I miracoli della campagna elettorale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bosco64 Scopri di più su bosco64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

[QUOTE=Eraldo;1054425]Ciao Giovanni
    Ma vedi, tutti siamo scontenti, si da contro le associazioni, si parla di assicurazioni private per non foraggiare nessuno e non sto dicendo che sia sbagliato ma per cambiare le cose negli ATC, cosa facciamo di concreto? Non mi sotraggo neppure io. Come alibi, ho una certa età e da solo non saprei neppure cosa fare, ma dove sono chi ha il potere di farlo, io mi aggregherei sicuramente. Le cose vanno così per chè così glie lo permettiamo, quali potrebbero essere le strade da percorrere, qualcuno ha qualche idea per migliorare le cose?

Per quanto riguarda cosa si può fare , ti dico che con questa legge non si può fare niente in quanto i Comitati di Gestione sono imposti per nomina e non sono eletti, perciò è molto difficile che si possa entrare dove se non si è uniformati, non si è nemmeno graditi e si sarebbe emarginati.
    Ma noi in mano avremmo una possibilità (utopistica) e sarebbe quella di non pagare il balzello alla Regione e quello all'ATC, si potrebbe attuare una specie di sciopero bianco; in questo modo, tutti i danni stradali ed agricoli sarebbero a carico di tutta la collettività e non solo sulle nostre spalle.
    Perciò, andremo avanti fintanto che si potrà e, siccome la caccia ormai è destinata a morire, noi di una certa età, possiamo accelerare la cosa appendendo i fucili al chiodo.[vinci]
    Saluti - Giovanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..