Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SportDog Tek 2.0
Comprimi
X
-
Non è disponibile ancora.
Il distributore per l'Italia è Canicom e sul sito ci sono i dettagli
Secondo me conviene comeprarlo in Italia
W
---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
"Molto probabilmente sono vietati solo quelli di 2^ generazione (I forestali parlavano dei Garmin senza specificare quali)."
Tutti i collari Garmin sono proibiti in Italia.
Saluti
Walter
Se le cose stanno così, vuol dire che qualcuno ha venduto ed altri hanno comperato in Italia collari della Garmin illegali? (compresi quelli di 1^ generazione)
Saluti - GiovanniCommenta
-
I Garmi (astro 320 e alpha 100) che siano comprati in Italia o USA, di fatto sono illegali in Italia.
Cioè ne è vietato l'uso non l'acquisto! (Di per se il navigatore satellitare è legale ma usato con i collari diventa illegale perchè sono illegali in Italia le frequenze usate dai collari)Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
sticà... [occhi][occhi][occhi]
sisi a questo punto tanto vale prendere in considerazione l'evomap...Commenta
-
Tek 2.0 gps
Volevo acquistare dei collari satellitari per i miei cani da seguita e mi sono messo su internet alla ricerca della migliore offerta! ho visto che i Tek sono degli apparecchi funzionanti e meno costosi rispetto ai BS planet, e il monopolio della distribuzione per l'Italia ce l'ha la canicom.
Ho incontrato un Tizio che si chiama David Allen che li dava a prezzi stracciati "troppo forse" pagamento con western union anche questo strano. ma qualcuno di voi sa niente di questo Tizio più che altro per fermarlo ci potrebbero essere delle persone che gli credono e ci rimetterebbero diverse migliaia di euro.... oppure potrebbe anche essere vero e quindi si farebbe l'affare dell'anno visto che è iniziato adesso.Commenta
-
L' ha comprato un amico, facile da usare, robusto, non troppo ingombrante, il telecomando è preciso ma l' antenna è un poco lunga ma non troppo ingombrante l' unica vera pecca è il suono del telecomando che segnala il cane in ferma che è un po' debole se sei duro d' orecchie lo senti poco e devi prestare attenzione. per il resto è un bel prodotto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaCedo kit Sportdog Tek 1.0 composto da palmare e collare, commercializzato da canicom, in ottime condizioni e assolutamente funzionante. La batteria del...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da FrancescoPVendo TEK 2 con palmare appena revisionato, due collari, di cui uno con modulo di addestramento, un beeper per TEK, borsa originale SPORTDOG, due caricatori,...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-10-25, 08:07 -
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mauro Massaciao a tutti, ho appena preso un semiauto che mi ha colpito per come l'ho sentito preciso alla prima imbracciata.
appena ho avuto tempo l'ho smontato...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta