ha presi e poi nascosti per paura di essere scoperto, con l'intenzione di recuperarli sucessivamente e poi non l'ha fatto, magari perchè in zona ha visto la vigilanza o molto più probabile altri cacciatori veri.
La logica del fatto così come descritto porta a pensare che almeno al 99% sia opera di bracconieri, sarebbe opportuno avvertire la vigilanza di quanto successo, potrebbero tenere sotto controllo la zona e magari mettere le mani addosso al responsabile, se ha il vizio lo rifà.Commenta
-
Concordo pienamente..[regol][regol][regol]Calma calma calma, sottoscrivo che si tratta di un atto assolutamente vergognoso, ma chi ci dice che è opera di cacciatori?
Posso capire e non giustificare per lo svasso che non è cacciabile, ma per i germani e le folaghe? Uno poteva benissimo portarseli a casa erano un ottimo carniere, se non li mangi li regali, ma non li butti.
Io ho 48 licenze sulle spalle e non ho mai visto nessuno buttar via la selvaggina, mai.
Il fatto che sia stato usato un fucile per abbattere gli acquatici non significa che ad usarlo sia stato un cacciatore, se poi aveva l'intenzione di buttarli perchè recuperarli? In una palude non deve essere tanto facile, quegli animali molto probabilmente sono frutto di bracconaggio, qualcuno che li ha presi e poi nascosti per paura di essere scoperto, con l'intenzione di recuperarli sucessivamente e poi non l'ha fatto, magari perchè in zona ha visto la vigilanza o molto più probabile altri cacciatori veri.
La logica del fatto così come descritto porta a pensare che almeno al 99% sia opera di bracconieri, sarebbe opportuno avvertire la vigilanza di quanto successo, potrebbero tenere sotto controllo la zona e magari mettere le mani addosso al responsabile, se ha il vizio lo rifà.Commenta
-
Infatti nn ho detto che sia opera si cacciatori anche perche i Cacciatori quelli veri nn fanno queste porcate... Io ho solo espresso la mia vergogna nei confronti di questi figli di... Poi preciso che nn era una palude ma la foce di un fiumeCommenta
-
condivido !!Calma calma calma, sottoscrivo che si tratta di un atto assolutamente vergognoso, ma chi ci dice che è opera di cacciatori?
La logica del fatto così come descritto porta a pensare che almeno al 99% sia opera di bracconieri, sarebbe opportuno avvertire la vigilanza di quanto successo, potrebbero tenere sotto controllo la zona e magari mettere le mani addosso al responsabile, se ha il vizio lo rifà.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Concordo con quanto dici......non si deve,neccessariamente fare di tutta un'erba un'fascio. Anch'io credo sia più opera di bracconieri, che di veri cacciatori...!!! dovremmo essere noi più vigili e,denunciare queste cose,quando le vediamo...Calma calma calma, sottoscrivo che si tratta di un atto assolutamente vergognoso, ma chi ci dice che è opera di cacciatori?
La logica del fatto così come descritto porta a pensare che almeno al 99% sia opera di bracconieri, sarebbe opportuno avvertire la vigilanza di quanto successo, potrebbero tenere sotto controllo la zona e magari mettere le mani addosso al responsabile, se ha il vizio lo rifà.
Carpe diem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da poli danilobuona giornata . stiamo discutendo dei rincari delle polveri componentistica ecc ecc . ma sulle tasse venatorie non si dice nulla . intanto l,assicurazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisSfasciare ogni cosa bloccare il paese aggrerdire le forze dell'odrine ecc.ecc. da parte di gruppi, sponsorizzati ben sappiamo da chi, di sedicenti studenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROcontento del cagnino nuovo che promette bene... alle 7.00 ero in luogo... che solitamente non e' frequentato... c'erano gia' 5 macchine.... dopo...
-
-
-
da Er Mericano
-
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta