gatto ferale
Comprimi
X
-
Invece io cacciando coi cani da ferma , Setter e Pointer , non sparo a nulla che non sia adatto a loro ... Le occasioni sono molto rare , ma un mattino di nebbia una cornacchia mi passo' a tiro e la voglia era tanta , ma non lo veci , i cani mi erano vicini e solo il puntare il fucile puo' rubare la loro attenzione ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Secondo me se stiamo in questa situazione è proprio perché ci preoccupiamo troppo di quello che pensano gli altri di noi cacciatori, mentre a gli altri di quello che pensiamo noi di loro non gliene frega niente. Facciamo altrettanto senza preoccuparci troppo di quello che pensano di noi. Sinceramente di quello che pensano di me alcune persone non me ne frega niente. Parlo di me come cacciatore. La stragrande maggioranza di noi cacciatori rispetta la legge e anche gli animali di qualsiasi razza.Nessun moderatore deve intervenire. Però ci vuole un po' di buon senso.
Parliamo di una legge di 90 anni fa. Ok, giusto parlarne. Giustissimo ricordarla e sentire pareri.
Ma ricordiamoci che che ci sono associazioni e gruppi a controllare ogni nostra mossa sbagliata, piccolo errore, per criminalizzarci sempre più. Secondo me dibattere sulla possibilità di abbattere il gatto mi sembra un atteggiamento tafazziano. Quando poi, non riusciamo a gestire il fagiano in grazia di Dio. Quando non riusciamo a far capire che la caccia può essere sostenibile, necessaria. Che è passione, cultura e tradizione (ma anche stare al passo coi tempi)Commenta
-
Ragazzi stiamo parlando di una legge non piu' in vigore e daiii!!!!! Adesso che abito in campagna sono consapevole dei danni che provocano gli oppurtunisti cornacchie e gazze in primis. Una coppia di colombacci aveva nidificato vicinissimo a casa me la stavo godendo, ma immaginare che fine hanno fatto le uova!! Roberto anche io se sto, con i cani non sparo pero' se capitano cornacchia e gazza non ci penso due volte. Specialmente se i cani hanno gia' qualche anno.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Confermo tutto, abito anch'io in campagna e assisto alle stesse cose....[:142]Ragazzi stiamo parlando di una legge non piu' in vigore e daiii!!!!! Adesso che abito in campagna sono consapevole dei danni che provocano gli oppurtunisti cornacchie e gazze in primis. Una coppia di colombacci aveva nidificato vicinissimo a casa me la stavo godendo, ma immaginare che fine hanno fatto le uova!! Roberto anche io se sto, con i cani non sparo pero' se capitano cornacchia e gazza non ci penso due volte. Specialmente se i cani hanno gia' qualche anno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da carlino6745Propongo alcune pillole di saggezza degli esperti balistici di una volta !
La passione e la competenza di questi maestri ci accompagni a lungo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Arhac'è qualcuno che ha anche dei gatti?
A me bene o male gli animali piacciono tutti e molto.
Dopo numerosi cani e non avendo mai posseduto...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafCaciocavallo all’argentiera (secondo mia nonna):
La nonna qui richiamata è quella di Alpha63, (presente, dormiente, anche su questo pianerottolo!)...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GionQuanti di noi, oltre ai nostri amatissimi cani, sono pure possessori di un gatto?
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta