Assicurazione Venatoria privata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

domenico.oliviero Scopri di più su domenico.oliviero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • domenico.oliviero
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 268
    • roma

Assicurazione Venatoria privata

Ciao a tutti ragazzi mi potete consigliare un'assicurazione a prezzo conveniente che copra me e il cane...

Grazie a tutti
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Mi spiace dirlo ma avendo girato varie compagnie, non c'è nessuna che copra come quelle delle associazioni, quindi bisogna trovarne una migliore delle altre e associarsi, Io credo di averla trovata e spero davvero che non mi deluda.

Commenta

• klint65
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2011
      • 21
      • Pescara
      • Kurzhaar

Io dopo anni di versamenti alle associazioni venatorie, da due anni ho stipulato la polizza del cacciatore con Ina Assitalia.
      Rientrerò in una associazione quando vedrò che avranno fatto qualcosa per il cacciatore e non per il politico di turno.

Commenta

• servatellese
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 550
        • Cascina (PI)
        • Breton

Originariamente inviato da klint65
        Io dopo anni di versamenti alle associazioni venatorie, da due anni ho stipulato la polizza del cacciatore con Ina Assitalia.
        Rientrerò in una associazione quando vedrò che avranno fatto qualcosa per il cacciatore e non per il politico di turno.
        bravo!!!
        vedrai che inaassitalia ti protegge e lotta contro gli animalisti per te !!!
        non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da klint65

A parte quello che ti hanno gia' scritto...confronta bene le assicurazioni e le varie coperture perché a caccia fare una cazzata e' un attimo e poi ti ritrovi con due 00 ...dietro[fiuu]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• jzcia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 1722
            • provincia di roma
            • breton

Chi vuole risparmiare qualcosa e vuole farla con associazione venatoria riconosciuta può visitare questo link:

https://sites.google.com/a/epsitalia...a/tesseramento.

Ci sono varie opzioni di copertura.
            Si stampa il bollettino e si va alla posta.

Commenta

• pecos
              ⭐⭐
              • Nov 2007
              • 710
              • Cinisello B.(MI) - Caserta
              • incrocio di bracco

Originariamente inviato da cicalone
              A parte quello che ti hanno gia' scritto...confronta bene le assicurazioni e le varie coperture perché a caccia fare una cazzata e' un attimo e poi ti ritrovi con due 00 ...dietro[fiuu]
              Quella di INA ASSITALIA è la stessa della federcaccia base poi che sia giusto o meno farla privata è un altro discorso.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da pecos
                Quella di INA ASSITALIA è la stessa della federcaccia base poi che sia giusto o meno farla privata è un altro discorso.

L'hai letta bene? Hai guardato bene tutte le coperture? Perché qualcuno l'ha fatto e le coperture non sono confacenti con quelle delle AAVV
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• pecos
                  ⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 710
                  • incrocio di bracco

L'hai letta bene? Hai guardato bene tutte le coperture? Perché qualcuno l'ha fatto e le coperture non sono confacenti con quelle delle AAVV
                  Cica la federcaccia è convenzionata con INA ASSITALIA la polizza è la stessa i massimali sono gli stessi (i minimi previsti per legge) dimmi tu dove stanno queste differenze a parte il costo......

Commenta

• kelly
                    ⭐⭐
                    • Nov 2013
                    • 824
                    • prov. novara
                    • Setter inglese

Per avere la polizza sia del cane che del cacciatore dovresti stipulare 2 polizze distinte e ti costerebbe di piu che con un associazione circa 160 euro totali e con coperture piu basse. La morte del cane n l assicura nessuno

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da kelly
                      Per avere la polizza sia del cane che del cacciatore dovresti stipulare 2 polizze distinte e ti costerebbe di piu che con un associazione circa 160 euro totali e con coperture piu basse. La morte del cane n l assicura nessuno

APPUNTO !!!!!

Commenta

• pecos
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 710
                        • incrocio di bracco

APPUNTO !!!!!
                        ho specificato polizza base il cane non saprei

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

apposta ho detto di prendere le polizze e confrontarle perché quello che possono dare le coperture delle AAVV spesso non possono darlo quelle private...

Commenta

• ZIRLO
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2007
                            • 1112
                            • Napoli, , Campania.

Le assicurazion vanno fatte con le associazioni venatorie e da quelle bisogna pretendere e battere i pugni sul tavolo.Smettetele una buona volta con questo grillismo venatorio che porta a nulla.
                            Ultima modifica ZIRLO; 22-08-14, 12:49.

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4361
                              • Ischia
                              • cocker

Originariamente inviato da ZIRLO
                              Le assicurazion vanno fate con le associazioni venatorie e da quelle bisogna pretendere e battere i pugni sul tavolo.Smettetele una buona volta con questo grillismo venatorio che porta a nulla.
                              Concordo!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..