Girano voci che........
Comprimi
X
-
Il mio informatore personale ( tra' l'altro iscritto a questo forum
) nel fornirmi i documenti per il rinnovo del pda ormai prossimo alla scadenza, mi ha detto che da quest'anno e' possibile pagare in anticipo i 173 euro e rotti per tutta la durata del pda....[:-bunny] mi piacerebbe sapere se c'e' qualche VOLPONE che attuera' simile condizione[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Dubito che si possa pagare anticipatamente i 173,16 x 6 annualità!!Anche perché in caso di ritiro ,sospensione,o eventuale morte del titolare,che fai regali allo stato in anticipo quasi 1200 euro??[:-bunny]ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Anche senza aumenti molti non rinnoveranno piu' la licenza ... Io ho i miei cani e solo per loro tengo duro , anche se non ho rinnovato il bell' Ambito di Fe 2 , troppo lontano e 220 euro ora sono diventati cari ... Ne ho preso uno piu' vicino nel Padovano e il lontano piu' di tutti , ma affascinante Ro 3 . I costi che si innalzano non sarebbero nulla , se anche la paga seguisse questo andamento , invece nel mio caso di Artigiano Edile , il lavoro e' svanito , ma non le tasse ! Teniamo duro ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
risposta
Anche io l'anno scorso ho dovuto vendermi qualcosa per pagarmi il PD, ed evidentemente quest'anno dovrò fare lo stesso.sinceramente l'ho sentita da parecchi miei amici, e anche da chi gira per le stanze dell'ATC LT2........Non so.........quest'anno ho venduto un tele obiettivo per pagarmi la licenza, e credo che se dovessero aumentarla di soli 10 € non riuscirei a pagarla. Se dovesse accadere credo che appenderò il fucile al chiodo Drool]e me ne andrò a pesca come facevo da ragazzino.Commenta
-
Anche senza aumenti molti non rinnoveranno piu' la licenza ... Io ho i miei cani e solo per loro tengo duro , anche se non ho rinnovato il bell' Ambito di Fe 2 , troppo lontano e 220 euro ora sono diventati cari ... Ne ho preso uno piu' vicino nel Padovano e il lontano piu' di tutti , ma affascinante Ro 3 . I costi che si innalzano non sarebbero nulla , se anche la paga seguisse questo andamento , invece nel mio caso di Artigiano Edile , il lavoro e' svanito , ma non le tasse ! Teniamo duro ...
Pensa un po' a gli operai come me che ,sono al terzo anno di mobilità con 600.00 euro al mese .
Ciao VittorioCommenta
-
Io sto peggio ne prendo 500 e sto a rischio lavoro per via del fallimento dell'azienda in cui lavoro. quest'anno mio figlio andrà all'asilo e le spese aumenteranno speriamo che le cose migliorino.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
qui chi ha rinnovato il porto d'armi ha versato senza alcun aumento.
uffa !! tutte le volte la stessa storia ,non imbocchiamoli per favore.[fiuu]
saluti emiliano 49Commenta
-
Vabbè che sono voci .........
Comunque se ci sarà un aumento ,come al solito si saprà subito prima dell' inizio stagione è , di conseguenza bisogna aggiungere la differenza in forma di ( addizionale ) ,a quel punto ,per non perdere il già pagato ,bisogna prenderselo nel di d.......
Ciao VittorioCommenta
-
Mih! oooooooh!...... niente, niente, gufate?............sembra quasi che per vedere qualcuno di buon umore...........non si deve aspettare altro.
(L'ho già pagato e se aumentano, ci vado lo stesso)[wink][wink][wink]
Un saluto a tutti - Giovanni
P.S. Hanno da schiattà prima loro di me.Ultima modifica zetagi; 26-03-14, 11:23.Commenta
-
Le voci si un aumento (raddoppio) della tassa governativa derivano da una proposta che era stata fatta qualche mese fa in sede di finanziaria mi pare. L'emendamento, proposto da un paio di parlamentari, non è stato accolto e tutto rimane com'è ora. Nessun aumento dunque.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da TNTVorrei sottoporre un quesito in merito al rinnovo per sapere se qualcuno sè già trovato nella mia stessa situazione. Il mio PDA uso caccia è stato...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta