E noi...?!? Ci alleniamo???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco
    • Sep 2025

E noi...?!? Ci alleniamo???

Si parla sempre degli allenamenti dei nostri cani... ma noi?!?
    Siamo in grado di seguirli e stargli dietro sui nostri terreni?
    Voi vi allenate?
    Se sì, in che modo?

Io sono tendenzialmente cicciotto (come dice mia mamma, robusto... [;)]) e devo assolutamente perdere qualche kg... altrimenti chi lo segue il mio cagnolone in collina?!? [:-cry]

[:-golf]
  • PigKill

da quando un DD mi ha scassato un ginocchio vado in palestra 3 volte alla settimana ....ma anche quando ero "robusto"(120kg) correvo lo stesso dietro ai cani.... magari con più calma ma ci andavo!!!! ahahahhah
    la passione e l'adrenalina che mi regala la caccia mi fanno superare tutti gli ostacoli con o senza allenamento,se poi a fine caccia ci dovesse essere un tavolo imbandito....arrivo primo di sicuro!!

Commenta

• busmat0
      ⭐⭐
      • Feb 2007
      • 669
      • Genova
      • Bretton femmina

Tranquillo Pigkill che malgrado i miei 63 anni ,al tavolo, per secondo, non arrivo di certo.
      Mario

Commenta

• mivi77
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1252
        • RIETI
        • breton- gemma setter inglese -zara

Be io tutte le mattine e sera faccio qualche km in montagna dietro casa, ho la fortuna di vivere immerso nells natura,vero renato? Dove sei finito?ovviamente insieme ai miei cani

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2985
          • vercellese
          • setter inglese e labrador

Cavolo, siamo tutti corsaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
          Saluti - Giovanni

Commenta

• Tinx
            ⭐⭐
            • Dec 2012
            • 363
            • Milano

Io esco 2 volte in settimana con la bici. E un sabato si e uno no, esco con un amico ed i cani. Nel sabato no pesco a mosca (e di movimento in torrente se ne fa parecchio)
            Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

Quando non sono coi cani faccio ginnastica da camera...è abbastanza utile per il fisico e per la psiche
              Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

Io mi dedico all'orto e con 400 mq si suda parecchio, poi ho la legna da tagliare (la neve ha sradicato molti quintali di legna) e portare a casa in spalla o con la cariola, l'erba da tagliare ecc. da Gennaio ho perso 15 Kg ancora un p'ò e torno alla taglia 56.

Commenta

• mivi77
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 1252
                  • RIETI
                  • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da zetagi
                  Cavolo, siamo tutti corsaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                  Saluti - Giovanni
                  be corsaiolo e un parolone ,Drool]
                  ma camminare e non correre un oretta al gg di solito ci riesco ,anche perché non devo prendere la macchina per recarmi sui posti ,basta rientrare a casa

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

In vista della riapertura della caccia, intensifico gli allenamenti: colazione sempre più "ricca" ed in pasticcerie migliori, al lavoro niente mensa ma "ricco paninone" imbottito di tutto, merenda di "emergenza" ECC. ECC.![:D]
                    Mi devo fare "trovare pronto"........[vinci]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7126
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Io corro dai 10 ai 15 km almeno 4 volte a settimana...in verità sono stato fermo 4 mesi per un problemino al ginocchio ed ho ricominciato da poco..

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando Tapatalk
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• zetagi
                        Utente
                        • Aug 2012
                        • 2985
                        • vercellese

Originariamente inviato da mivi77
                        be corsaiolo e un parolone ,Drool]
                        ma camminare e non correre un oretta al gg di solito ci riesco ,anche perché non devo prendere la macchina per recarmi sui posti ,basta rientrare a casa

Ciao mivi 77,
                        io ti voglio bene ma se fai così ti accorci la vita....il siamo tutti corsiaioli era riferito al mettere i piedi sotto il tavolo.
                        A parte il Paolo che è al 50% (deve stare dietro al sommozzatore) e te che vai a respirare l'aria di montagna, rimanevamo io e BusmatO che da coscritti anziani, senza affanno ma di corsa arriviamo primi quando c'è da allungare le gambe sotto il tavolo.
                        N'altro buono è il segugista con la sua ginnastica da camera[;)]; ma gli verranno anche a lui gli affanni???????????????[wink]
                        [:-golf]Saluti - Giovanni

Commenta

• segugista
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 8984
                          • Alessandria Piemonte.
                          • Segugi Bassotti S/D

Se mi venissero gli affanni con trent'anni ancora da compiere...sarei da rottamare...Altro che affanni...L.p. Lasciamo perdere ;-)
                          Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• zetagi
                            Utente
                            • Aug 2012
                            • 2985
                            • vercellese

Originariamente inviato da segugista
                            Se mi venissero gli affanni con trent'anni ancora da compiere...sarei da rottamare...Altro che affanni...L.p. Lasciamo perdere ;-)
                            Ciao Emanuele,
                            Bisogna vedere qualitativamente e quantitativamente quanta ginnastica di quel tipo fa un 29enne; certo se ne fa poca...ma, se ne fa un po' di + altroché se non viene l'affanno...e, soprattutto se non è da rottamare. (è molto più riposante avere a che fare con quella famosa coppia di buoi in tiro rispetto a quel.......)[;)]
                            Noh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ti saluto

Commenta

• michele2
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 2974
                              • Agrate Conturbia (NO)
                              • Kurzhaar

Sino a due anni fa correvo in squadra amatoriale di ciclismo e facevo dai 13 ai 15.000 km/anno in sella, ora esco un paio di volte alla settimana solo col sole, se fa caldo e non tira vento... E possibilmente in compagnia così si fa meno fatica.
                              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..