Grazie a tutti
Assicurazione Venatoria privata
Comprimi
X
-
Assicurazione Venatoria privata
Ciao a tutti ragazzi mi potete consigliare un'assicurazione a prezzo conveniente che copra me e il cane...
Grazie a tutti -
Mi spiace dirlo ma avendo girato varie compagnie, non c'è nessuna che copra come quelle delle associazioni, quindi bisogna trovarne una migliore delle altre e associarsi, Io credo di averla trovata e spero davvero che non mi deluda. -
Io dopo anni di versamenti alle associazioni venatorie, da due anni ho stipulato la polizza del cacciatore con Ina Assitalia.
Rientrerò in una associazione quando vedrò che avranno fatto qualcosa per il cacciatore e non per il politico di turno.Commenta
-
bravo!!!
vedrai che inaassitalia ti protegge e lotta contro gli animalisti per te !!!non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
A parte quello che ti hanno gia' scritto...confronta bene le assicurazioni e le varie coperture perché a caccia fare una cazzata e' un attimo e poi ti ritrovi con due 00 ...dietro[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Chi vuole risparmiare qualcosa e vuole farla con associazione venatoria riconosciuta può visitare questo link:
https://sites.google.com/a/epsitalia...a/tesseramento.
Ci sono varie opzioni di copertura.
Si stampa il bollettino e si va alla posta.Commenta
-
Quella di INA ASSITALIA è la stessa della federcaccia base poi che sia giusto o meno farla privata è un altro discorso.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cica la federcaccia è convenzionata con INA ASSITALIA la polizza è la stessa i massimali sono gli stessi (i minimi previsti per legge) dimmi tu dove stanno queste differenze a parte il costo......Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
apposta ho detto di prendere le polizze e confrontarle perché quello che possono dare le coperture delle AAVV spesso non possono darlo quelle private...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti
chiedo a Voi se esiste un'assicurazione on line per uso caccia tipo libera caccia, Fidc ecc?-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
-
-
da Generale LeeBuonasera a tutti, dopo lunga discussione ho convinto il mio amico Gianni ad andare in riserva il prossimo anno fino all'arrivo delle beccacce; pertanto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta