Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
si, il caso in questione potrebbe avere molte spiegazioni.
Comunque, oramai che il "sasso" nello stagno è stato gettato, chiedo a tutti quelli che vantano carnieri consistenti, cosa se ne facciano poi di tutta quella selvaggina! (ricordo che il commercio della minuta è vietato, e che è proibito l'uso per sagre ecc.)
Buon Anno 2014 dal vecchioA300[brindisi]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Sabato, durante una battuta di scaccia ai merli, l'ultimo non sono riuscito a recuperarlo, era tardi, i miei compagni dovevano andare via.
Ero ad un paio di km da casa, sono riuscito in primo pomeriggio e l'ho recuperato.
Mi dispiace spezzare una vita, di un animale che dopo aver magari percorso centinaia di km è morto per il mio piacere. Non posso sottrarmi dal cercarlo e recuperarlo, è una questione di rispetto.
Certo che non sarei rimasto mezz'ora a cercarlo. Ma ogni volta che siamo abbastanza sicuri di aver effettuato il ferimento e/o l'abbatttimento, dobbiamo preoccuparci di cercare la preda, anche questo fà parte della caccia, è una parte della stessa.
Poi alcuni capi andranno perso lo stesso, ma noi avremmo fatto il nostro dovere di ripsettosi cacciatori.
In questo caso sembra più un atto da bracconaggio, ma qualche anno fa, nel periodo della diffusione dell'influenza aviaria, qualcuno delle mie parti ha buttato una busta con dentro una cinquantina di tordi.
Peccato.... Me li poteva regalare a me!
Ciao
Sabato, durante una battuta di scaccia ai merli, l'ultimo non sono riuscito a recuperarlo, era tardi, i miei compagni dovevano andare via.
Ero ad un paio di km da casa, sono riuscito in primo pomeriggio e l'ho recuperato.
Mi dispiace spezzare una vita, di un animale che dopo aver magari percorso centinaia di km è morto per il mio piacere. Non posso sottrarmi dal cercarlo e recuperarlo, è una questione di rispetto.
Certo che non sarei rimasto mezz'ora a cercarlo. Ma ogni volta che siamo abbastanza sicuri di aver effettuato il ferimento e/o l'abbatttimento, dobbiamo preoccuparci di cercare la preda, anche questo fà parte della caccia, è una parte della stessa.
Poi alcuni capi andranno perso lo stesso, ma noi avremmo fatto il nostro dovere di ripsettosi cacciatori.
buona giornata . stiamo discutendo dei rincari delle polveri componentistica ecc ecc . ma sulle tasse venatorie non si dice nulla . intanto l,assicurazione...
Sfasciare ogni cosa bloccare il paese aggrerdire le forze dell'odrine ecc.ecc. da parte di gruppi, sponsorizzati ben sappiamo da chi, di sedicenti studenti...
Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...
25-02-24, 22:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta