Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sino a due anni fa correvo in squadra amatoriale di ciclismo e facevo dai 13 ai 15.000 km/anno in sella, ora esco un paio di volte alla settimana solo col sole, se fa caldo e non tira vento... E possibilmente in compagnia così si fa meno fatica.
si perfetto ma mettetevi in fila indiana
---------- Messaggio inserito alle 09:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------
quando il cane abbaia si corre sempre salita o discesa pietraia o pineta che sia ,almeno una volta alla settimana si va a fare un giro sempre
Ciao mivi 77,
io ti voglio bene ma se fai così ti accorci la vita....il siamo tutti corsiaioli era riferito al mettere i piedi sotto il tavolo.
A parte il Paolo che è al 50% (deve stare dietro al sommozzatore) e te che vai a respirare l'aria di montagna, rimanevamo io e BusmatO che da coscritti anziani, senza affanno ma di corsa arriviamo primi quando c'è da allungare le gambe sotto il tavolo.
N'altro buono è il segugista con la sua ginnastica da camera[;)]; ma gli verranno anche a lui gli affanni???????????????[wink]
[:-golf]Saluti - Giovanni
Originariamente inviato da zetagi
Ciao Emanuele,
Bisogna vedere qualitativamente e quantitativamente quanta ginnastica di quel tipo fa un 29enne; certo se ne fa poca...ma, se ne fa un po' di + altroché se non viene l'affanno...e, soprattutto se non è da rottamare. (è molto più riposante avere a che fare con quella famosa coppia di buoi in tiro rispetto a quel.......)[;)]
Noh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti saluto
A distanza di 20 gg. da quando sono intervenuto per l'ultima volta in questo 3D, sono costretto a ripostare per evidenziare:
In questa discussione, qualcuno (uno dello staff) mi ha"BANNATO" per 3 mesi (dalle 09,00 del 15/5 alle 09,00 del 15/8) senza un giustificato motivo (in seguito fatto rientrare dall'Amministratore Massimiliano) ed ha "CENSURATO" una parte del post N° 14 nonostante questo fosse in linea con il thread e avesse un'impronta "GOLIARDICA" (l'unica cosa che ho sbagliato in quel post sono i punti esclamativi a posto degl'interrogativi).
Stando così le cose ed escludendo Massimiliano (l'Amministratore) in quanto (allora) non al corrente del motivo e Paolo (PigKill) in quanto, tale comportamento non rientra nel suo stile (vedasi casi di precedenti bannature); chiedo onde evitare congetture che potrebbero risultare scorrette, di manifestarsi pubblicamente (anche se dopo un consistente lasso di tempo intercorso dai fatti) per spiegare il suo punto di vista, il motivo della "bannatura" e della "illecita censura" propinatami.
E visto che gli "Uomini" si pesano oltre a quanto sanno stare dietro all'anonimato anche a quanto riescono ad assumersi dalle proprie azioni; chiedo il ripristino in toto del Post n° 14 visto che non conteneva niente e sottolineo niente che potesse inficiare l'Onore e l'Autorità di nessuno (mancanza purtroppo da me subita) dal momento che la discussione tutta dal 1° all'ultimo post (16°) oltre ad essere in linea al Thread era anche manifestatamente "Goliardica".
Mi aspettavo come minimo delle scuse da parte di quel signore "facente parte lo Staff" che sicuramente ha ecceduto ma, noto che la cosa non gli riguarda evidentemente ha ancora bisogno di....crescere.
Non certo per piaggeria, chiedo scusa a Massimiliano ed a tutto lo Staff (MENO UNO).
Saluti a tutti sempre in[:-golf]zia - Giovanni
io insegno Educazione fisica (ora Scienze Motorie e Sportive), ma vi assicuro che a 60 anni e con una protesi totale al ginocchio Drool]è una fatica...[:142]e guardateVi dal fai da te[menaie][:-fight]...per non parlare del sovrappeso [:-cry]che incombe vuoi per l'età, vuoi per stili di vita, attività sedentarie e via dicendo. alla fine si torna in forma insieme agli ausiliari a caccia iniziata o se va bene fine periodo addestramento
saluti a Tutti francesco
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Buongiorno a tutti, proprio ieri ho acquistato da un signore un Browning B25 canne 76 **/* con il bindellone peso 3.6kg e senza gli agganci per la cintura...
In allegato due bersagli che ho disegnato x mio uso e con cui mi ci trovo.
Uno per il classico ret.4 e l'altro per il meno moderno ma sempre valido...
09-07-23, 21:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta