Girano voci che........

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Il mio informatore personale ( tra' l'altro iscritto a questo forum ) nel fornirmi i documenti per il rinnovo del pda ormai prossimo alla scadenza, mi ha detto che da quest'anno e' possibile pagare in anticipo i 173 euro e rotti per tutta la durata del pda....[:-bunny] mi piacerebbe sapere se c'e' qualche VOLPONE che attuera' simile condizione[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Dubito che si possa pagare anticipatamente i 173,16 x 6 annualità!!Anche perché in caso di ritiro ,sospensione,o eventuale morte del titolare,che fai regali allo stato in anticipo quasi 1200 euro??[:-bunny]ciao veci
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4286
        • Arzignano, Vicenza

Anche senza aumenti molti non rinnoveranno piu' la licenza ... Io ho i miei cani e solo per loro tengo duro , anche se non ho rinnovato il bell' Ambito di Fe 2 , troppo lontano e 220 euro ora sono diventati cari ... Ne ho preso uno piu' vicino nel Padovano e il lontano piu' di tutti , ma affascinante Ro 3 . I costi che si innalzano non sarebbero nulla , se anche la paga seguisse questo andamento , invece nel mio caso di Artigiano Edile , il lavoro e' svanito , ma non le tasse ! Teniamo duro ...
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• luì piccolo
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 559
          • prov.di Napoli
          • breton

risposta

Originariamente inviato da daniele.r
          sinceramente l'ho sentita da parecchi miei amici, e anche da chi gira per le stanze dell'ATC LT2........Non so.........quest'anno ho venduto un tele obiettivo per pagarmi la licenza, e credo che se dovessero aumentarla di soli 10 € non riuscirei a pagarla. Se dovesse accadere credo che appenderò il fucile al chiodo Drool]e me ne andrò a pesca come facevo da ragazzino.
          Anche io l'anno scorso ho dovuto vendermi qualcosa per pagarmi il PD, ed evidentemente quest'anno dovrò fare lo stesso.

Commenta

• Vittorio 58
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1554
            • prov.catanzaro
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da l'inglese
            Anche senza aumenti molti non rinnoveranno piu' la licenza ... Io ho i miei cani e solo per loro tengo duro , anche se non ho rinnovato il bell' Ambito di Fe 2 , troppo lontano e 220 euro ora sono diventati cari ... Ne ho preso uno piu' vicino nel Padovano e il lontano piu' di tutti , ma affascinante Ro 3 . I costi che si innalzano non sarebbero nulla , se anche la paga seguisse questo andamento , invece nel mio caso di Artigiano Edile , il lavoro e' svanito , ma non le tasse ! Teniamo duro ...

Pensa un po' a gli operai come me che ,sono al terzo anno di mobilità con 600.00 euro al mese .
            Ciao Vittorio

Commenta

• daniele.r
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 939
              • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da Vittorio 58
              Pensa un po' a gli operai come me che ,sono al terzo anno di mobilità con 600.00 euro al mese .
              Ciao Vittorio
              Io sto peggio ne prendo 500 e sto a rischio lavoro per via del fallimento dell'azienda in cui lavoro. quest'anno mio figlio andrà all'asilo e le spese aumenteranno speriamo che le cose migliorino.
              Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• emiliano49
                ⭐⭐
                • May 2012
                • 401
                • liguria ponente
                • piccolo Musterlander

Originariamente inviato da daniele.r
                Sono un po di giorni che dalle mie parti gira una voce inquietante[:-bunny]..........Dovrebbe aumentare il rinnovo di 100 €, addirittura si parla del raddoppio[occhi]. Qualcuno sa qualcosa in merito a questa notizia?!?!?[:-glass]
                qui chi ha rinnovato il porto d'armi ha versato senza alcun aumento.

uffa !! tutte le volte la stessa storia ,non imbocchiamoli per favore.[fiuu]

saluti emiliano 49

Commenta

• NERO
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 848
                  • SIENA, Toscana.

Mah....io ho fatto i versamenti 2 settimane orsonoed ho pagato come sempre !!!!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• Vittorio 58
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 1554
                    • prov.catanzaro
                    • Epagneul Breton

Vabbè che sono voci .........
                    Comunque se ci sarà un aumento ,come al solito si saprà subito prima dell' inizio stagione è , di conseguenza bisogna aggiungere la differenza in forma di ( addizionale ) ,a quel punto ,per non perdere il già pagato ,bisogna prenderselo nel di d.......
                    Ciao Vittorio

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)
                      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

non vi sarà nessun aumento!!!ciao veci
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• zetagi
                        Utente
                        • Aug 2012
                        • 2988
                        • vercellese
                        • setter inglese e labrador

Mih! oooooooh!...... niente, niente, gufate?............sembra quasi che per vedere qualcuno di buon umore...........non si deve aspettare altro.
                        (L'ho già pagato e se aumentano, ci vado lo stesso)[wink][wink][wink]
                        Un saluto a tutti - Giovanni

P.S. Hanno da schiattà prima loro di me.
                        Ultima modifica zetagi; 26-03-14, 11:23.

Commenta

• phalacrocorax
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 5961
                          • Veneto, Verona
                          • Indy, epagneul breton femmina

Le voci si un aumento (raddoppio) della tassa governativa derivano da una proposta che era stata fatta qualche mese fa in sede di finanziaria mi pare. L'emendamento, proposto da un paio di parlamentari, non è stato accolto e tutto rimane com'è ora. Nessun aumento dunque.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..