Mi hanno parlato di alcune zone nei dintorni di Norcia, ne sapete nulla?
Ma le quaglie?
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Beati voi che in primavera vi divertirte con le quaglie vere....da noi non si fermano manco a morire!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
quaglie
un tempo era molto numerosa ovunque,si alzava anche con i piedi,oggi dalle mie parti(costa tirrenica livornese)la media di presenza dipende molto anche dalla piovosita'di fine estate,cmq ci sono zone dove piu'o meno qualche quaglia si trova,ci covano pure,sono fitti erbai di vegetazione dove se il cane entra ci resta attrigato e le quaglie si rivelano al canto serale e mattutino,cacciabili decentemente nelle brevi uscite in pastura in colture adatte.la tarda apertura non aiuta molto,dopo la beccaccia e' quella che mi appassiona di piu' nelle mie passeggiate cino-venatorie.[slurp]giannetti lucianoCommenta
-
A Norcia ci sono i famosi Piani di Castelluccio dove si corrono le classiche ma non credo si possa allenare mi pare sia parco.Massimo C.Commenta
-
Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta